Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paolo sei un pazzo a postare questo ben di dio a quest'ora . Quoto con ale, potrei benissimo uccidere per un hamburger
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Paolo sei un pazzo a postare questo ben di dio a quest'ora . Quoto con ale, potrei benissimo uccidere per un hamburger
      Scusate ragazzi nn era mia intenzione
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Di tutte le prelibatezze. . . non saprei cosa scartare.... fameeeeeeeeee
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          Il primo HAMBURGER era una cosa sublime: nn si vede ma anke li con Uovo ad okkio di bue, formaggio, cipolle caramellate, e succulenta carne ed insaltina x sgrassare!!!
          P.s. naturalmente le patete a fianco cotte e ripassate in padella col burro
          poi dici uno ingrassa!!!
          Last edited by t.durden; 21-08-2013, 13:59:22.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            ...comincio ad odiarti paolo
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              ...comincio ad odiarti paolo
              Mi odio anke io...ieri sera mi sono fatto fuori 1 tavoletta di fondente e 1/2 pizza maxi margherita oltre ad altre cose

              ---------- Post added at 15:41:13 ---------- Previous post was at 14:36:51 ----------

              Dalle varie abbuffate cmq mi è venuto fuori un punto di riflessione:
              Io sono abb in fissa col fatto di mangiare ogni 3/4 ore x evitare di catabolizzare, e cmq anke mentalmente mi viene fame, poi nn sò se sia vera o psicologica, in vacanza me ne fregavo di catabolizzare tanto cmq nn mi stavo allenando xò facendo un abbondante colazione intorno alle 8:30 arrivavo fino alle 13:30/14 senza fame, certo poi il pranzo lo facevo e magari pure abbondante ma x abitudine e voglia xkè x stimolo avrei potuto stare ancora senza mangiare.
              la colazione base è sempre stata questa +/- ogni tanto mi concedevo qualcosina di dolce in +:

              100 ml di latte p.s.
              100 ml caffè
              1/2 piatto grande di uova strapazzate
              45 gr di all bran
              250 gr di yogurt magro bianco
              6/7 gerigli di noce
              300/350 gr di melone bianco

              Diciamo una sorta di IF ke cmq mi faceva stare bello pieno e senza necessità di pensare al cibo costantemente...forse dovrei provare x essere anke più libero mentalmente...
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                In 3-4 non catabolizzi nulla Paolo, altrimenti, mi piacerebbe vederti mettere la sveglia di notte ogni 3 ore, come faceva Coleman...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  No va bè la di notte nn cipenso, già dormo poco, cmq questa è più una fissa durante il giorno, dato ke io la sera nn faccio naenke come tanti il prenanna.
                  Cmq la mia considerazione era sul fatto di fare o meno una abbondante colazione per arrivare al pranzo senza spuntino itermedi e pranzo leggero e veloce, idem x lo spuntino 2, e poi fare subito un post w.o. e cena se in ipercalorica o solo cena se nn in ipercalorica.
                  Cmq anke questo è da valutare c'è l'ipotesi x me di di home gym dato ke il mio abbonamento scade venerdì 6 settembre ed ad oggi se nn fanno offerte vantaggiose nn credo di pagare l'abbonamento x intero x un anno in anticipo x 3 sedute settimanali!!!

                  ---------- Post added 22-08-2013 at 09:02:50 ---------- Previous post was 21-08-2013 at 16:09:38 ----------

                  1° giorno di recupero a quasi 0 cho andato:
                  ieri ho +o- concluso a kcal 1300 Pro 152, Cho 35, Fat 58 (forse qualcosa in + di cho, ieri sera solo in casa in frigo c'era un piatto avanzato di peperoni, cipolle, e zucchine avanzati del giorno prima, a me fanno impazzire e se nn li avessi mangiati sarebbero finito nella spazzatura x cui li ho mangiati, amen)
                  Peso stamattina 71,5 x cui il 73,1 era un massimo relativo x forutna, ieri w.o. solo cardio x far riposare ancora i bicipiti doloranti(il dolore si sta attenuando)
                  10' di camminata in salita
                  10' di corsa
                  10' di elittica senza usare le braccia
                  10' di cyclette
                  mini circuito abs + glutei + adduttori

                  ---------- Post added at 15:19:06 ---------- Previous post was at 09:02:50 ----------

                  Novità MxBody, ho aggiornato all'ultima versione e ho scoperto una piacevole novità l'export del giono in formato testo era ora ne approfitto x postare il giorno di oggi:

                  giovedì 22 agosto 2013
                  ==============================


                  Colazione
                  --------------------------------------------------------------------------------
                  Santa Lucia Galbani - Mozzarella Light (125g)
                  Caffe' All'americana in Tazza (150g)
                  Uovo Strapazzato Intero Cotto o Sodo (90g)


                  Spuntino mattutino
                  --------------------------------------------------------------------------------
                  Uovo Strapazzato Intero Cotto o Sodo (60g)


                  Pranzo
                  --------------------------------------------------------------------------------
                  Tacchino Petto (140g)
                  Wurstel di Pollo e Tacchino CONAD (83,33g)
                  Peperoni Cotti (60g)
                  Insalata (80g)
                  Olio di Oliva Extravergine (6g)
                  Cetrioli (100g)
                  Pomodori da Insalata (50g)


                  Spuntino pomeridiano
                  --------------------------------------------------------------------------------
                  Whey Protein Smooth Neutre (Milk Protein Smooth) MY PROTEIN (30g)


                  Cena
                  --------------------------------------------------------------------------------
                  Tacchino Petto (200g)
                  Insalata (100g)
                  Olio di Oliva Extravergine (6g)


                  Last edited by t.durden; 21-08-2013, 17:32:09.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    oltre questo che novità ha il nuovo mxbody?

                    io ho ancora il vecchio
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      oltre questo che novità ha il nuovo mxbody?

                      io ho ancora il vecchio
                      Ma io nn lo spulcio molto, lo uso solo x annotare e programmare i pasti, e questa funzionalità è utile x me, cmq di nuovo c'è pure l'export in exel.

                      ---------- Post added at 08:57:37 ---------- Previous post was at 08:45:38 ----------

                      22/08/2103 concluso a kcal 1400 Pro 164, Cho 33, Fat 68 (i pepeoni mi perseguitano ieri a cena da mia madre e c'erano arrostiti e nn conditi li ho dovuti mangiare nn potevo resistere, avevo già resistito a quelli ripieni proposti sempre da mia madre a pranzo...ed è una vita ke nn li mangiavo ma ho resistito lo stesso) cmq la fiakkezza si fa sentire molto anke a livello di testa, vediamo se oggi ce la faccio ad allenarmi solo cardio cmq.

                      Peso in calo vistoso stamattina senza essere riuscito ad evacuare 70,7 (-0,8 rispetto a giovedì, -2,4 rispetto a mercoledì, xò martedì ero strapieno dall'abbuffata continua)

                      ---------- Post added at 17:23:38 ---------- Previous post was at 08:57:37 ----------

                      Cambiato idea, oggi no allenamento cardio in palestra reinizio direttamente lunedì, oggi biciclettata/passeggiata con mia moglie appena esco da lavoro, cmq le forze nn ci sarebbero x fare un w.o. di cardi in palestra, sopratutto a livello mentale xkè sarei fisso a guardare quanto manca alla fine, mentre così in relax mi godo questo pom estivo.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Il dolore alle bracci nn passa, purtroppo venerd' pom ecografia fino a quel dì niente w.o. oggi cardio e abs, questa settimana imposterò dieta in ketogenica x recuperare il weekend passato pieno bagordi vari, e in vista del matrimonio di sabato 31 dove bankketterò di nuovo!!!

                        ---------- Post added 27-08-2013 at 08:56:51 ---------- Previous post was 26-08-2013 at 14:47:56 ----------

                        Ieri w.o. blando x via del dolore e del ricondizionamento dopo 2 settimane di stop nn aveva senso forzare:

                        Una sorta di multiarticolare senza Dorso e bicipiti:

                        Distensioni su piana 30*20-50*12-54*10-54*8
                        Croci su inclinata: 3x10 18
                        Lento con manubri:3x10 18
                        Alzate laterali a 90°:3x10 7
                        Puul Down: 3x10 50
                        Dip alla makkina:3x10 50
                        Crunch con torsione: 3x40
                        Doppio Crunch:3x30
                        Cardio 20' di tappeto
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          W.o. di ieri solo cardio + abs e rialzo leggero calorico per arrivare ad una normo calorico pian pian, dato ke mi allenerò di qui in avanti solo col cardio e abs e qualke esercizio per i glutei, femorali, e adduttori (punti critici e cicciosi)

                          Il w.o. in palestra
                          10' camminata in salita 13%
                          10' corsa
                          5' cyclette
                          15' elittica
                          4x40 crunch con +5 k
                          3x40 gambe al petto
                          3x15 piegamenti laterali in piedi +5k
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Daglie paolo! piano piano ritorni in carreggiata
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              Daglie paolo! piano piano ritorni in carreggiata
                              Lo spero Jonny, lo spero presto, intanto domani vediamo ke dirò l'eco cmq oggi osteopata e vediamo un pò!!!

                              ---------- Post added 30-08-2013 at 16:56:16 ---------- Previous post was 29-08-2013 at 17:37:35 ----------

                              Ieri fisiatra ha confermato infiammazione tendine mi consigliato laser o tecar, oggi x sicurezza ecografia e poi vedremo il da farsi sul tipo di trattamento da fare.
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                io 1 anno fa ho fatto tecar al ginocchio, qualche risultato lha dato!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎