Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma perchè non sei secco (te vojo ammazzà (cit. romana))...

    Guarda, i secchi giudicano quelli grossi con grasso, quelli grossi con più grasso giudicano i secchi. Dipende dalla scelta che fai. Io preferisco essere secco, ma un pò di massa magra non la disprezzerei
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Aggiorniamo

      E Altro mega sgarro...parlva con Ale di pizza e dolce, ecosì è stato, in pizza mi sono contenuto, x li dolce (torta gelato) volevo glissare, ma x via delle situazioni nelle quali nn vuoi fare sempre il diverso nn ho saputo di no, unica consolazione era almeno un pasto post w.o.
      Mercoledì ON 07/07/2013 kcal 2402, Pro 247, Cho 241, Fat 60

      W.o. Dorso Bicipiti
      Mercoledì ON 07/07/2013
      Trazione alla sbarra con sovraccarico 4xMax+5kg 9-8-7-6 rec 90"
      Rematore con bilanciere presa inversa 3x10 60-60-60 rec 90"
      Lat machine con Triangolo 3x10 55-55-55 rec 90"
      Pulley con Lat bar 3xMax (12-10-10) 60-60-60 rec 60"
      Curl alternato con manubri 6x7x7 18-16-15 rec 90"
      Curl con bilanciere ez in piedi 10x10x10 30-30-30 rec 60"
      Curl contemporaneo manubri alla scott 3xMax(9-10-10) 12-11-11 rec 60"
      Hyperestension 3x20 +10
      Crunch su inclinata 3x40
      Calcio rana 3x25
      Crunch alla macchina 3x30 +35

      Cardio 30' tappeto inclinazione 1.5

      Da puro pazzo partendo domani e nn takkerò pesi x una settimana mi sono allenato pure stamattina nn potendo andare in palestra mi sono allenato a casa, 2 w.o. ne giro di 12 ore


      w.o. Spalle/petto gambe in home gym
      Lento dietro: 10-10-10-7-6 *barra+10-barra+30-barra+30-barra+34-barra+34 rec 90"
      Alzate Laterali: 3x10 *12 rec 90"
      Tirate al mento: 3x8 *barra+30 rec 60"
      Distensioni manubri panca piana: 9-7-5 *24-24-24 rec 90"
      Affondi con bilanciere: 3x10 *barra+20
      Calf con bilanciere: 3x30 *barra+10
      Sumo squat con manubrio: 3x10*24
      Leg Exstension ss Leg Curl: 4x15 *24
      Crucn con sovraccarico: 3x40*10
      Doppio crunch : 3x30

      ---------- Post added at 10:20:39 ---------- Previous post was at 10:18:20 ----------

      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Ma perchè non sei secco (te vojo ammazzà (cit. romana))...

      Guarda, i secchi giudicano quelli grossi con grasso, quelli grossi con più grasso giudicano i secchi. Dipende dalla scelta che fai. Io preferisco essere secco, ma un pò di massa magra non la disprezzerei
      Nn è ke nn sono secco, xò lo sono con molti sacrifici e cmq nn mi vedo come vorrei, e a volte la pesantezza dei sacrifici mi porta a pensare se ne valga la pena
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        cavoletti.... un WO la sera e uno la mattina seguente sono devastanti credo!
        buone ferie!

        Cmq giusto per dire la mia sui secchi e i grossi... io son sempre stato abituato a vedermi "pieno" sia nel bene che nel male... ammetto che nella condizione in cui sono ora mi sento secco (con accezione negativa bodiueb).
        Vedo delle braccette e delle spallucce mai avute prima.
        Per questo non vedo l'ora di fare un giro di massa questo autunno inverno... nonostante sono timorato nel provarla.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          cavoletti.... un WO la sera e uno la mattina seguente sono devastanti credo!
          buone ferie!

          Cmq giusto per dire la mia sui secchi e i grossi... io son sempre stato abituato a vedermi "pieno" sia nel bene che nel male... ammetto che nella condizione in cui sono ora mi sento secco (con accezione negativa bodiueb).
          Vedo delle braccette e delle spallucce mai avute prima.
          Per questo non vedo l'ora di fare un giro di massa questo autunno inverno... nonostante sono timorato nel provarla.
          La pazzia ke mi assale, forse anke data dalla voglio di recuperare il cheat a suon di ghisa...con il cardio nn ce l'avrei fatta, cmq nn l'avevo provato mai neanke io e derei abb devastante, ma pensavo peggio, forse il fatto di allenarmi con un buon pasto sullo stomaco(la colazione nn l'ho saltata) mi ha dato le energie x affrontarlo.
          X la questione sekki o grossi, sara vero il detto ke la 'bellezza' la sta negli okki di ki guarda, ma tu golosone stai bene e a me nn pari proprio secco, sul fatto di fare la leggera iper quest'inverno credo ke ci proverò pure io, se nn farò troppo danni nelle ferie xkè pensadoci bene ho sbagliato approccio, ci arrivo col fisico abituato alla ipo calorica e allenamenti regolari, ora invece gli darò un batta di vita in termini di kcal e senza w.o. con i bagordi ke continueranno pure al ritorno da Valenzia, il resto dei miei amici è in ferie e si continuerà sui ritmo di festa tutte le sere o quasi...temo grosso rebound....
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            La pazzia ke mi assale, forse anke data dalla voglio di recuperare il cheat a suon di ghisa...con il cardio nn ce l'avrei fatta, cmq nn l'avevo provato mai neanke io e derei abb devastante, ma pensavo peggio, forse il fatto di allenarmi con un buon pasto sullo stomaco(la colazione nn l'ho saltata) mi ha dato le energie x affrontarlo.
            X la questione sekki o grossi, sara vero il detto ke la 'bellezza' la sta negli okki di ki guarda, ma tu golosone stai bene e a me nn pari proprio secco, sul fatto di fare la leggera iper quest'inverno credo ke ci proverò pure io, se nn farò troppo danni nelle ferie xkè pensadoci bene ho sbagliato approccio, ci arrivo col fisico abituato alla ipo calorica e allenamenti regolari, ora invece gli darò un batta di vita in termini di kcal e senza w.o. con i bagordi ke continueranno pure al ritorno da Valenzia, il resto dei miei amici è in ferie e si continuerà sui ritmo di festa tutte le sere o quasi...temo grosso rebound....
            , mi sembra di averlo detto a qualcuno di voi

            Io la provo quest'inverno, questa famosissima dieta per massa, vediamo cosa esce fuori. Secondo me, diventeremo tutti degli ammassi di lardo
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              , mi sembra di averlo detto a qualcuno di voi

              Io la provo quest'inverno, questa famosissima dieta per massa, vediamo cosa esce fuori. Secondo me, diventeremo tutti degli ammassi di lardo
              e ci consoleremo a vicenda...altrimenti qui dalle mie parti verso natale si macellano i maiali potremmo fare quella fine
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                No, no, io non scherzo, la voglio proprio provare, oltre al fattore curiosità, anche per vedere a quali risultati posso, potrei arrivare e in che modo, per non parlare, di come si trasformano i wo, ecc, ecc. Mi farò seguire ovviamente...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  lol... per crescere (in senso lato) bisogna imparare, e non si può imparare senza fare. E massa sarà!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    No, no, io non scherzo, la voglio proprio provare, oltre al fattore curiosità, anche per vedere a quali risultati posso, potrei arrivare e in che modo, per non parlare, di come si trasformano i wo, ecc, ecc. Mi farò seguire ovviamente...
                    Da ki ti farai seguire x curiosità???
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Da una nutrizionista/biologa, che già mi sta seguendo, è ho ottenuto dei risultati ottimi, vabbè che non ci voleva poi così tanto, visto che prima ero cacca allo stato puro.

                      Già glielo ho annunciato, ad ottobre magnamo per mette massa, e lei, si, si poi vediamo...vediamo sta fava, voglio diventare cutler versione grasso
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Da una nutrizionista/biologa, che già mi sta seguendo, è ho ottenuto dei risultati ottimi, vabbè che non ci voleva poi così tanto, visto che prima ero cacca allo stato puro.

                        Già glielo ho annunciato, ad ottobre magnamo per mette massa, e lei, si, si poi vediamo...vediamo sta fava, voglio diventare cutler versione grasso
                        , cmq pensavo ke ti facessi seguire x l'allenamento, nn x l'alimentazione io azzardo da solo, porvero step di aumento di 100/200 kcal ogni 2 settimane e vedere ke succede
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          No, l'allenamento me lo faccio sempre da solo, non ho problemi (a meno di dolori vari, che mi costringono, ogni volta di cambiare programmazione) su questo...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Allora la faccio anche io massa!
                            MA dagli errori di queso inverno passato saprò farla meglio e piu proficua..
                            Non ho voglia di aumentare ancora 6 kg e poi doverne perdere 5 (benchè non abbia poi fatto troppi sacrifici da CUT) . .
                            Cavoli facciamola insieme 'sta massa pulita!!
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              Allora la faccio anche io massa!
                              MA dagli errori di queso inverno passato saprò farla meglio e piu proficua..
                              Non ho voglia di aumentare ancora 6 kg e poi doverne perdere 5 (benchè non abbia poi fatto troppi sacrifici da CUT) . .
                              Cavoli facciamola insieme 'sta massa pulita!!
                              Bene bene ora siamo i 4 moskcettieri se 6 pure Conv999 dei nostri è fatta ci confronteremo a vicenda x nn diventare cutler versione grasso!!!
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                diventeremo enormi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎