Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    una REP di incoraggiamento....
    Grazie Beppe....stasera vado dal fisioterapista e scoprirò di ke morte devo morire!!!
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Good luck!

      Inviato dal mio LG-D802

      Commenta


        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Good luck!

        Inviato dal mio LG-D802
        Gracias!!!

        ---------- Post added 26-03-2014 at 08:43:50 ---------- Previous post was 25-03-2014 at 16:53:27 ----------

        Stamattina w.o.
        Circuito 30', cardio/addome
        Lunedì 24/03/2014 ON kcal 1800 Pro 179 Cho 127 Fat 63
        Martedì 25/03/2014 OFF kcal 1847 Pro 173 Cho 150 Fat 61 Rest

        Ieri sono stato dal fisioterapista, la prox settimana inizio la terapia di tecar e laser ma qule ke è peggio mi ha detto di stare ancora a riposo
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Azz mi spiace, quindi è lo stesso medico sportivo che dicevi negli altri post, questo fisioterapista che ti ha consigliato ancora il riposo? Si spera che con la terapia migliori una volta per tutte

          Comunque anche io mi sento come te, penso di riuscire a poter fare qualche esercizio che coinvolga le spalle, anche se allo stesso tempo sento la spalla non al top delle sue forze, la sento come reduce di un giorno dopo un allenamento intenso alla spalla, mezzo deboluccia ma senza dolori significativi..
          Chissa se dopo la seduta dall'osteopata migliora, dicono che l'osteopatia a volte fa miracoli alle articolazioni, io è la prima volta in assoluto che ci vado e non so.

          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio

            Ieri sono stato dal fisioterapista, la prox settimana inizio la terapia di tecar e laser ma qule ke è peggio mi ha detto di stare ancora a riposo
            che diavolo è? e a che serve?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              che diavolo è? e a che serve?
              Cos’è la Tecarterapia e i suoi benefici

              Tecar è la nuova frontiera della fisioterapia applicata al mondo dello sport professionistico e nel campo del benessere. La Tecarterapia rappresenta una svolta rivoluzionaria nella patologia traumatologica non chirurgica, nella patologia osteoarticolare e dei tessuti molli. Aqvaworld è un centro Human Tecar riconosciuto.Tecar è fonte di nuova energia biocompatibile: l’efficacia della Tecarterapia si basa, infatti, sulla possibilità di trasferire energia biocompatibile ai tessuti lesi, inducendo all’interno le cosiddette correnti di spostamento. Ripristina la fisiologia tissutale mediante l’ipertermia (incremento della temperatura interna) profonda e l’innalzamento del potenziale energetico delle cellule dei tessuti trattati.Tecar garantisce tempi ridotti di trattamento e risultati immediati e stabili, perché è basata sulla stimolazione e il rafforzamento delle capacità riparative dei tessuti.Tutta la fase operativa del trattamento viene eseguita manualmente quasi come un massaggio; non servono strumentazioni automatiche di controllo o misuratori elettronici in quanto si tratta di una terapia fisica naturale.Infatti la tecnologia dell’apparecchiatura trasforma il massaggio manuale effettuato dall’operatore; il massaggio acquista una qualità nuova diventando più profondo e fortemente stimolante, grazie all’intensa riattivazione del microcircolo, linfatico e sanguigno.Tecar svolge in sintesi tre azioni fondamentali:
              • una immediata ed efficace azione analgesica che avviene agendo sulle terminazioni nervose;
              • un’azione drenante dei tessuti;
              • una stimolazione funzionale del circolo periferico attraverso l’incremento della temperatura endogena.
              Tecar, in sinergia con la terapia farmacologica praticata a scopo antalgico e antinfiammatorio, ne potenzia l’azione, soprattutto mirata all’eliminazione del dolore e dell’edema.Grazie alla flessibilità della Tecarterapia, è possibile ripetere più sedute nella stessa giornata o prolungare la stessa seduta nei casi in cui sia necessario ottenere risultati ancora più rapidi, come per esempio negli sportivi professionisti.Inoltre, la tecarterapia risulta altamente efficace nella cura della cellulite, poiché aumenta la velocità del flusso ematico, generando una necessità locale di ossigeno che favorisce l'attività del metabolismo: ciò avviene poiché la temperatura all'interno dei tessuti viene aumentata, riattivando così il metabolismo dei grassi e restituendo fluidità al liquido in cui sono immerse le cellule. Ripristinato il corretto metabolismo, per il corpo è più facile combattere la formazione della cellulite.
              LASER http://www.fisioterapia-riabilitazio...pia-laser.html

              ---------- Post added at 13:46:13 ---------- Previous post was at 13:43:55 ----------

              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Azz mi spiace, quindi è lo stesso medico sportivo che dicevi negli altri post, questo fisioterapista che ti ha consigliato ancora il riposo? Si spera che con la terapia migliori una volta per tutte

              Comunque anche io mi sento come te, penso di riuscire a poter fare qualche esercizio che coinvolga le spalle, anche se allo stesso tempo sento la spalla non al top delle sue forze, la sento come reduce di un giorno dopo un allenamento intenso alla spalla, mezzo deboluccia ma senza dolori significativi..
              Chissa se dopo la seduta dall'osteopata migliora, dicono che l'osteopatia a volte fa miracoli alle articolazioni, io è la prima volta in assoluto che ci vado e non so.
              L'importante è ke sia una persona seria xkè possono farti fare tante sedute x spremerti come un limone, l'osteopatia nn sempre è risolutiva, ad esempio io ho fatto 3 sedute e mi ha trattato spalla ed anca, x la spalla nn ho trovato giovamante mentre x l'anca si
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Aggiorniamo

                Stamattina w.o.
                Circuito 32', cardio/gambe/addome

                Mercoledì 26/03/2014 ON kcal 1813 Pro 166 Cho 135 Fat 65
                Giovedì 27/03/2014 OFF kcal 2240 Pro 222 Cho 176 Fat 76 (Ieri dopo essere passato al compleanno del mio nipotino, in una bolgia di bambini, ho resistito a pizza calda e patatine....ma poi tornato ha casa, ed essendo solo mi è venuta una fama incontrollato e ho ingurgitato un sacco di cose x fortuna ho limitato leggermente i danni mangiando solo cibo 'pulito' oltre alla cena)
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Non voglio fare l'avvocato del diavolo...
                  ...però conosci già i contenuti di quanto scritto qui http://it.wikipedia.org/wiki/Diatermia ???

                  In ogni caso in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Non voglio fare l'avvocato del diavolo...
                    ...però conosci già i contenuti di quanto scritto qui http://it.wikipedia.org/wiki/Diatermia ???

                    In ogni caso in bocca al lupo!
                    Ale nn ti seguo dubiti dell'efficacia? Io l'ho già fatta x la distrazione muscolare ai bicipiti a settembre, ed i risultati li ho ottenuti, ora spero nello stesso risultato x la spalla...
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Ale nn ti seguo dubiti dell'efficacia? Io l'ho già fatta x la distrazione muscolare ai bicipiti a settembre, ed i risultati li ho ottenuti, ora spero nello stesso risultato x la spalla...
                      io non dubito di niente nel senso che è totalmente fuori dalla mia capacità di comprensione e competenza
                      ero una curiosità: quando leggo da qualche parte che la terapia-pratica "tal de tali" non è riconosciuta, comprovata, dimostrata secondo i canoni della medicina tradizionale divento titubante

                      Ciò non toglie che spero tu possa trarne più benefici possibili, e tornare a spancare 120 kg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        io non dubito di niente nel senso che è totalmente fuori dalla mia capacità di comprensione e competenza
                        ero una curiosità: quando leggo da qualche parte che la terapia-pratica "tal de tali" non è riconosciuta, comprovata, dimostrata secondo i canoni della medicina tradizionale divento titubante

                        Ciò non toglie che spero tu possa trarne più benefici possibili, e tornare a spancare 120 kg
                        Ale, si tranqui ogni giudizio e parere x me è sempre ben accetto, tranne lo spancare a 120....quello credo ke nn riuscirò mai, cmq la ecco la tecar da solo x i la vekkia lesione nn bastò c'era pure laser e ionoforesi x essere precisi
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Aggiorniamo

                          Stamattina w.o.
                          Circuito 32', cardio/gambe/addome

                          Venerdì 27/03/2014 ON kcal 1864 Pro 172 Cho 125 Fat 74
                          Sabato 28/03/2014 OFF kcal 2515 Pro 160 Cho 285 Fat 84
                          Domenica 29/03/2014 OFF kcal 1688 Pro 166 Cho 94 Fat 73

                          Weekend abb pulito, venerdì cena a casa di mia sorella ma pulita, pizza sabato sera rest domenica e bella passeggiate al sole, ancora stop dai pesi
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Aggiorniamo

                            Stamattina w.o.
                            Circuito 30', cardio/addome
                            Lunedì 31/03/2014 ON kcal 1764 Pro 168 Cho 149 Fat 57
                            Martedì 01/03/2014 OFF kcal 1914 Pro 184 Cho 135 Fat 68 Rest
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              " Stamattina w.o.
                              Circuito 30', cardio/addome "

                              potresti farne un copia e incolla . . ..
                              soffro x te ..
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                                " Stamattina w.o.
                                Circuito 30', cardio/addome "

                                potresti farne un copia e incolla . . ..
                                soffro x te ..
                                NN sai quanto soffro io...nn sto naenke aumentando col cardio xkè se continua così(0 w.o con i pesi) inizierò un pò di tiraggio a il 5 maggio ed eventualmente varierò i w.o. cardio, sperando ke passi almeno l'infiammazione al tensore della fascia lata per poter almeno correre

                                ---------- Post added 04-04-2014 at 08:39:35 ---------- Previous post was 03-04-2014 at 11:18:21 ----------

                                Stamattina w.o.
                                Circuito 32', cardio/gambe/addome

                                Mercoledì 02/03/2014 ON kcal 1637 Pro 158 Cho 128 Fat 54
                                Giovedì 03/03/2014 OFF kcal 2196 Pro 177 Cho 201 Fat 73 Ieri sera pizza il bello ke stamattina pesavo meni ieri mattina....cheat assorbito bene a livello di ritenzione, almeno questo ieri 68,5 stamattina dopo il cheat 68,2
                                nn posso allenarmi mi consolo così
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎