quoto
Diario di Anago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Non posso farci niente per i fianchi... anche a Mr.Pump avevo fatto notare che è proprio il bacino (quindi parlo a livello osseo) in quel modo...Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI fianchi sono una brutta bestia vedo..cerchi di fare allenamenti appositi per quella zona lì ? è quella che ha l'effetto estetico peggiore, il resto ha avuto ottimi miglioramenti .
Commenta
-
-
ma c'è pure il lardo. nel dubbio allarga spalle e dorso.Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioNon posso farci niente per i fianchi... anche a Mr.Pump avevo fatto notare che è proprio il bacino (quindi parlo a livello osseo) in quel modo...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
qui si vedono pure da dietro i fianchi, le maniglie dell'amoreOriginariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioNonostante il bacino ampissimo comunque ho martellato per bene il dorso per limitare l'effetto classidra.
[ATTACH=CONFIG]130593[/ATTACH]Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Spalle e dorso li ho larghi... sono entrambi più ampi della linea segnata dal bacino.Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma c'è pure il lardo. nel dubbio allarga spalle e dorso.
---------- Post added at 17:47:11 ---------- Previous post was at 17:45:44 ----------
Il grasso c'è ma è normale in quella zona se ne va per ultimo però almeno non è sporgente... adesso mi si vede pure la linea fianchi/gluteiOriginariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioqui si vedono pure da dietro i fianchi, le maniglie dell'amore
Commenta
-
-
si sei meglio di primaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Posso fare il film: Cotenna 2, il ritorno.Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiosi sei meglio di prima
Commenta
-
-
pensa in origine a com'eri e pensa a come sei ora.Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioPosso fare il film: Cotenna 2, il ritorno.
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Eh lo so però in confronto a tutti i sacrifici che ho fatto non è niente... per ora...Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiopensa in origine a com'eri e pensa a come sei ora.
Commenta
-
-
cristo ora sei di oroOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Da notare le smagliature simil artiglio di tigre ahahahhahaOriginariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiocristo ora sei di oro
Commenta
-
-
ma ora manco si vedono. cmq quanto pesi attualmente? devo comprare una bilancia come la tua, solo che costa 15 euro la maledetta!Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioDa notare le smagliature simil artiglio di tigre ahahahhahaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta