Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io l'ho preso il volume. L'unica differenza è che ho insistito FREGANDOMENE .
    Ho notato che sono ad uno stallo classico e tipico e classico di qualunque altro muscolo.
    Quindi le mie gambe stan li a quel piu 2% rispetto al solito ma non di più.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Anche io l'ho preso il volume. L'unica differenza è che ho insistito FREGANDOMENE .
      Ho notato che sono ad uno stallo classico e tipico e classico di qualunque altro muscolo.
      Quindi le mie gambe stan li a quel piu 2% rispetto al solito ma non di più.
      Certo naturalmente nn è ke divento un tiranno sauro se le alleno, o almeno credo xò anke quella % in più ora ke nn la ho mi sento meglio, nel quotidano kè indossare pantaloni e sguazzarci dentro x me è una gran bella soddisfazione
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Aggiorniamo

        Stamattina w.o.
        Circuito 32', cardio/gambe/addome

        Mercoledì 05/03/2014 ON kcal 1080 Pro 143 Cho91 Fat 22 (rest dopo abbuffata del martedì grasso)
        Giovedì 06/03/2014 OFF kcal 1695 Pro 189 Cho 127 Fat 45

        Il mega cheat di mertedì sembra smaltito sia la peso stamattina 68,7 sia a vista...solo mi aspetta un weekend a riskio e festa di compleanno lunedì sera, ke nn sarebbero un problema in condizioni normali solo ke ora ke sono fermo con i pesi in più nn posso correre, quindi solo cyclette addome e qualke esercizio bw x le zampe. Ieri sono stato dall'osteopata ke mi ha detto finita la seduta di riposare ancora(e con la prossima saaranno 4 settimane
        ) xò mi ha detto ke ora dovrei essere a posto, x scrupolo mi ha data un altro appuntamento x venerdì prossimo da conferamare in basa a come mi sentirò...speriamo bene!!!
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Buongiorno Simo, mi ha dato esercizi da fare a casa con elastico per rinforzare la cuffia dei rotatori...
          [ATTACH=CONFIG]147059[/ATTACH]
          questi li faccio anch'io qualche volta in palestra prima di allenare le spalle!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Ultima creazione sufflè dolce:
            Valori x porzione: 133 kcal 19 PRO 2,7 CHO 4,6 FAT
            File Allegati
            Last edited by t.durden; 08-03-2014, 16:00:50.
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              come lo fai?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                come lo fai?
                Jonny il risultato dipende molto dalle proteine ke usi...lo ho fatto alre volte con proteine a miscela vegana(riso,canapa,soia) e
                nn si gonfiavano così c'è anke da dire ke era la prima volta ke li facevo negli stampini, va cmq andiamo al sodo:
                4 uova intere
                200gr formaggio light tipo philadelphia
                250gr quark
                dolcificante q.b.(se hai whey o caseine aromatizzate nn serve)
                arama di vaniglia(se hai whey o caseine aromatizzate nn serve)
                75gr di caseine neutre
                75gr di whey neutre

                ---------- Post added 10-03-2014 at 08:38:42 ---------- Previous post was 09-03-2014 at 10:16:52 ----------

                Stamattina w.o.
                Circuito 32', cardio/gambe/addome
                Venerdì 07/03/2014 ON kcal 1551 Pro 159 Cho 118 Fat 49
                Sabato 08/03/2014 OFF kcal 2214 Pro 143 Cho 256 Fat 54
                Domenica 09/03/2014 OFF kcal 1517 Pro 165 Cho 115 Fat 44
                Stasera Cheat compleanno a cena a casa di amici

                La spalla pare peggiorare invece ke guarire
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Jonny il risultato dipende molto dalle proteine ke usi...lo ho fatto alre volte con proteine a miscela vegana(riso,canapa,soia) e
                  nn si gonfiavano così c'è anke da dire ke era la prima volta ke li facevo negli stampini, va cmq andiamo al sodo:
                  4 uova intere
                  200gr formaggio light tipo philadelphia
                  250gr quark
                  dolcificante q.b.(se hai whey o caseine aromatizzate nn serve)
                  arama di vaniglia(se hai whey o caseine aromatizzate nn serve)
                  75gr di caseine neutre
                  75gr di whey neutre

                  ---------- Post added 10-03-2014 at 08:38:42 ---------- Previous post was 09-03-2014 at 10:16:52 ----------

                  Stamattina w.o.
                  Circuito 32', cardio/gambe/addome
                  Venerdì 07/03/2014 ON kcal 1551 Pro 159 Cho 118 Fat 49
                  Sabato 08/03/2014 OFF kcal 2214 Pro 143 Cho 256 Fat 54
                  Domenica 09/03/2014 OFF kcal 1517 Pro 165 Cho 115 Fat 44
                  Stasera Cheat compleanno a cena a casa di amici

                  La spalla pare peggiorare invece ke guarire
                  Paolo... ma liquidi niente?? non viene un "pastone terribile??" nemmeno un po di latte?
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    Paolo... ma liquidi niente?? non viene un "pastone terribile??" nemmeno un po di latte?
                    Esatto con le vegane veniva esattamente così...con le caseine+whey invece son lievitate
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Io nell'esperienza dei miei tortini/pancake ecc.. ho capito che per farli meno "plasticosi e gommosi" DEVO mettere meno proteine(whey).
                      Ma per farli buoni dovevo sacrificare troppe proteine..
                      Poi ho cominciato ad aggiungerci anche dello yougurt e sono migliorate un po. ma di Whey dovervo stare sempre molto basso.

                      Ora ho ho capito che le Caseine invece non influiscono molto sulla "plasticosità gommisità" ....cioè tolgono gommosità
                      Sabato ho abbondato con caseine (a scapito delle whey) ... forse la composizione "caseininca" aiuta molto e i miei tortini son venuti + morbidi e buonissimi.
                      QUindi alla fine sono piu proteici e meno plasticosi.

                      P.S: io metto un cucchiaino di lievito in polvere.... e l'impasto è fluido..cremosino ma fluido ..non tipo pagnotta.
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        Io nell'esperienza dei miei tortini/pancake ecc.. ho capito che per farli meno "plasticosi e gommosi" DEVO mettere meno proteine(whey).
                        Ma per farli buoni dovevo sacrificare troppe proteine..
                        Poi ho cominciato ad aggiungerci anche dello yougurt e sono migliorate un po. ma di Whey dovervo stare sempre molto basso.

                        Ora ho ho capito che le Caseine invece non influiscono molto sulla "plasticosità gommisità" ....cioè tolgono gommosità
                        Sabato ho abbondato con caseine (a scapito delle whey) ... forse la composizione "caseininca" aiuta molto e i miei tortini son venuti + morbidi e buonissimi.
                        QUindi alla fine sono piu proteici e meno plasticosi.

                        P.S: io metto un cucchiaino di lievito in polvere.... e l'impasto è fluido..cremosino ma fluido ..non tipo pagnotta.
                        Peppe io nn mi fermo molto ai dettagli, xkè se qualcosa è ha ottimi valori sul profilo nutrizionale e decente di sapore nn ci bado alla consistenza
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Ciao, scusa posso farti una domanda, ho visto che hai problemi alla spalla, da quanto sei fermo e che tipo di problema è precisamente? Hai avuto una lesione significativa o solo lieve infiammazione?
                          Io questa settimana sono fermo per dolori alla spalla sinistra e non capisco l'entità del danno però..i dolori vanno e vengono a seconda di cosa faccio.. Non capisco come intervenire se continuare con esercizi che consigliano per riabilitare la spalla ancora qualche settimana .. anche se non ho elastici che sarebbero meglio..!
                          Quindi non stai allenando più per esempio petto dorso e braccia?
                          Che situazione di merda devo ammettere , non la vedo rosea pure per me la situazione .
                          Comunque si vedono foto culinarie di buon aspetto in sto diario, fanno venire fame

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Ciao, scusa posso farti una domanda, ho visto che hai problemi alla spalla, da quanto sei fermo e che tipo di problema è precisamente? Hai avuto una lesione significativa o solo lieve infiammazione?
                            Io questa settimana sono fermo per dolori alla spalla sinistra e non capisco l'entità del danno però..i dolori vanno e vengono a seconda di cosa faccio.. Non capisco come intervenire se continuare con esercizi che consigliano per riabilitare la spalla ancora qualche settimana .. anche se non ho elastici che sarebbero meglio..!
                            Quindi non stai allenando più per esempio petto dorso e braccia?
                            Che situazione di merda devo ammettere , non la vedo rosea pure per me la situazione .
                            Comunque si vedono foto culinarie di buon aspetto in sto diario, fanno venire fame
                            Benvenuto, bè io sono fermo da 3 settimane e con questa 4, nn sto proprio toccando i pesi esercizi con elastici a parte, c'è da dire ke le mie spalle sono geneticamente debolucci anke mio padre soffriva di periartrite, il mio dovrebbe essere un problema di infiammazione tendinea secondo l'osteopata ma nn sò ke dire qui il dolore nn passa, x il resto mi sono sempre dilettato in cucina
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Benvenuto, bè io sono fermo da 3 settimane e con questa 4, nn sto proprio toccando i pesi esercizi con elastici a parte, c'è da dire ke le mie spalle sono geneticamente debolucci anke mio padre soffriva di periartrite, il mio dovrebbe essere un problema di infiammazione tendinea secondo l'osteopata ma nn sò ke dire qui il dolore nn passa,
                              Grazie per la risposta, capisco e forse hai ragione che essendo predisposti a spalle deboli, ci vuole poco a infiammarsele..che io sappia, in famiglia non c'è nessuno con questi problemi, almeno credo, devo informarmi. Io è dopo un mese di allenamento che mi ha dato problemi, primo allenamento in tutta la mia vita, mai fatto sport negli ultimi 5 anni.
                              Sospetto sia una tendinite del sovraspinoso nel mio caso, suppongo anche per te , se il dolore che senti è localizzato come nelle figure qui http://www.fisioterapiarubiera.com/d...pinoso-cuffia/ .. Il problema è che non voglio adesso spendere in visite e farmaci magari inutili e buttar via tempo, penso continuerò con esercizi e ghiaccio per una settimana ..male non mi faranno tanto.
                              E la mia testardaggine e fretta so che mi porteranno a riprendere tra non molto, non reggo al pensiero di dover mettere l'allenamento in pausa per mesi Anche perchè vorrei approfittare di questo periodo , da una parte brutto di disoccupazione, per far massa e allenarmi duramente prima che magari cominci un lavoro estivo e il tempo andrà a quel paese.
                              Scusa per il mezzo papiro ahah

                              x il resto mi sono sempre dilettato in cucina
                              Dilettarsi porta spesso a squisiti risultati non c'è dubbio , anche io a volte riesco a fare piatti che mangerei per 3 volte, con margini extra pure
                              Segnato, buon proseguimento e guarigione allora !

                              Commenta


                                Buona guarigione pure a te xò ti consiglio di nn sottovalutare il problema, meglio risolverlo x bene con un pò di riposo in + ke poi esser costretti a fermarsi x molto + tempo....
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎