Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    è brutta riiniziare quando ci si è abituati a stare fermi...forza!
    Magari potessi riiniziare serimante...è questo il problema, la spalla a me ancora fa male
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      piuttosto re-inizi con i pesi della barbie... ma ricomincia..
      Se le articolazioni si abituano a non supportare piu nemmeno il minimo sforzo forse è peggio..
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        piuttosto re-inizi con i pesi della barbie... ma ricomincia..
        Se le articolazioni si abituano a non supportare piu nemmeno il minimo sforzo forse è peggio..
        lo penso anch'io..
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Magari potessi riiniziare serimante...è questo il problema, la spalla a me ancora fa male
          Mi spiace .. Ma proprio ti fa male come se fosse infiammata? Certi movimenti ti limitano?
          Non c'è nessun esercizio che riesci a fare?
          Io pure con la spalla ci starei un pochino combattendo..E so per certo che centra l'acromion!
          Certi esercizi me li ha fatti fare finora senza dolori cronici, però li sento dei fastidi post-sforzo, e poi da quando ho avuto questo problema da mesi mi basta poco movimento anche i più naturali per sentire le spalle calde (si a fuoco) e sfinite .. non ci sto capendo una mazza..e adesso avendo i mezzi per fare una visita in privato dall'ortopedico, non è che abbia tanta fiducia eh , tante terapie a quanto pare sono una perdita di tempo e denaro, i problemi alla cuffia nella maggior parte dei casi rimangono sempre presenti, magari più lievi, ma presenti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
            piuttosto re-inizi con i pesi della barbie... ma ricomincia..
            Se le articolazioni si abituano a non supportare piu nemmeno il minimo sforzo forse è peggio..

            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            lo penso anch'io..

            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Mi spiace .. Ma proprio ti fa male come se fosse infiammata? Certi movimenti ti limitano?
            Non c'è nessun esercizio che riesci a fare?
            Io pure con la spalla ci starei un pochino combattendo..E so per certo che centra l'acromion!
            Certi esercizi me li ha fatti fare finora senza dolori cronici, però li sento dei fastidi post-sforzo, e poi da quando ho avuto questo problema da mesi mi basta poco movimento anche i più naturali per sentire le spalle calde (si a fuoco) e sfinite .. non ci sto capendo una mazza..e adesso avendo i mezzi per fare una visita in privato dall'ortopedico, non è che abbia tanta fiducia eh , tante terapie a quanto pare sono una perdita di tempo e denaro, i problemi alla cuffia nella maggior parte dei casi rimangono sempre presenti, magari più lievi, ma presenti.
            Intanto grazie a tutti e 3, si infatti oggi ho intenzione di reiniziare appunti con i pesi delle barbie, xò sono poco fiduciosa del fatto di poter tornare a spingere, fare step by step e vediamo ke succede....

            ---------- Post added at 10:57:09 ---------- Previous post was at 08:30:27 ----------

            oggi proverò quest routine, evitando esercizi x il petto, x il quale farà solo 3 serie di flessioni:
            Riscaldamento con elastico
            -lat machine 3x15
            -pulley 3x15
            -flessioni 3x20
            -alzate laterali 3x15
            -alzate a laterali busto flesso 3x15
            -curl alternato con manubri 3x15
            -pull down x tricipiti 3x15
            Vediamo come va
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Resoconto w.o.

              Venerdì sono tornato a fare qualcosa, con discrete sensazioni alla spalla, certo x il petto ancora poco o nulla e niente esercizi in cui spingo verso l'alto:

              Riscaldamento con elastico
              -lat machine 3x10@30
              -pulley 3x12@30
              -flessioni 3x20
              -alzate laterali 3x12@6
              -curl alternato con manubri 3x12@8
              -estensioni braccio singolo 3x12@8

              Oggi si replica in pausa pranzo
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Le flessioni non spingerai verso l'alto ma sono come la panca piana eh?

                Anzi, peggio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Le flessioni non spingerai verso l'alto ma sono come la panca piana eh?

                  Anzi, peggio
                  Si ma a farle la spalla nn mi da noie...invece sulla piana si, nn sò come ma è così....
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Si ma a farle la spalla nn mi da noie...invece sulla piana si, nn sò come ma è così....
                    Strano... Ma d'altronde la spalla è molto strana

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Strano... Ma d'altronde la spalla è molto strana
                      Infatti nn ci si capisce una mazza,ma l'importante era poter tornare a far qualcosa
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Ti capisco, ti capisco... Ti alleni a casa, vero?
                        Se avessi la possibilità di fare la panca declinata sarebbe il top. Io sto praticamente lavorando il petto solo così e la spalla non soffre.
                        La declinata sottrae molto lavoro ai deltoidi, quindi sarebbe la soluzione ideale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Ti capisco, ti capisco... Ti alleni a casa, vero?
                          Se avessi la possibilità di fare la panca declinata sarebbe il top. Io sto praticamente lavorando il petto solo così e la spalla non soffre.
                          La declinata sottrae molto lavoro ai deltoidi, quindi sarebbe la soluzione ideale.
                          Si mi alleno a casa, ho 2 panke una col supporto in cui nn posso reclinare e l'altra reclinabile ma senza supporto bilanciere, xò i manubri mi danno ancora più fastidio, x cui nn me la sento di ancora di provare, magari faccio un settimana così e la prossima provo a vedere come và
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            I manubri danno più fastidio anche a me

                            Magari prova a ficcare la panca reclinabile sotto il supporto dell'altra... Potrebbe funzionare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              I manubri danno più fastidio anche a me

                              Magari prova a ficcare la panca reclinabile sotto il supporto dell'altra... Potrebbe funzionare
                              NN posso repparti, cosa ke ti meriti sempre, nell'attuale sistemazione purtroppo sono limitato nello spazio, mi alleno in un sottotetto

                              Cmq w.o. appena concluso...ho fatto il kick back x i tricipiti xò
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                daglie paolo, finalmente riinizi!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎