Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    P.s. anke il destino m è avverso, all'ultima serie e penultima ripetizione alla lat machine la carrucula centrale ha deciso di rompersi, x fortuna niente di irrimediabile e poi nn mi sono fatto male, ho proseguito il w.o. solo con quello ke avevo a disposizione
    In HG queste cose sono sempre presenti... Ogni volta che salgo sul macchinario recito un rosario sperando che non mi si chiuda tutto a fisarmonica

    Oggi è la visita ?
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Si Unk, anke se il con ildorso nn ho preoblemi alla spalla mi posso allenare x bene....probabilmente il w.o. di martedì con bicipiti poco caldi ha influito, anke se le spalle le avevo scaldate x bene....
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        In bocca al lupo per la visita!

        P.S.
        Mi presenterei con una double biceps.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          In bocca al lupo per la visita!

          P.S.
          Mi presenterei con una double biceps.
          Grazie mille, ma nn impressionerei nessuno
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            In HG queste cose sono sempre presenti... Ogni volta che salgo sul macchinario recito un rosario sperando che non mi si chiuda tutto a fisarmonica
            ....direi non solamente in HG: proprio settimana scorsa, nella mia palestra, un tizio si è ritrovato con il cavo della leg press completamente tranciato mentra faceva distensioni con quasi 200kg...roba da chodi!!!!
            Nessun danno fisico (menomale!!), uno scoppio assurdo per il pacco pesi ceduto all'improvviso, tanta paura da parte di tutti (soprattutto degli istruttori) e lui tutto rosso in viso dall'imbarazzo!!

            In bocca al lupo x la visita e spero vivamente che non sia una cosa troppo gravosa perchè mi immagino che rompa avere dei disturbi cronici a livello di articolazioni....forza T.!!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              ....direi non solamente in HG
              Hai perfettamente ragione ma il problema si pone in HG ci rimani secco.

              Bei ricordi = In palestra 3 anni fà svenni (per problemi vecchi ora inesistenti) e mi trovai su una barella con un medico che mi teneva sollevato le gambe.
              Fortunatamente per com è il mio carattere , appena aprii gli occhi dissi in presenza di 2 ragazze , 1 medico e un infermiere "Dottò , vabbè che sò sexy ma ti batte la recchia? fru fru " (penso che si capisca il significato )
              ... nel giro di 3 secondi iniziammo a ridere tutti e non la smettemmo per molti minuti


              Ps. Hai mail
              Last edited by Unknown; 05-06-2015, 13:58:01.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Appena tornato da 29' minuti di corsa...ultimo scatto x prendere il semaforo verde e poi ho visto La Luce....x fortuna articolazioni ok
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  quindi visita ok?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Ho letto ora la mail Durd .... Hai visto che era come dicevo io ?
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      La visita ha confermato infiammazione al legamento coraco acromiale, lunedì inizio ciclo di magneto terapia e poi in base alla risposta tecar e o laser, xo mi ha detto di continuare ad allenarmi evitando tutti gli esercizi ke danno dolore, x cui il petto già indietro nn lo tocco e vi risparmio il video della panca x ora, Grazie Manuel dell'interesse, cmq stamattina ho corso solamente sul molo.

                      P.S. Unk si avevi ragione tu
                      Last edited by t.durden; 06-06-2015, 13:48:07.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Sì, ma questo tizio ti ha detto perché questo ***** di legamento ti si infiamma sempre?
                        Evidentemente c'è qualche squilibrio a livello articolare da correggere. È lì che devi agire.

                        Commenta


                          Si ho la spalla/clavicola destra più alta e da quando ho cambiato plantare, ma questo l'ho scoperto da solo, nessuno é stato in grado di arrivarci...in fatti tornerò al vekkio plantare sperando ke la situazione si riequilibraria un po' x il resto nn so ke fare
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Allenato poco fa Dorso/petto(leccatina con le unicke cose ke nn mi danno noi alla spalla)

                            -Lat machine avanti presa prona stretta 3x10@50

                            -Rematore 4x8@60-60-64-64
                            -Lat pul down 3x20@20
                            -Rematore braccio singolo 4x10-10-10-8@26-28-28-30
                            -Lat machine con triangolo 4x10@50
                            -Alzate trasversali x il petto(nn sò come si kiama) 3x10@8+8
                            -Svend press 3x10@10

                            15' circuito cardio/gambe/addome


                            Post w.o. 40 gr diwhey+80gr di corn flackes +150 gr yogurt 0 fat

                            P.s. la lat machine è quella della panca l'altra nn l'ho ancora riparata, e essendo meno stabile nn riuscivo a fare la lat avanti, mi dava fastidio alla spalla

                            P.s. 2 weekend senza grossi sgarri, birretta sabato, e gelato ieri sera, ma al posto della cena con conseguente passeggiata
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Ieri prima seduta, ho sentito già giovamento ma credo sia + suggestione, mentre x stamattina ho preparato un mega pancake x colazione con solo albume e banana, esperimento riuscito
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Ieri prima seduta, ho sentito già giovamento ma credo sia + suggestione,
                                Magari è "benessere temporaneo" ma suggestione non credo

                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                stamattina ho preparato un mega pancake x colazione con solo albume e banana, esperimento riuscito
                                Sempre sul mangiare si va a finire con te
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎