Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Diario] Il diario di Madrak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lunedì 22 febbraio

    inizio wo ore 5:55

    Lower Body 1

    Affondi 3×8 altern. 14kg x2 (manubr.) 1'rest

    Squat 5x8 54kg 1'rest

    Leg curl 3×12 32kg 1'rest

    Leg extension 3×8 60kg 1'rest

    Lento avanti 4×10 30kg 1'rest

    Iperestensioni con sovracc. 10kg 4 x 15.. 1'rest

    Addominali 4x40 1'rest

    fine wo ore 7:00

    Abbastanza bene, qualce dolorino alla schiena dopo lo squat.... forse sollecitato un pò troppo anche se ho curato l'esecuzione che mi è sembrata buona tuttosommato.. per il resto bene!
    Il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      È normale che siano superiori le pro ai fat in fatto di grammi...pero se mi fai questa affermazione penso che forse devi leggere qualcosina per avere le idee più chiare...M2cs...
      hai ragione, fino ad ora ho fatto un pò a spanne.... ma mi è difficile seguire precisamente una dieta come fai tu...
      Il mio diario

      Commenta


        Con le app per il cel ci dovresti riuscire abbastanza,non importa essere precisi al grammo!
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Martedì 24 febbraio

          inizio wo 5:55

          Upper body 1

          Panca piana 6×6 64kg 1'rest

          Panca inclinata manubri 4×8 21kg x2 1'rest

          Croci 3x10 14kg x2 1'rest

          Trazioni 5x6 prese alternate 1-2'rest

          pullover 3×10 24kg 1'rest

          Curl bilanc 3×10 26kg 1'rest

          triceps dips tra panche 3×12 1'rest

          fine wo ore 7:00

          Bene la panca, anche se poco buffer... qualche difficoltà nella inclinata solo nel partire... nelle trazioni bisogna lavorarci ancora perchè ne faccio troppo poche...

          mal di schiena un pò meglio, ieri sera poi non mi sentivo bene forse la stanchezza o qualche porcheria influenzale, ho preso aspirana e via a letto.... stamane stavo meglio e niente doms.... allenamento di ieri buttato comunque

          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Con le app per il cel ci dovresti riuscire abbastanza,non importa essere precisi al grammo!
          so che dovrei assumere almeno 120g di pro al giorno (77kg x 1,5 = 115), ma per sapere quanto di altri macronutrenti dovrei assumere?
          Il mio diario

          Commenta


            Guarda, x l'alimentazione è veramente complicato parlarne così...su due piedi, senza tanta ma tante info necessarie a creare un'idea del quadro generale.
            Fai una cosa che male non fa: attieniti a grandi linee a 120 di pro, 50 di grassi e almeno 200 di carbo. poi ti regoli in base alle sensazioni e alla bilancia ..... aumentando (presumibilmente) o diminuendo i carbo.
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Madrak devi assolutamente leggere almeno i post in evidenza della sezione alimentazione e dieta!
              Devi conoscere l'ammontare delle calorie per il tuo mantenimento (normocalorica). Ci sono delle formule orientative, dopo di che quando hai impostato quell'introito ti pesi e segui quella dieta per almeno 10/15 giorni pesandoti la mattina del primo giorno e poi a distanza tipo di 5 giorni, per renderti conto se aumenti, rimani stabile o dimagrisci. Di lì capisci la tua quota di mantenimento e quindi puoi fare i dovuti aggiustamenti.In secondo luogo poi decidi il deficit(ti consiglio un 20% iniziale di kcal in meno) da togliere. I macros dipende tutto da te: ci sono varie filosofie,ma la cosa che conta di più è il bilancio calorico.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Ahaha non avevo letto la risposta di Balos! Si mi pare più semplice ed esauriente della mia! però se leggi anche la sezione dieta male secondo me non fa
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  Ahaha non avevo letto la risposta di Balos! Si mi pare più semplice ed esauriente della mia! però se leggi anche la sezione dieta male secondo me non fa
                  Di certo gli farebbe bene e sarebbe la cosa + saggia, però conoscendolo so che si "smona" facilmente e gli ho dato una base di partenza
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    Mercoledì 24 febbraio

                    inizio wo 6:00

                    riscaldamento

                    circuito tabata 1 giri a corpo libero : saltelli, salto ginocchia al petto, squat, flessioni-raccolta-salto, crunch, plank.. apertura-chiusura braccia e gambe...
                    circuito tabata 4 giri con pesi : panca piana 30kg, spinte in alto 5kgx2, trazioni supine, squat 30kg, plank...
                    circuito tabata 1 giro a corpo libero : saltelli, salto ginocchia al petto, squat, flessioni-raccolta-salto, crunch, plank.. apertura-chiusura braccia e gambe...

                    fine wo ore 6:45

                    siiiiiiiiiiii stupendo !!!! mi piace mi piace mi piace mi piace !!!
                    anche col mal di schiena .......



                    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    Guarda, x l'alimentazione è veramente complicato parlarne così...su due piedi, senza tanta ma tante info necessarie a creare un'idea del quadro generale.
                    Fai una cosa che male non fa: attieniti a grandi linee a 120 di pro, 50 di grassi e almeno 200 di carbo. poi ti regoli in base alle sensazioni e alla bilancia ..... aumentando (presumibilmente) o diminuendo i carbo.
                    grazie Maestro

                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    Madrak devi assolutamente leggere almeno i post in evidenza della sezione alimentazione e dieta!
                    Devi conoscere l'ammontare delle calorie per il tuo mantenimento (normocalorica). Ci sono delle formule orientative, dopo di che quando hai impostato quell'introito ti pesi e segui quella dieta per almeno 10/15 giorni pesandoti la mattina del primo giorno e poi a distanza tipo di 5 giorni, per renderti conto se aumenti, rimani stabile o dimagrisci. Di lì capisci la tua quota di mantenimento e quindi puoi fare i dovuti aggiustamenti.In secondo luogo poi decidi il deficit(ti consiglio un 20% iniziale di kcal in meno) da togliere. I macros dipende tutto da te: ci sono varie filosofie,ma la cosa che conta di più è il bilancio calorico.....
                    |||....Ahaha non avevo letto la risposta di Balos! Si mi pare più semplice ed esauriente della mia! però se leggi anche la sezione dieta male secondo me non fa
                    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    Di certo gli farebbe bene e sarebbe la cosa + saggia, però conoscendolo so che si "smona" facilmente e gli ho dato una base di partenza
                    ormai Fabio mi conosce meglio delle sue tasche
                    Il mio diario

                    Commenta


                      Venerdì 26 febbraio

                      inizio wo 6:00

                      Total body

                      Affondi 3×10 altern. 14kg x2 (manubr.) 1'rest

                      Squat 3x10 50kg 1'rest

                      Panca piana 5×10 50kg 1'rest

                      Panca inclinata manubri 3×12 14kg x2 1'rest

                      Lat machine 3x10 50kg 1'rest

                      rematore man 3×10 20kg 1'rest

                      ABS

                      goodmorning

                      fine wo ore 7:00

                      Allenamento ignorante...
                      ieri ho saltato l'allenamento lowerbody per reperibilità notturna, oggi avevo upper body.... ho unito il tutto in una totalbody
                      abbassato i carichi per gestire meglio il wo
                      provato lo squat frontale per non sollecitare la schiena.... mezzo disastro.... ripiegato su squat tradizionale...
                      domani speriamo di fare un pò di tabata per caricare il cervello.... oggi era out
                      Il mio diario

                      Commenta


                        Domani andrà meglio
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Lunedì 7 marzo

                          inizio wo ore 5:55

                          Lower Body 1

                          Affondi 3×8 altern. 14kg x2 (manubr.) 1'rest

                          Squat 5x8 50kg 1'rest

                          Leg curl 3×12 30kg 1'rest

                          Leg extension 3×8 60kg 1'rest

                          Lento avanti 4×10 14kg x2 1'rest

                          Iperestensioni con sovracc. 10kg 4 x 15.. 1'rest

                          Addominali 4x40 1'rest

                          fine wo ore 7:00

                          beh che dire dopo una settimana burrascosa sono riuscito a tornare in cantina..... ho fatto 3gg da infermeriere e 3gg da malato.... influenza intestinale, febbre e forti emicranie....ho perso quasi 2 kg di peso...... gentilmente contagiata dal buon @BALOS

                          oggi ho preferito non forzare troppo con lo squat, ho provato anche lo squat frontale, ma devo ancora imparare il giusto setup delle braccia e l'impugnatura
                          vediamo domani sulla panca come siamo messi

                          inoltre stò cercando le whey giuste da integrare alla mia dieta
                          Last edited by madrak; 07-03-2016, 14:29:42.
                          Il mio diario

                          Commenta


                            Brutta sta influenza ...ne so qualcosa.

                            Buona ripresa
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Martedì 8 marzo

                              inizio wo 5:55

                              Upper body 1

                              Panca piana 5×6 60kg 1'rest

                              Panca inclinata manubri 3×8 20kg x2 1'rest

                              Croci 3x10 14kg x2 1'rest

                              Trazioni 5x5 prese alternate 1-2'rest

                              pullover 3×10 22kg 1'rest

                              fine wo ore 7:00

                              Qualcosina ho perso, poco-poco buffer, ma intanto ho risvegliato tutte le fasce muscolari, domani tabata per ricarire anche lo spirito


                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Brutta sta influenza ...ne so qualcosa.
                              Buona ripresa
                              sarà un caso, ma ogni volta (3volte in 2 anni) che sospendo o dimentico di prendere il multivitaminico e la vitamina C mi busco o un raffreddore, una tosse o un'influenza stavolta....
                              Il mio diario

                              Commenta


                                x l'intestinale farebbe molto di più un probiotico, x il resto non fatico a crederci
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎