Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    paolo, li da te la pioggia ha fatto danni?
    No x fortuna no, dalle tue parti?

    ---------- Post added at 13:45:13 ---------- Previous post was at 13:41:45 ----------

    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Ciao come va, alimentazione , adipe, e chos a parte ?
    Stai almeno trattando la spalla con la terapia che accennavi pagine addietro? Si spera che questo stop attuale ne valga la pena per rimetterti in sesto per i prossimi tempi.
    Grazie dell'interessamento, ho finito le terapie dal fisioterapista il 24, e lui mi consigliava di riprendere piano piano, ma siccome il dolore si è solo abbassato io ho deciso di starmene ancora a riposo e fare, tra l'altro proprio stasera, una risonanza magnetica alla spalla x vedere quale è il problema, dato ke a detta di tutti dovrei stare bene ma così nn è
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      da me qualche piccolo danno nelle case vicino al fiume, ma a casa mia non è arrivato niente, per fortuna!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        da me qualche piccolo danno nelle case vicino al fiume, ma a casa mia non è arrivato niente, per fortuna!
        Bè fortuna, qui da da noi ha fatto danni a dicembre
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio


          Grazie dell'interessamento, ho finito le terapie dal fisioterapista il 24, e lui mi consigliava di riprendere piano piano, ma siccome il dolore si è solo abbassato io ho deciso di starmene ancora a riposo e fare, tra l'altro proprio stasera, una risonanza magnetica alla spalla x vedere quale è il problema, dato ke a detta di tutti dovrei stare bene ma così nn è
          Guarda fai bene ad indagare se pensi di non aver ancora risolto bene la cosa, la risonanza sicuramente farà più chiarezza rispetto a tentare terapie su terapie senza avere un quadro chiaro.. Incrociamo le dita per stasera, speriamo non sia nulla di troppo compromettente

          Santa cuffia...

          Commenta


            La mia cuffia dovrebbe essere a posto, continuo ad avere quel dolore sul legamento coraco-acromiale, mi da fastidio se incasso la spalla e sulla panca ho provato il movimento e il fastidio/dolore c'è, tanto ormai questa estate è andata, sono fermo da più di 80 gg
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Aggiorniamo

              Ho concluso la settimana a 0 cho per ripulirmi un pò dai bagordi delle settimane precedenti, diciamo ke su di me funziona abbastanza bene, nn mi sono ripulito del tutto, ma mi vedo meglio e cmq mi da nuova linfa x tornare in riga, mi fermo ad una solo settimana xkè nn vorrei abbattere troppo il metabolismo. Stasera riprendo la risposta della risonanza magnetica e vediamo cosa dice....
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Walden Farms

                Ieri ho mi è arrivato il surrogato a 0 kcal della Walden Farms del burro di arachidi, nn ho resistito dalla tentazione di assaggiarlo....è vomitevole ora credo ke l'unico modo x usarlo sia combinarlo col cacao amaro ke gli da un sapore x lo meno accettabile
                Click image for larger version

Name:	667_1.jpg
Views:	1
Size:	10.0 KB
ID:	15953081
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Questo coso in foto è ZERO Cal?
                  Che sapore ha?
                  Lo hai comprato per mangiarlo in che modo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Questo coso in foto è ZERO Cal?
                    Che sapore ha?
                    Lo hai comprato per mangiarlo in che modo?
                    Come dikiarato da etichetta 18 kcal/100g, l'avevo preso magari x i momenti in cui volevo concedermi uno sgarro a costo 0, ma di sapore fa skifo, cmq ho cercato e sul forum c'era scritto purtroppo mi sono documentato tardi, ho preso pure lo sciroppo/topping al ciccolato, ma ancora nn l'ho assaggiato, spero sia meglio, su questo le info sul forum sono invece + conforatanti
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      lo sciroppo al cioccolato è decisamente meglio della crema!
                      "Eye of the tiger"

                      My blog: http://balance84.blogspot.it/

                      My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                        lo sciroppo al cioccolato è decisamente meglio della crema!
                        Lo spero, xkè la crema agli arakidi è davvero disgustosa, cmq la soluzione con il cacao amaro nn è male, mangiata poco fà, almeno nn butto completamente i soldi
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          lo so che è vomitevole.. ha quel retrogusto artificiale e salato da vomito!
                          "Eye of the tiger"

                          My blog: http://balance84.blogspot.it/

                          My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                            lo so che è vomitevole.. ha quel retrogusto artificiale e salato da vomito!
                            ma nn solo il retrogusto x lo meno x me, il sapore oltre a nn essere gradevole nn si avvicina minimamente a quello delle arakidi, dico io ki l'ha prodotta l'assaggiata prima di metterla in vendita...ho i miei dubbi
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              e poi soprattutto visto anche il costo non certo low
                              "Eye of the tiger"

                              My blog: http://balance84.blogspot.it/

                              My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                              Commenta


                                io ho lo sciroppo al cioccolato della WD, mangiabile, ma non ti aspettare niente di che..
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎