Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    io sto notando che "crescere" pulito per me e' un po' difficile, non lo reggo bene quel ritmo di dieta, dopo un po devo mangiare di piu per aumentare di peso e mi sporco. Cioe' la crescita si innesca col surplus calorico, quindi alla fine sporcarsi e' inevitabile. Poi dipende anche dalla genetica.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questo io nn lo posso dire certo ke tendo ad ingrassare, essendo un exobeso, dopo aver perso molti kili mi sono sempre dedicato a una dieta abbastanza equilibrata(a parte qualke periodo di sgarro ma erano sgarri sporki x questo credo sia stato inevitabile prendere adipe) per cui una vera e proprio ipercalorica o leggera iper ma pulita nn l'ho fatta mai anke perkè sono sempre salito sulla bilancia sperando di essere sceso e nn salito di peso(sempre paura di mettere grasso)
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      una vera e proprio ipercalorica o leggera iper ma pulita nn l'ho fatta mai
      stessa mia situazione
      però in autunno-inverno voglio porvare a metter su un po di massa... e son curioso di vedere che succede... ora come ora ho timore

      dovremo provare

      Commenta


        R: Il Mio Diario

        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Questo io nn lo posso dire certo ke tendo ad ingrassare, essendo un exobeso, dopo aver perso molti kili mi sono sempre dedicato a una dieta abbastanza equilibrata(a parte qualke periodo di sgarro ma erano sgarri sporki x questo credo sia stato inevitabile prendere adipe) per cui una vera e proprio ipercalorica o leggera iper ma pulita nn l'ho fatta mai anke perkè sono sempre salito sulla bilancia sperando di essere sceso e nn salito di peso(sempre paura di mettere grasso)
        non sembri proprio un ex obeso.
        io in questo periodo mi sn lasciato andare, non sto monitorando nulla


        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          stessa mia situazione
          però in autunno-inverno voglio porvare a metter su un po di massa... e son curioso di vedere che succede... ora come ora ho timore

          dovremo provare
          E si dovremmo provare magari a settembre cominciamo x step leggero rialzo ke dici e monitoriamo insieme il da farsi...anke se ci penso ho una paura da matti di spanzare

          ---------- Post added at 12:01:06 ---------- Previous post was at 11:58:18 ----------

          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          non sembri proprio un ex obeso.
          io in questo periodo mi sn lasciato andare, non sto monitorando nulla


          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Ti assicuro di si ed ho cmq molta pelle in eccesso sulle gambe zona glutei fianki: ke erano la parte più grossa e grassa
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Il Mio Diario

            Ragazzi guardate che non si spanza da un giorno all'altro: te ne accorgi se sta succedendo e prendi le dovute precauzioni
            Diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
              Ragazzi guardate che non si spanza da un giorno all'altro: te ne accorgi se sta succedendo e prendi le dovute precauzioni
              Si questo è sicuro...xò conoscendomi sò di essere soggetto a riskio, mi spiego:
              Con un leggera ipercalorica sicuramente sarò più coperto, e in questa condizione è + facile, magari dopo un weekend con cheat vari per appuntamenti/uscite/cene arrivare con ancora più acqua addosso, farmi scattare la molla: (purtroppo spesso mi accade) sono ingrassato ormai è fatto e giù a mangiare senza criterio fino a scoppiare.
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Non saprei, visto che sono ignorante in materia: ma ti basta un week di "sgarri", per vederti pieno di acqua??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Non saprei, visto che sono ignorante in materia: ma ti basta un week di "sgarri", per vederti pieno di acqua??
                  No Simoone il discorso era articolato così forse sono stato poco kiaro:
                  Dato ke con una dieta iper calorica sicuramente sarò più coperto, durante il periodo di iper sicuramente ci saranno weekend in cui mangierò ancora di + e sicuramente sporco e le due cose abbinate potrebbero farmi scattare quella condizione descritta in precedenza, vedendomi ancora più acquoso di quanto una ipocalorica dovrebbe causare.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Ragazzi... io ho provato tutto si alla "c@XXO" che "seriamente" e negli ultimi tre anni solo complessivamente seriamente ...insomma mi conoscete..
                    Ipo spintissima da denutrito alla fame, ipo spinta ma con criterio e giusti macro, ipo leggera, ipo.. normo ...eccc fino a leggera iper e iper abbastanza conclamata.
                    FORSE non ho mai fatto IPER SUPERSPINTA da non poterne piu di mangiare.... (esempio 4-5000 kcal die tutti i giorni)...

                    Devo ammettere che con gli opportuni distinguo forse la piu difficile situazione (se non si vuol spanzare...ovvio) è la IPER abbastanza spinta.
                    Trovo che in iper abbastanza spinta c'è una componente psicologica che di dice che devi mangiare e l'altra che NECESSARIAMENTE ti dice di non esagerare soprattutto con le schifezze che SONO PIU DELETERIE IN MASSA CHE IN IPO.
                    Vi assicuro che le alte kcal -P U L I T E- (e non ci credevo nemmeno io...mangione e latrina da combattimento...) tipo un piatto con 200g di riso seguito da fette di pollo e 6 o 7 gallette diventano macigni ... soprattutto se sai che per raggiungere il tuo monte calorico forse nella giornata dovrai ingurgitare ancora molte cose (pulite).. esempio qualche ora dopo 300-400g di patate lesse 350 di albumi, e magari un 300g di nasello... e poi ancora magari verdura proteine pulite e ancora riso ...
                    magari ti sei inpegnato e credi di aver mangiato chissà quanto e invece non hai che raggiunto 2800 kcal...(forse anche molto meno)

                    Fidatevi... li mangi perche dici: " l'ho sempre sognato..." ma se ti interroghi non ti dici: " che figata! ancora 250g di albumi e 8 fette Wasa!" . .....
                    Il "CHE FIGATA!" lo dici solo ora che si ha una fame incredibile da "ipo" in essere..

                    ....ma pur con lo stomaco pieno.. un tiramisù o una torta o una brioche o una superpizza wurstel e pancetta LA MANGERESTE ECCOME! (ma non lo puoi fare..).. e la tentazione di dire: " sono in massa ...quasi quasi DEVO spararmi la pizza con le patatine " è forte e irresistibile -----> e SPANZI.
                    non so se ho reso l'idea...
                    Last edited by conv999; 05-08-2013, 16:54:00.
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      Kiarissimo e preciso come sempre...solo ke io a volte mi faccio skifo da solo x quanto riesca ad ingurgitare proprio a sentirsi male e avere la pancia ke ti tira x quanto è piena e riuscire a mangiare ancora.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Kiarissimo e preciso come sempre...solo ke io a volte mi faccio skifo da solo x quanto riesca ad ingurgitare proprio a sentirsi male e avere la pancia ke ti tira x quanto è piena e riuscire a mangiare ancora.
                        Si Si... se mangi un piatto di pastasciutta e uno di rigatoni in salsa di crema d'aspargi e speck ... un piatto di insalata con mozzarella a cubetti .. degli stuzzichini.. delle piccole porzioni di olive ascolane...
                        ..passando per prosciutto con con crostini... e assaggi di carne alla brace... con poi anche degli sformati di crepes ripiene di ricotta e spinaci... proseguendo con calamari e gamberi ...e per finire una buona fetta di torta alle mandorle...
                        (paradossalmente non ho nemmeno nominato immondizia..) ... . ma cose non da sportivissimo...
                        Cosi SI .. andresti avanti ... (anch'io) e anche all'infinito... e se ti chedessero di ricominciare daccapo lo faresti (ne son certo anche con la panza piena che ti tira)...PERCHE FONDAMENTALMENTE sono cose BUONE.
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          Ok, kiaro il concetto, cmq io la leggera iper se la faccio, la inizio a settembre/ottobre: ora mi limito a continuare la ipo fino all'inizio delle ferie 8 agosto, poi il 9 partenza x Valenzia e li fino al 17 alimentazione libera,
                          ritorno settimana di scarico alimentare x quanto possibile e 26 si torna al lavoro, ho abbonamento in palestra x altre 2 settimane, poi valuterò se fare HG o rinnovare,
                          dal 9 ricomincio ad rialzare le kcal per tornare alla normo, poi magari comincierò lievemente a salire con una leggera iper verso ottobre

                          ---------- Post added at 17:42:42 ---------- Previous post was at 17:23:03 ----------

                          Tra poco w.o. Petto/tricipit/femorali
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi... io ho provato tutto si alla "c@XXO" che "seriamente" e negli ultimi tre anni solo complessivamente seriamente ...insomma mi conoscete..
                            Ipo spintissima da denutrito alla fame, ipo spinta ma con criterio e giusti macro, ipo leggera, ipo.. normo ...eccc fino a leggera iper e iper abbastanza conclamata.
                            FORSE non ho mai fatto IPER SUPERSPINTA da non poterne piu di mangiare.... (esempio 4-5000 kcal die tutti i giorni)...

                            Devo ammettere che con gli opportuni distinguo forse la piu difficile situazione (se non si vuol spanzare...ovvio) è la IPER abbastanza spinta.
                            Trovo che in iper abbastanza spinta c'è una componente psicologica che di dice che devi mangiare e l'altra che NECESSARIAMENTE ti dice di non esagerare soprattutto con le schifezze che SONO PIU DELETERIE IN MASSA CHE IN IPO.
                            Vi assicuro che le alte kcal -P U L I T E- (e non ci credevo nemmeno io...mangione e latrina da combattimento...) tipo un piatto con 200g di riso seguito da fette di pollo e 6 o 7 gallette diventano macigni ... soprattutto se sai che per raggiungere il tuo monte calorico forse nella giornata dovrai ingurgitare ancora molte cose (pulite).. esempio qualche ora dopo 300-400g di patate lesse 350 di albumi, e magari un 300g di nasello... e poi ancora magari verdura proteine pulite e ancora riso ...
                            magari ti sei inpegnato e credi di aver mangiato chissà quanto e invece non hai che raggiunto 2800 kcal...(forse anche molto meno)

                            Fidatevi... li mangi perche dici: " l'ho sempre sognato..." ma se ti interroghi non ti dici: " che figata! ancora 250g di albumi e 8 fette Wasa!" . .....
                            Il "CHE FIGATA!" lo dici solo ora che si ha una fame incredibile da "ipo" in essere..

                            ....ma pur con lo stomaco pieno.. un tiramisù o una torta o una brioche o una superpizza wurstel e pancetta LA MANGERESTE ECCOME! (ma non lo puoi fare..).. e la tentazione di dire: " sono in massa ...quasi quasi DEVO spararmi la pizza con le patatine " è forte e irresistibile -----> e SPANZI.
                            non so se ho reso l'idea...
                            quoto, hai reso bene l'idea
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi... io ho provato tutto si alla "c@XXO" che "seriamente" e negli ultimi tre anni solo complessivamente seriamente ...insomma mi conoscete..
                              Ipo spintissima da denutrito alla fame, ipo spinta ma con criterio e giusti macro, ipo leggera, ipo.. normo ...eccc fino a leggera iper e iper abbastanza conclamata.
                              FORSE non ho mai fatto IPER SUPERSPINTA da non poterne piu di mangiare.... (esempio 4-5000 kcal die tutti i giorni)...

                              Devo ammettere che con gli opportuni distinguo forse la piu difficile situazione (se non si vuol spanzare...ovvio) è la IPER abbastanza spinta.
                              Trovo che in iper abbastanza spinta c'è una componente psicologica che di dice che devi mangiare e l'altra che NECESSARIAMENTE ti dice di non esagerare soprattutto con le schifezze che SONO PIU DELETERIE IN MASSA CHE IN IPO.
                              Vi assicuro che le alte kcal -P U L I T E- (e non ci credevo nemmeno io...mangione e latrina da combattimento...) tipo un piatto con 200g di riso seguito da fette di pollo e 6 o 7 gallette diventano macigni ... soprattutto se sai che per raggiungere il tuo monte calorico forse nella giornata dovrai ingurgitare ancora molte cose (pulite).. esempio qualche ora dopo 300-400g di patate lesse 350 di albumi, e magari un 300g di nasello... e poi ancora magari verdura proteine pulite e ancora riso ...
                              magari ti sei inpegnato e credi di aver mangiato chissà quanto e invece non hai che raggiunto 2800 kcal...(forse anche molto meno)

                              Fidatevi... li mangi perche dici: " l'ho sempre sognato..." ma se ti interroghi non ti dici: " che figata! ancora 250g di albumi e 8 fette Wasa!" . .....
                              Il "CHE FIGATA!" lo dici solo ora che si ha una fame incredibile da "ipo" in essere..

                              ....ma pur con lo stomaco pieno.. un tiramisù o una torta o una brioche o una superpizza wurstel e pancetta LA MANGERESTE ECCOME! (ma non lo puoi fare..).. e la tentazione di dire: " sono in massa ...quasi quasi DEVO spararmi la pizza con le patatine " è forte e irresistibile -----> e SPANZI.
                              non so se ho reso l'idea...
                              quoto! infatti secondo me, bisogna variare un pò l'alimentazione, in modo da non dover ingerire sempre le solite cose , in quantità esorbitanti, che dopo un pò stufano...magari cambiare ogni tanto il riso con la pasta integrale, il pane integrale, legumi, polenta(fatta da noi) avena ecc....non usare sempre e solo nasello o merluzzo, ma usare anche calamari, seppie, pesce spada ecc...
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Aggiorniamo

                                W.o. Petto/tricipiti/femorali
                                Panca Piana: 4-5-6-7(reset pausa 20')-3 66-64-62-60-60 rec 90"
                                Croci panca 40°: 10-10-10 21-21-21 rec 90"
                                Distensioni Manubri su declinata: 9-8-7 21-21-21 rec 60"
                                Crossover: 3xMax(12-10-10) 25-25-25 rec 60"
                                Panca Stretta: 7-6-6 46-46-46 rec 90"
                                Pull Down: 10-8-8 55-60-60 rec 90"
                                Estensioni dietro la nuca: 3x10 25-25-25 rec 60"
                                Leg Curl: 3x12 35-35-35 rec 10"
                                Stacco GT: 3x10 32-32-32 rec 10"
                                Crunch con torsione 4x40
                                Russian Twist 3x40 10

                                Cardio tappeto 25' pendenza 1.5

                                Lunedì ON 06/078/2013 KCal 1794 PRO 190, CHO 149, FAT 51

                                Notazione: ho notato ke ho recuperato molto di più il petto avendo avuto quasi 12 ore in più di riposo dal rikiamo fatto il venerdì mattina, infatti avevo molta + forza sulla panca
                                Stasera cena a risko sgarro: sagra argentina...speriamo ci sia solo asado magro e domani sera invece ci sara la pizzato a casa dei suoceri ke pensavo aver scampato, devo pianificare oggi e domani per nn far danni prima della partenza.
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎