Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    diventeremo enormi

    [ATTACH=CONFIG]139927[/ATTACH]


    ---------- Post added at 17:35:29 ---------- Previous post was at 17:25:09 ----------

    Un saluto a tutti, domani parto ci sentiamo al ritorno...no pain no gain, buone ferie!!!!
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      buone ferie!

      Commenta


        Buone vacanzeeeee!!
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          Il Mio Diario

          Eccomi per la massa di settembre
          Diario

          Commenta


            Forse, in ritardo, ma buone ferie
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Grazie, a tutti, sono tornato ieri sera...dopo i bagordi vari sul peso: 70,9 pensavo peggio xkè ho davvero esagerato, cmq l'effetto visivo sull'addome si vede: molto acquoso, per il resto credo ke i 2 mesi di bassi cho prima delle ferie forse hanno fatto si ke questi 9 gg di alimentazione free improvvisa nn andassero tutti in adipe, o x lo meno speriamo
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Manx posso approfittare di te qui sul diario di Mario x 2 domandine? 1) come recuperare più velocemente dai bagordi post vacanza(8gg alimentazione libera, 0pesi, qualke seduta di cardio)?
                senza nessunissima o troppe paranoie....ricominci e via, cardio...se lo facevi anche prima riprendi e basta, altrimenti lo aggiungi....ma ne hai veramente bisogno?!
                2) Prima dello stop avevo un dolore all'interno dei gomiti precisamente sull'attaccatura del bicipite sia dx ke sx, credo sia a livello tendineo + ke muscolare, pensavo ke con una settimana abbondante di stop passasse, ma nn è stato così, se incordo il bicipite sento il dolore(sopportabile, dato ke è iniziato oltre un mesetto fa ed ho continuato ad allenarmi) cosa mi consigli di fare, dato ke secondo i miei programmi volevo reiniziare lunedì con i pesi?
                é ovvio che sia un problema tendineo....quella parte dolorante non é mica un muscolo cosa fare....beh, non sono un medico ecc....non posso dirti cosa fare e non fare....magari....cerca di evitare gli ex "fastidiosi" per quella parte....e vacci piano.
                Buona ripresa

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Ben tornato Paolo. Sotto con i wo ora
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Oggi si torna ad aggiornare: peso stamattina 73,1....disastro ho continuato a sgarrare dopo domenica!!!
                    W.O. mi sono allenato lunedì mattina dorso/deltoidi post/femorali...il dolore ai tendini dei bicipiti dx/sx ke mi portavo dai primi di luglio con il riposo totale in vacanza nn è passato, x cui ho deciso di prendere antiinffiamatorio via orale e pomata(prima mettevo solo arnica) e stoppare i pesi fino a lunedì 26, x questo fino a mercoledì anke per recuperare qualcosina dai bagordi della ferie sarò in chetogenica...da stamattina:

                    Colazione: caffè americano lungo + 2 uova 200 gr di albumi
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Oggi si torna ad aggiornare: peso stamattina 73,1....disastro ho continuato a sgarrare dopo domenica!!!
                      W.O. mi sono allenato lunedì mattina dorso/deltoidi post/femorali...il dolore ai tendini dei bicipiti dx/sx ke mi portavo dai primi di luglio con il riposo totale in vacanza nn è passato, x cui ho deciso di prendere antiinffiamatorio via orale e pomata(prima mettevo solo arnica) e stoppare i pesi fino a lunedì 26, x questo fino a mercoledì anke per recuperare qualcosina dai bagordi della ferie sarò in chetogenica...da stamattina:

                      Colazione: caffè americano lungo + 2 uova 200 gr di albumi
                      Bentornato! ...
                      Troppi bagordi??
                      Quelli delle vacanze si rcuperano in fretta ... teoricamente basterebbe tornare un po' in riga ...
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        Bentornato! ...
                        Troppi bagordi??
                        Quelli delle vacanze si rcuperano in fretta ... teoricamente basterebbe tornare un po' in riga ...
                        Si nn ce l'ho fatta lunedì e martedì senza la regolarità del lavoro...ed ho continuato a sgarrare, ke ne pensi della ketogenica stile dukan e sopratutto del riposo e strategia x recuperare questa cavolo di infiammazione ai bicipiti?
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          mmmm.. chetogenica io la vedo solo se hai almeno 3 o 4 cicli settimanali da fare... e almeno un mese intero lo dovres fare con 3 ricariche..
                          Non credo ne valga la pena.. Dopo tutto sarai solo un po appesantito da acqua e e un filo di grasso in piu.
                          Appena torna la quotidianità lavorativa torni a posto... Epoi tieni presente che poi dobbiamo studiare la nostra massa pulita ...

                          Con quegli stessi dolori sono alle prese anche io..
                          Ieri ho provato sia croci (mi fa male mentre allargo le braccia) sia curl bicipiti... (qui mi fa male se tengo a "martello"..
                          Io non prendo nulla... ma continua a farmi male anche a me...
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            mmmm.. chetogenica io la vedo solo se hai almeno 3 o 4 cicli settimanali da fare... e almeno un mese intero lo dovres fare con 3 ricariche..
                            Non credo ne valga la pena.. Dopo tutto sarai solo un po appesantito da acqua e e un filo di grasso in piu.
                            Appena torna la quotidianità lavorativa torni a posto... Epoi tieni presente che poi dobbiamo studiare la nostra massa pulita ...

                            Con quegli stessi dolori sono alle prese anche io..
                            Ieri ho provato sia croci (mi fa male mentre allargo le braccia) sia curl bicipiti... (qui mi fa male se tengo a "martello"..
                            Io non prendo nulla... ma continua a farmi male anche a me...
                            Bè diciamo più ke una ketogenica direi un mezza Dukan(solo 1 fase) nn sò se l'hai mai letta...giusto x recuperare un pò + velocemnte dai bagordi
                            Mentre x i dolori io pure di solito nn prendo niente e aspetto ke passino, ma al bicipite e abbastanza centrale come punto nn vorrei aggravare la cosa.

                            Per la massa pulita certo...ma ora come ora mi vedo grasso, sarà complice la depressione ke mi assale a fine estate cmq, spero di tornare Up in fretta!!!

                            ---------- Post added at 12:14:58 ---------- Previous post was at 10:22:45 ----------

                            Qualke scatto dei cheat vari:

                            Paella:

                            Reparto dolci colazione hotel:

                            Pinchos:

                            Burghers Vari:



                            Arrosto di pesce:

                            Frittura x come antipasto:
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Più di tutti mi fanno sbavare:

                              l'hamburger enorme
                              l'arrosto di pesce

                              hai fatto bene a prendere 2kg con quel ben di dio: ci stanno tutti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                Più di tutti mi fanno sbavare:

                                l'hamburger enorme
                                l'arrosto di pesce

                                hai fatto bene a prendere 2kg con quel ben di dio: ci stanno tutti
                                Guarda col senno di poi mi viene rabbia, toccandomi la panza...queste foto xò è meglio ke tu nn lo vedi adesso!!!
                                P.s. si vede ke mi piacciono gli HAMBURGER!!!
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎