Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho imparato a farli come riscaldamento prima di un WO.
    Di solito uso pesetti da 2,5 kg e appoggio il gomito sul tavolo (tipo braccio di ferro) e poi vado su e giu.
    RIpeto con entrambe le braccia e poi lo faccio anche da in piedi (senza appoggiare il gomito)
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Buongiorno Simo, mi ha dato esercizi da fare a casa con elastico per rinforzare la cuffia dei rotatori...
      [ATTACH=CONFIG]147059[/ATTACH]
      grazie, si sono esercizi per la cuffia...io li faccio con un manubrio da 2,5 kg....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        grazie, si sono esercizi per la cuffia...io li faccio con un manubrio da 2,5 kg....
        Aluni li facevo anke io con il manubrio, ma con l'elastico...ke nn avevo mai usato prima sento lavorare la spalla meglio ed in maniera costante

        ---------- Post added 04-03-2014 at 09:38:25 ---------- Previous post was 03-03-2014 at 11:04:06 ----------

        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        Ho imparato a farli come riscaldamento prima di un WO.
        Di solito uso pesetti da 2,5 kg e appoggio il gomito sul tavolo (tipo braccio di ferro) e poi vado su e giu.
        RIpeto con entrambe le braccia e poi lo faccio anche da in piedi (senza appoggiare il gomito)
        Scusa Peppe ma mi era sfuggito il tuo msg, si cmq dato ke mi sembra ke gli elastici li hai, credo sia più efficace con quelli piuttosto ke i pesetti
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Aluni li facevo anke io con il manubrio, ma con l'elastico...ke nn avevo mai usato prima sento lavorare la spalla meglio ed in maniera costante

          ---------- Post added 04-03-2014 at 09:38:25 ---------- Previous post was 03-03-2014 at 11:04:06 ----------



          Scusa Peppe ma mi era sfuggito il tuo msg, si cmq dato ke mi sembra ke gli elastici li hai, credo sia più efficace con quelli piuttosto ke i pesetti
          in effetti potrei provare con gli elastici... stasera provo.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            Ieri in rest...ed oggi sono in preparazione alla abbuffata di stasera, fino al pomeriggio sarò a 900 kcal e rest anke domani
            Lunedì 03/02/2014 ON kcal 1535 Pro 161 Cho138 Fat 38
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              se devo dirti la verità, con l'eleastico non ho mai provato...la palestra non li ha....dovrei provare però
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                se devo dirti la verità, con l'eleastico non ho mai provato...la palestra non li ha....dovrei provare però
                Neanke le palestre ke frequentavo io, pensa ora lo sta facendo con una elastic band della melinda in regalo con una cartone di mele, ora me ne voglio comprare una seria, cmq l'elastico è pratico me lo porto nello zainetto e appena ho tempo faccio gli esercizietti
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Ieri in rest...ed oggi sono in preparazione alla abbuffata di stasera, fino al pomeriggio sarò a 900 kcal e rest anke domani
                  Lunedì 03/02/2014 ON kcal 1535 Pro 161 Cho138 Fat 38
                  Abbuffata? cosa hai in programma??
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    Abbuffata? cosa hai in programma??
                    Oggi è martedì grasso...ma niente di speciale in contronto alle tue solo ke siccome ho esagerato venerdì, stasera classica festa con cibo sporco pizzette e varie + dolci tanti xkè in programma una gara di dolci x cui credo ke esagererò di brutto, poi mettici ke mi sto allenando solo in col cardio e di cardio posso fare solo cyclette dato ke ho pure la gamba fuori uso nn vorrei spanzare di brutto
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      aaaaaaaa è veroooo carnevale!
                      Qui a Milano e solo in alcune zone della provincia carnevale non finisce oggi ma Sabato. QUindi le feste son di Sabato...Mi rendo conto che in tutto il resto d'Italia l'ultimo giorno è oggi..

                      Io però a carnervale non faccio nulla... al massimo porto in giro le bimbe a vedere i carri e a lanciare coriandoli!
                      Ops .. ora mi viene in mente che in effetti il mio WO "SACRO" del sabato pomeriggio è a forte rischio!!
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        aaaaaaaa è veroooo carnevale!
                        Qui a Milano e solo in alcune zone della provincia carnevale non finisce oggi ma Sabato. QUindi le feste son di Sabato...Mi rendo conto che in tutto il resto d'Italia l'ultimo giorno è oggi..

                        Io però a carnervale non faccio nulla... al massimo porto in giro le bimbe a vedere i carri e a lanciare coriandoli!
                        Ops .. ora mi viene in mente che in effetti il mio WO "SACRO" del sabato pomeriggio è a forte rischio!!
                        NN lo sapevo ke a Milano finiva sabato, no nella mia zona finisce tutto oggi, cmq è un festa in maskera, più ke altro x i bambini e balli di gruppo x gli adulti...ed io odio ballare x cui ripiegherò sul cibo, mentre tu mi sà ke devi rinunciare proprio al w.o. x i bimbi il carnevale è sempre fantastico!!!

                        ---------- Post added 05-03-2014 at 08:48:28 ---------- Previous post was 04-03-2014 at 13:43:39 ----------

                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        NN lo sapevo ke a Milano finiva sabato, no nella mia zona finisce tutto oggi, cmq è un festa in maskera, più ke altro x i bambini e balli di gruppo x gli adulti...ed io odio ballare x cui ripiegherò sul cibo, mentre tu mi sà ke devi rinunciare proprio al w.o. x i bimbi il carnevale è sempre fantastico!!!
                        Alla fine ho kiuso a +o- kcal 4097 PRO 179 CHO 560 FAT 128 (solo cena xò 3132)
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          NN lo sapevo ke a Milano finiva sabato, no nella mia zona finisce tutto oggi, cmq è un festa in maskera, più ke altro x i bambini e balli di gruppo x gli adulti...ed io odio ballare x cui ripiegherò sul cibo, mentre tu mi sà ke devi rinunciare proprio al w.o. x i bimbi il carnevale è sempre fantastico!!!

                          ---------- Post added 05-03-2014 at 08:48:28 ---------- Previous post was 04-03-2014 at 13:43:39 ----------



                          Alla fine ho kiuso a +o- kcal 4097 PRO 179 CHO 560 FAT 128 (solo cena xò 3132)
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            Beppe mi fai pure l'applauso...io nn mi sto allenando nn è un post w.o.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              .........eppure anche se so della tua idiosincrasia per le gambe ... potresti sfruttare il periodo di non allenamento facendo proprio le gambe.
                              Comincia tranquillo con leg ext e leg curl .. per poi provare qualche abbozzo di squat e stacchi.
                              Non credevo .. ma anche io ero scettico e pauroso dei volumi alle gambe ma devo dire che allenandole 1-2 volte alla settimana sono arrivato ad un buon livello di carichi e il range di ripetizioni suggerirebbe anche una buona propensione all'ipertrofia... che di fatto c'è ma è molto limitata rispetto alle mie temute aspettative.
                              Cio che mi spaventava era il pump e il volume post wo e il non riuscire a mettere i jeans. Cio accade però SOLO post WO e al limite il giorno successivo.
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                                .........eppure anche se so della tua idiosincrasia per le gambe ... potresti sfruttare il periodo di non allenamento facendo proprio le gambe.
                                Comincia tranquillo con leg ext e leg curl .. per poi provare qualche abbozzo di squat e stacchi.
                                Non credevo .. ma anche io ero scettico e pauroso dei volumi alle gambe ma devo dire che allenandole 1-2 volte alla settimana sono arrivato ad un buon livello di carichi e il range di ripetizioni suggerirebbe anche una buona propensione all'ipertrofia... che di fatto c'è ma è molto limitata rispetto alle mie temute aspettative.
                                Cio che mi spaventava era il pump e il volume post wo e il non riuscire a mettere i jeans. Cio accade però SOLO post WO e al limite il giorno successivo.
                                Beppe quelle ke dici sonosante parole, il problema ke reagiamo tutti in maniera diversa ed io oltre al pump prendo subito volume e questo è un fatto ke ti garantisco dopo lotre 10 anni di prove varie, anzi ti dico ke le ho particolrmente potenti rispetto all'upper ho smesso subito di aumentare i cariki anni fa senno sarei arrivato a pesi davvero ragguardevoli
                                Last edited by t.durden; 05-03-2014, 12:46:10.
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎