Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Sollevatore di padelle
    Se mi sono ridotto male
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Ieri giornata in linea con le altre sul piano alimentare, il fisioterapista mi ha detto ke lunedì devo ricominciare a fare qualcosa x poi valutare 2gg dopo con lui lo stato del dolore se aumenta oppure no, cmq oggi ultimo giorno di terapia, ho fatto x tutta la settimana
      ionoforesi, da ieri sembra ke il dolore sia sceso di molto al braccio sx, il dx è guarito.
      Domani mi aspetta un altro giorno di stravizi alimentari: Matrimonio di un collega a pranzo...speriamo di nn esagerare troppo con i dolci
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Ieri giornata in linea con le altre sul piano alimentare, il fisioterapista mi ha detto ke lunedì devo ricominciare a fare qualcosa
        dai dai

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          dai dai
          Grazie del sostegno Ale fino a ieri ero molto sfiduciato il dolore al braccio sx nn accennava a diminuire e invece dopo la seduta di ieri forse si è aperto un piccolo spiraglio di luce, il fisioterapista(persona molto competente) poi mi ha detto ke devo ricominciare a provare, io nn avevo alcuna fretta xkè volevo prima guarire x bene bò vediamo un pò lunedì come andrà naturalmente parto con molta cautela.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Parti anche con un po di corpo libero...
            Diario

            Commenta


              Occhio ai vari curl...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Grazi ragazzi, si naturalmente x ricominciare farò come unico esercizio in cui saranno coinvolti i bicipiti il curl seduto alternato con 6/8 kg e vediamo ke succede, xkè cmq negli esercizi tipo panca, spinte ecc. le braccia nn mi davano nessun fastidio.
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Allora spingi
                  Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                    Allora spingi
                    Con calma con calma Mario, nn sai quanto vorrei, se lunedì le cose vanno come devono, lunedì 7 ottobre ricomincio con una leggera fullbody x 2 settimane e se le cose vanno bene poi ricomincio con le cose serie
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Ieri matrimonio collega: ho sbancato il botteghino come sempre in queste occasione 4800 circa(è arrotondata x difetto) l'unica cosa ke ha leggermente attutito il colpo corsa nella mattinata sui 45'

                      ieri strategia nn pianificata de giorno cuscinetto come abitualmente fa conv999, ma fatto davvero male xkè il leggero surplus calorico dato sopratutto da dolci, cmq ieri 2500, nn ci sarei mai arrivato col cibo pulito dato ke avevo lo stomaco sottosopra ma sono uno str...o i dolci riesco a mangiarli sempre: doppia fetta di dolce dopo pranzo e gelato dopo cena

                      Peso stamattina 68,5 cheat già quasi smaltiti.
                      Last edited by t.durden; 30-09-2013, 09:12:46.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Prova pesi

                        ieri come mi aveva consigliato il fisioterapista ho fatto un leggero w.o. x valutare la situazione, sembra andato abb bene, certo i cariki erano quelli della chicco ma x ricominciare ci vuole calma, cmq il dolore durante gli esercizi nn si è fatto sentire x nulla ho fato un bel riscaldamento poi:

                        panca piana 3x12
                        distensioni con manubri 3x10
                        Lat machine 3x10
                        Lento con manubri 3x10
                        Cul con manubri alternato 3x10
                        Estensioni dietro la nuca singolo 3x10

                        Il dolore al braccio ancora c'è in contrazione e rotazione ma nn durante i w.o. e nn è aumentato dopo.

                        Posto un foto del pranzo di oggi da vero bb...peccato ke ora invece sono fermo:

                        Petto di Pollo arrosto, patate lesse, piselli, fave, zucchine, carote saltati in padella
                        Last edited by t.durden; 02-10-2013, 09:03:58.
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Bel piattino... son le 12:36 e ho fame...
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Ottimo, direi....carne, patate e verdura, che vuoi di più?
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Appena divorato...stra buono...anke se il pollo era un avanzo di eri sera (polletto arrosto x cena), patate lessate lunedì sera un grasso quantità x mangiarmele come quota cho settimanale x pranzo e verdeure, quelle preparate ieri sera da mia madre, composto il tutto in padella et voilà

                              ---------- Post added 03-10-2013 at 08:47:17 ---------- Previous post was 02-10-2013 at 13:44:41 ----------

                              Colazione di stamattina post w.o. con circuito stile HIIT a digiuno con caffè amaro e BCAA:


                              Poi mi meritavo un bel premio: 'pane' proteico alla banana e cioccolato con burro di arachidi
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                vogliamo la ricetta!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎