Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paolo mamma mia come stai basso con le kcal. Considera che quello è il mio BMR...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Paolo mamma mia come stai basso con le kcal. Considera che quello è il mio BMR...
      Hai ragione, ma il lunedì e sempre così anzi anke un pò + basso, in questa ipo/low-Cho, devo recuperare sempre i weekend in cui sono + alto/Cheat e anke x questo ho meno fame e la tenga a bada facilemente, poi già dal martedì, come oggi, dopo il w.o. sento ke la fame aumenta...

      ---------- Post added 07-08-2013 at 08:43:34 ---------- Previous post was 06-08-2013 at 09:20:27 ----------

      Sgarro fu cena alla sagra argentina...nn proprio sgarro...molto pro e molti fat come da foto+ un empanadas(torello fritto ripieno di carne verdure e formaggio)
      avrei potuto lasciare la salsiccia...ma poi ho pensato alla fame nel mondo(bella come scusa)

      Martedi OFF 06/07/2013 kcal 2534, Pro 270, Cho 151, Fat 95
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        evvabbè... tanti FAT, ma quando c'è la ciccia alla griglia/brace ed è buona chissenefrega!
        Alla fine uno sgarro a base di grigliata di carne lo vedo meno peggio di pizza e dolce

        E dalla foto non è nemmeno "troppa" roba

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          evvabbè... tanti FAT, ma quando c'è la ciccia alla griglia/brace ed è buona chissenefrega!
          Alla fine uno sgarro a base di grigliata di carne lo vedo meno peggio di pizza e dolce

          E dalla foto non è nemmeno "troppa" roba
          Infatti sgarro doveva essere virgolettato solo x distinguerlo da un cena regolare fatta a casa,ma ci stà era x ricontrare cari amici prima della partenza e cmq dalla fato mancano pure 2 pezzi ke mi affibiato mia moglie ed un empanadas...stasera riskio di brutto invece accoppiata malefica(pizza&dolce) cena dai suoceri a base di pizza(sicuramente tantissima) fatta in casa(almeno meno ricca di fat) e dolce,
          dovrò limitarmi, ma è difficile coi suoceri ke ti dicono dai dai prendine aancora( ed io li ke da un lato mi magerei pure il vassoio e da un altro penso a limitarmi)...cmq il dolce lo passerò e se nn ce la faccio, nn sono un uomo d'onore

          ---------- Post added at 11:25:33 ---------- Previous post was at 09:49:49 ----------

          Peso indecifrabile: appena sveglio e post pipi 69,6, post colazione ed evacuazione(è quello ke pubblico di solito) 70,6 e con colazione blanda dato surplus cena del giorno prima....
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Infatti sgarro doveva essere virgolettato solo x distinguerlo da un cena regolare fatta a casa,ma ci stà era x ricontrare cari amici prima della partenza e cmq dalla fato mancano pure 2 pezzi ke mi affibiato mia moglie ed un empanadas...stasera riskio di brutto invece accoppiata malefica(pizza&dolce) cena dai suoceri a base di pizza(sicuramente tantissima) fatta in casa(almeno meno ricca di fat) e dolce,
            dovrò limitarmi, ma è difficile coi suoceri ke ti dicono dai dai prendine aancora( ed io li ke da un lato mi magerei pure il vassoio e da un altro penso a limitarmi)...cmq il dolce lo passerò e se nn ce la faccio, nn sono un uomo d'onore

            ---------- Post added at 11:25:33 ---------- Previous post was at 09:49:49 ----------

            Peso indecifrabile: appena sveglio e post pipi 69,6, post colazione ed evacuazione(è quello ke pubblico di solito) 70,6 e con colazione blanda dato surplus cena del giorno prima....
            ma funziona la bilancia??? . .. ed "evacui" regolarmente tutti i giorni post colazione??
            Last edited by conv999; 07-08-2013, 12:36:08.
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              ma funziona la bilancia??? . .. ed "evacui" regolarmente tutti i giorni post colazione??
              la bilancia dovrebbe funzionare bene...ed evacuo regolarmente post colazione, 1 in più durante la giornata, solo ke da venerdì i solo valta al giorno x l'appunto post colazione, ke oggi è stata questa:
              -bikkiere d'acqua (+/- 200 gr)
              -150 ml caffè americano
              -150 ml latte ps
              -25gr whey
              -5gr cacao
              -100 ml acqua per miskiarle
              -70 gr torta proteica low carb
              -20 gr di burro di archidi
              -90 gr pesca piccola
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Paolo bella la foto in avatar, sembri enorme
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Paolo bella la foto in avatar, sembri enorme
                  Grazie Simoone, hai dette bene appunto, sembro enorme la magia della prospettiva, cmq la compatta digitale rende meglio del cellulare, cmq è una delle foto ke ho postato lunedì.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    come la fai la torta proteica??

                    cmq quella carne dall'aspetto sembra molto appetitosa, me la sarei sparata in meno di 2 minuti, tranne la salsiccia( lo so sono strano, non mi piace la salsiccia )
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      come la fai la torta proteica??

                      cmq quella carne dall'aspetto sembra molto appetitosa, me la sarei sparata in meno di 2 minuti, tranne la salsiccia( lo so sono strano, non mi piace la salsiccia )
                      Jonny ti ricordi te l'avevo descritto verso l'inizio del diario cmq se vuoi ti ridò la ricetta, x la salsiccia purtroppo era inclusa nel menù argentino e avrei dovuto lasciarla a me neanke fa imapazzire, forse nn ne mangiavo una da oltre un anno...ma a mia moglie nn andava e buttarla sinceramente nn me la sono sentita

                      ---------- Post added at 15:38:36 ---------- Previous post was at 15:37:02 ----------



                      ---------- Post added at 13:53:40 ---------- Previous post was at 12:43:32 ----------

                      Questa è cotta 40/45 min. 180°
                      Ingredienti:
                      80 gr fecola di patate, 4 uova, 1 bustina di lievito per dolci, 250 gr di Yogurt magro, 120 gr poteine vegane al cioccolato (nn ho usato le whey xkè si denaturano in cottua)
                      + o - i valori x 100 gr kcal 178 pro 19 cho 16 fat 3
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Jonny ti ricordi te l'avevo descritto verso l'inizio del diario cmq se vuoi ti ridò la ricetta, x la salsiccia purtroppo era inclusa nel menù argentino e avrei dovuto lasciarla a me neanke fa imapazzire, forse nn ne mangiavo una da oltre un anno...ma a mia moglie nn andava e buttarla sinceramente nn me la sono sentita

                        ---------- Post added at 15:38:36 ---------- Previous post was at 15:37:02 ----------



                        ---------- Post added at 13:53:40 ---------- Previous post was at 12:43:32 ----------

                        Questa è cotta 40/45 min. 180°
                        Ingredienti:
                        80 gr fecola di patate, 4 uova, 1 bustina di lievito per dolci, 250 gr di Yogurt magro, 120 gr poteine vegane al cioccolato (nn ho usato le whey xkè si denaturano in cottua)
                        + o - i valori x 100 gr kcal 178 pro 19 cho 16 fat 3
                        ah sisi ora ricordo! pensavo fosse un altra ricetta
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Grazie Simoone, hai dette bene appunto, sembro enorme la magia della prospettiva, cmq la compatta digitale rende meglio del cellulare, cmq è una delle foto ke ho postato lunedì.
                          Sì, sì me la ricordo, sono rimasto positivamente colpito.

                          Allora io che devo dire che risulto piccolo anche in foto??
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Sì, sì me la ricordo, sono rimasto positivamente colpito.

                            Allora io che devo dire che risulto piccolo anche in foto??
                            A parte ke nn ho mai visto una tua foto, poi mi hai detto ke hai spalle larghe grazie alla pallanuoto, ma ke fai ora 6 tu a buttarti giù dai Simoone!!!
                            tu vai in ferie a breve?
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              L'ultima di agosto e la prima di settembre, altrimenti lavoro quasi sempre.

                              Il nuoto prima (20 anni), più la pallanuoto (gl'ultimi 5 anni di sport agonostico), mi hanno dato una grossa mano a livello di estetica, ma ti posso assicurare che sono davvero secco . Te lo confermerà Ale, se faremo un wo insieme la prox settimana
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                L'ultima di agosto e la prima di settembre, altrimenti lavoro quasi sempre.

                                Il nuoto prima (20 anni), più la pallanuoto (gl'ultimi 5 anni di sport agonostico), mi hanno dato una grossa mano a livello di estetica, ma ti posso assicurare che sono davvero secco . Te lo confermerà Ale, se faremo un wo insieme la prox settimana
                                Ti pare un brutta da cosa, ke dare io x essere secco, qua nel forum pare la peggio disgrazia, ma x me ke ho sempre combattuto col peso in eccesso e la tendenza ad ingrassare nn sai quanto lo desidererei esserlo
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎