Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di ju.

    Originariamente Scritto da PsychyRyder Visualizza Messaggio
    Buon giorno Ju. Oggi stringi la cinghia eh?
    Mi son preso un giorno e mezzo lontano dai cho, ma tra 5 ore si rinizia


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    ---------- Post added at 08:55:14 ---------- Previous post was at 08:48:46 ----------

    I miei unici amici, al momento, sono loro (e una coppia di australiani che sta facendo colazione -.-)




    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


      ju, ma non avevi smesso con gli integratori? occhio che il fegato va a farsi fottere... quei cosi BACAABAC, insomma, quei pilloloni non mi convincono

      buttati sui biscotti, hanno proteine di alto valore biologico, zuccheri semplici per il cervello e 0,00000000000001 gr di fibre per la regolarità intestinale
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        Diario di ju.

        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        ju, ma non avevi smesso con gli integratori? occhio che il fegato va a farsi fottere... quei cosi BACAABAC, insomma, quei pilloloni non mi convincono

        buttati sui biscotti, hanno proteine di alto valore biologico, zuccheri semplici per il cervello e 0,00000000000001 gr di fibre per la regolarità intestinale
        Hai ragione ma...ci sono ricascato.
        Ho scelto la strada più facile, ho scelto di diventare grosso con bcaa e whey...ho usato anche del vitargo, pensa te
        Spero di arrivare ai 40anni, l'unica consolazione è che morirò grosso!
        I biscotti me l'han detto tutti ma non mi fido, gli zuccheri fanno bene al cervello e alla massa muscolare..un mio amico ha preso 5 kg di massa magra in un mese con quelli.
        In caso, che marca consigli?


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          Diario di ju.

          Pan di stelle. Della nota Mulino bianco supplements.
          Diario

          Commenta


            R: Diario di ju.

            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            ....
            buttati sui biscotti, hanno proteine di alto valore biologico, zuccheri semplici per il cervello e 0,00000000000001 gr di fibre per la regolarità intestinale

            Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
            Pan di stelle. Della nota Mulino bianco supplements.
            State scherzando vero?

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by madrak; 02-06-2013, 16:38:42.
            Il mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
              State scherzando vero?

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              no è tutto vero!
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
                State scherzando vero?
                i pan di stelle hanno l agmatina,metabolita dell arginina...dunque direi ottimi pre wo per un pump degno di nota

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Io uso le "Pannocchie" della mulino bianco, senza burro e valori nutrizionali esagerati..!

                  "Il vento lo invitò a ballare, il mais non si fece pregare" cit. Pannocchie

                  Commenta


                    Diario di ju.

                    Ju però i pan di stelle sono più anabolici
                    Diario

                    Commenta


                      le macine sono il top post wo!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Io uso le "Pannocchie" della mulino bianco, senza burro e valori nutrizionali esagerati..!

                        "Il vento lo invitò a ballare, il mais non si fece pregare" cit. Pannocchie
                        Ho deciso di seguirti solo perchè quei biscotti sono qualcosa di straordinario hahah
                        No a parte gli scherzi, mi sembra un diario mooolto interessate e divertente tra l'altro!

                        Forever mirin' brah - Zyzz

                        Commenta


                          Diario di ju.

                          Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                          Ho deciso di seguirti solo perchè quei biscotti sono qualcosa di straordinario hahah
                          No a parte gli scherzi, mi sembra un diario mooolto interessate e divertente tra l'altro!
                          Benvenuto
                          Ti faccio, come premio per il millesimo iscritto: la lista di quello che ho mangiato ieri/oggi.

                          IERI 1700 kcal da cibo pulito (unico sgarro grana e mozzarella), 220 pro circa, 110 cho e una sessantina di grassi.

                          STAMATTINA una manciata di mandorle + whey, poi ho lavorato 5 ore mangiando 1 altro scoop di whey, 2 sottilette e 10gr circa bcaa.

                          PRANZO pasta alla carbonara (2 piatti colmi circa, erano mesi non mangiavo pasta bianca ), 2/3 etti di pesce fresco.

                          MERENDA 1 big tasty, 1 chicken Burger, 1 mc sundae

                          CENA 1 teglia di pizza della nonna + 1 scoop whey


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            Bhe dai non malaccio, fai conto che io sono HP -10/12 e mangio più o meno quello che mi pare almeno 4-5 pasti a settimana, non odiarmi per questo

                            Ieri sera serata pacco, cinema con amici e amiche a vedere una notte da leoni, si ok bel film, molto divertente ma aspettavo solo che finisse per ingozzarmi con 10 euro da mac, dio benedica i panini da 1 euro

                            ---------- Post added at 20:17:26 ---------- Previous post was at 20:13:19 ----------

                            P.s. il McFlurry è molto più buono

                            Forever mirin' brah - Zyzz

                            Commenta


                              Diario di ju.

                              Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                              Bhe dai non malaccio, fai conto che io sono HP -10/12 e mangio più o meno quello che mi pare almeno 4-5 pasti a settimana, non odiarmi per questo

                              Ieri sera serata pacco, cinema con amici e amiche a vedere una notte da leoni, si ok bel film, molto divertente ma aspettavo solo che finisse per ingozzarmi con 10 euro da mac, dio benedica i panini da 1 euro
                              Anch'io sono hp -10 ho le ossa fini come spaghetti e mangio sulle 3500kcal al giorno (sgarro abbastanza spesso)
                              Quello di un giorno e mezzo a bassi cho era un'esperimento per la sensibilità insulinica, non so nemmeno io a cosa può essere servito.
                              Prox sett farò uguale ma per due giorni e, il terzo, ricarica con cibo pulito.
                              Ultimamente sto a cho troppo alti quasi sempre (tipo 450/500gr al giorno) e ho paura che la mia sensibilità insulinica stia diminuendo (ricordo che, da quel che so, l'insulina è uno degli ormoni più importanti per la crescita).
                              Vedrò come impostare la dieta, alzare troppo i fat non mi piace molto


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              ---------- Post added at 20:22:20 ---------- Previous post was at 20:20:33 ----------

                              (Il mcflurry costava troppo, ho chiesto a quella del mcdrive un dolce a 1€ e m'ha dato il sundae alla vaniglia. Considerando che era mesi non mangiavo dolci -non mi piace sgarrare coi dolci- era buonissimo anche quello )


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                effettivamente 2,20 euro è davvero tanto, però c'è da dire che era tipo il doppio e strabuono

                                Cmq, fatico a credere che tu sia hp -10
                                Mi diresti i tuoi dati? E' sbatta cercare in giro

                                ---------- Post added at 20:28:46 ---------- Previous post was at 20:26:11 ----------

                                Cmq sia, devo scappare.. stasera si cena ad una di quelle feste di paese, non sto più nella pelle
                                Bella! Buonaserata!!

                                Forever mirin' brah - Zyzz

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎