Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Diario] Il diario di Madrak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando ho visto che avevi inserito gli stacchi sono rimasto un po' stupito in effetti....
    E comunque te lo dissi tempo fa' : sarebbe una buona cosa che spendessi un po' di tempo x fare almeno 3 mesi in una palestra con istruttori competenti x imparare i movimenti base...un piccolo investimento con grandissima resa in eterno
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Venerdì 22 gennaio

      inizio wo ore 5:55


      Upper body 2


      Panca inclinata 4×6 50kg 1'rest

      Croci 3x10 14kg x2 1'rest

      Panca piana manubri 3×8 20kg x2 1'rest

      Rematore manubrio 3×10 24kg 1'rest

      Trazioni 4xmax. 1'rest


      Curl bilanciere 3×10 26kg 1'rest

      triceps push down 3×10 24kg 1'rest

      fine wo ore 7:00

      Chiudiamo la settimana sportiva, sabato e domenica lavoro quindi nisba.......

      Doms alla schiena, conseguenti dello stacco di ieri.... li ho sentiti durante il curl e nel setup della panca.....

      Trazioni poche, meglio sostituirle con la lat una volta a settimana

      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      ahahah mitico il TABATA! Lo stacco ,come altri esercizisopratutto i 6 principali, non è così immediato, magari prima di toglierlo fallo quando hai del tempo da dedicargli per impararlo a livello tecnico, riprendendoti. Lo so da autodidatti non è facile e sopratutto talvolta manca il tempo. Non c'è nessuno che ti potrebbe seguire, anche per un periodo? per ora lo potresti sostituire intanto con gli stacchi rumeni, oppure con il single leg deadlift per porre enfasi sui femorali nella seconda seduta settimanale di gambe,
      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Quando ho visto che avevi inserito gli stacchi sono rimasto un po' stupito in effetti....
      E comunque te lo dissi tempo fa' : sarebbe una buona cosa che spendessi un po' di tempo x fare almeno 3 mesi in una palestra con istruttori competenti x imparare i movimenti base...un piccolo investimento con grandissima resa in eterno
      avete ragione, magari troverò un pò di tempo per farmi seguire....
      Last edited by madrak; 22-01-2016, 11:12:37.
      Il mio diario

      Commenta


        Lunedì 25 gennaio

        inizio wo ore 5:55

        Lower Body 1

        Affondi 3×8 altern. 14kg x2 (manubr.) 1'rest

        Squat 5x8 50kg 1'rest

        Leg curl 3×12 30kg 1'rest

        Leg extension 3×8 60kg 1'rest

        Lento avanti 5×10 28kg (bilanc)1'rest

        Iperestensioni con sovracc. 10kg 4 x 15.. 1'rest

        Addominali 4x40 1'rest

        fine wo ore 7:00

        ricominciamo una nuova settimana, dopo un fine settimana lavorativo.... ma oggi festa è il compleanno di mia figlia MORGANA !!!!!!
        infatti siamo tutti indaffarati a prepararle una festa a sorpresa con tutti i suoi amici....
        Il mio diario

        Commenta


          Tanti auguri!!! Non esagerare con la torta eh!
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Auguri alla piccola
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Martedì 26 gennaio

              inizio wo 5:55

              Upper body 1

              Panca piana 5×8 60kg 1'rest

              Croci 3x12 14kg x2 1'rest

              Panca inclinata manubri 4×8 20kg x2 1'rest

              Trazioni 4x7 presa supina 1-2'rest

              pullover 4×10 24kg 1'rest

              Curl bilanciere 3×10 26kg 1'rest

              triceps dips tra panche 3×10 1'rest

              fine wo ore 7:00

              Forse troppi festeggiamenti, troppe emozioni..... oggi non era giornata.... l'ho capito subito dalla panca piana.... il bilanciere nella prima serie non voleva salire.... poi è andata un pò meglio.... nella inclinata coi manubri poi un mezzo disastro.... ma l'abbiamo portata fuori...... senza infamia e senza lode...

              domani forse tabata

              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              Tanti auguri!!! Non esagerare con la torta eh!
              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
              Auguri alla piccola
              Grazie amici è stata una bellissima festa, la mia principessa si è divertita un mondo.......
              Il mio diario

              Commenta


                Giovedì 28 gennaio

                inizio wo ore 6:00

                ----- Lower Body 2 ----

                Affondi 5×8 14kg x2 (manubr.) 1'rest

                Squat 4×6 54kg 1'rest

                Leg curl 3×10 30kg 1'rest

                Leg extension 3×8 60kg 1'rest

                alzate laterali 5x10 7kg x2 manub. 1'rest

                alzate laterali busto 90° 5x10 7kg x2 manub. 1'rest

                Iperestensioni con sovracc. 10kg 4x15.. 1'rest

                Addominali crunch 4x40 1'rest

                fine wo ore 7:05

                Sostituito lo stacco con lo squat, la schiena ha ringraziato. Aumentato un pò i carichi.... alla fine nonostante il freddo ero sudato da strizzare....
                Speriamo domani di fare un buon wo della parte alta
                Il mio diario

                Commenta


                  Vai MADRak! SPignii!!! NOn ti scordare quello che ti ha detto Balos, ovvero trovare un discreto istruttore che ti mostri gli esercizi!magari tu sei inuna zona più "fortunata" della mia , dove ho visto insegnare a fare squat in una maniera che era da galera
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Venerdì 29 gennaio

                    inizio wo ore 6:00


                    Upper body 2


                    Panca inclinata 5×6 54kg 1'rest

                    Panca piana manubri 4×8 20kg x2 1'rest

                    Croci 3x10 16kg x2 1'rest

                    Latmachine 5x10 54kg 1'rest

                    Rematore manubrio 3×10 24kg 1'rest


                    Curl bilanciere 3×10 26kg 1'rest

                    triceps push down 3×10 24kg 1'rest

                    fine wo ore 7:00

                    Direi bene, perso un pò di tempo sulla panca anche per il carico leggermente aumentato, devo dire che poi con i manibri si isola di più il petto....
                    Lat-machine al posto delle trazioni....
                    Se domani non lavoro provo il tabata all'alba...


                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    Vai MADRak! SPignii!!! NOn ti scordare quello che ti ha detto Balos, ovvero trovare un discreto istruttore che ti mostri gli esercizi!magari tu sei inuna zona più "fortunata" della mia , dove ho visto insegnare a fare squat in una maniera che era da galera
                    mi manca il tempo..... dovrei trovare un pt che venga a casa mia alle 6 del mattino
                    Il mio diario

                    Commenta


                      Non cercare scuse, se vuoi il tempo lo trovi
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                        Non cercare scuse, se vuoi il tempo lo trovi
                        hai ragione...

                        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                        Posso farti una domanda scomoda?
                        Fai sempre allusione al fatto che sei molto meno "grosso " di quanto vorresti, però fai un sacco di lavoro hit...
                        Sei o ti senti un hardgainer? Allora devi fare meno lavoro "aerobico" (inteso nel senso comune e non scientificamente)
                        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                        X crescere bene io ti consiglio di convogliare le forze e le energie nei wo di solo pesi. Poi quando vorrai tagliare va bene inserire cardio o hit.
                        Crescere pulito quando si vuole mettere parecchia massa è sostanzialmente impossibile da natural
                        ma un ciclo di tabata ogni tanto per migliorare la resistenza?
                        Il mio diario

                        Commenta


                          ...Ma' ... non puoi avere capra e cavoli con 4 ore la settimana. Poco ma buono, invece che di tutto un po' male
                          Anche io vorrei essere grosso, forte e tirato....poi suona la sveglia, mi alzo e devo ottimizzare quello che ho
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                            Anche io vorrei essere grosso, forte e tirato....poi suona la sveglia, mi alzo e devo ottimizzare quello che ho
                            No questo che dici non é vero ora sei grosso e forte non tirato ma mooolto pulito. 😏😏

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              ...Ma' ... non puoi avere capra e cavoli con 4 ore la settimana. Poco ma buono, invece che di tutto un po' male
                              Anche io vorrei essere grosso, forte e tirato....poi suona la sveglia, mi alzo e devo ottimizzare quello che ho
                              lo so Fabio, non si può avere tutto... ma vorrei fare anche un pò di fiato per l'estate....

                              4h settimali di wo sono poche? devo allenarmi ogni gg?
                              Il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                                No questo che dici non é vero ora sei grosso e forte non tirato ma mooolto pulito. 😏😏
                                Seee magari
                                Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
                                lo so Fabio, non si può avere tutto... ma vorrei fare anche un pò di fiato per l'estate....

                                4h settimali di wo sono poche? devo allenarmi ogni gg?
                                Non sono poche 4 ore x un obiettivo, sono poche x fare tutto insieme
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎