Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    bell'attaccatura di tricipite! bravo!
    Grazie Ale, ma io nn ho fatto niente di specifico x l'attaccatura, tutta dotazione di fabbrica
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Bel braccio T.!!!!!

      Complimenti!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Senti ki parla, sotto natale vedi di mangiarti anke x me almeno 1/2 panettone al giorno

        no no , mangerò più frutta secca e pane con burro di arachidi , che panettoni e pandori stucchevoli, questo è certo
        A natale lasagne , ravioli di patate, e tanta carne arrosto, frutta secca e dolcetti tradizionali caserecci (meglio di pandori e panettoni vari fatti in fabbrica) .. Pranzo attorno alle 2000 e passa kcal garantito

        Bel tricipide collega

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Bel braccio T.!!!!!

          Complimenti!!!
          Grazie

          ---------- Post added at 13:49:12 ---------- Previous post was at 13:48:41 ----------

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          no no , mangerò più frutta secca e pane con burro di arachidi , che panettoni e pandori stucchevoli, questo è certo
          A natale lasagne , ravioli di patate, e tanta carne arrosto, frutta secca e dolcetti tradizionali caserecci (meglio di pandori e panettoni vari fatti in fabbrica) .. Pranzo attorno alle 2000 e passa kcal garantito

          Bel tricipide collega
          Grazie Zero, ke dolci tipici si fanno dalle tue parti?
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Alcuni classici, sempre in tavola a natale:

            Eroico generale della brigata Sassari. Nacque a Senorbì nel 1859 da una modesta famiglia di contadini. Frequentò il collegio militare di Firenze e l'accademia militare di Modena.

            Comune di Trinità d'Agultu (provincia di Olbia Tempio). Notizie sul comune e su cosa vedere, foto, numero abitanti, altitudine, meteo, cap, farmacie e uffici postali.

            Storico, uomo politico. Nacque a Borgo S.Dalmazzo (Cuneo) nel 1856, da Michele Pais Leoni, nobile sassarese, e Carlotta Tranchero, piemontese. Studiò a Lucca e a Firenze

            Latifondista sardo-punico originario di Cornus, protagonista della rivolta che nel 215 a.C. vide contrapposti i Sardi ai Romani.

            Scienziato. Nacque a Cagliari nel 1835 da una benestante famiglia di commercianti.


            E anche altri..poi ci saranno anche pasticcini di pasticceria, quelli conosciuti da tutti insomma, ma di quelli non li posso toccare se no cesso fulminante

            Commenta


              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Alcuni classici, sempre in tavola a natale:

              gatto da noi è il croccante
              Sembrano buoni amarettus
              Nn mi ispirano pirichittus
              Sembrano buoni bianchetti
              Sembrano buoni pane-di-sapa

              E anche altri..poi ci saranno anche pasticcini di pasticceria, quelli conosciuti da tutti insomma, ma di quelli non li posso toccare se no cesso fulminante
              Cmq il panettone a nn lo disdegno
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Cmq il panettone a nn lo disdegno
                Quelli che non ti ispirano (non so il motivo) sono buoni, è come un impasto di torta ma più duro e friabile, e la glassa al limone e zucchero merita, però appunto è una bomba di zucchero, anzi tutti i dolci sono bombe

                Comunque non sei l'unico, a parte me e forse qualche altro, tutti gli altri qui sul forum si alimenteranno a suon di panettone e pandoro fino al 7 gen, oltre ai miei parenti, dolcetti + panettone

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  Quelli che non ti ispirano (non so il motivo) sono buoni, è come un impasto di torta ma più duro e friabile, e la glassa al limone e zucchero merita, però appunto è una bomba di zucchero, anzi tutti i dolci sono bombe

                  Comunque non sei l'unico, a parte me e forse qualche altro, tutti gli altri qui sul forum si alimenteranno a suon di panettone e pandoro fino al 7 gen, oltre ai miei parenti, dolcetti + panettone
                  Nn disdegno i dolci fatti in casa anzi....xò il panettone a Natale ci sta tutto

                  P.s. tu magna come se nn ci fosse un domani ke stai sekko
                  Last edited by t.durden; 23-12-2014, 14:36:27.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    La cosa peggiore in tutto questo è che come diceva Manx da qualche parte, non aumenterò nemmeno di 1gr probabilmente fidatevi, perdere ne dubito , l'unica cosa che farà oscillare "momentaneamente" il peso in positivo saranno solo quello che sappiamo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      La cosa peggiore in tutto questo è che come diceva Manx da qualche parte, non aumenterò nemmeno di 1gr probabilmente fidatevi, perdere ne dubito , l'unica cosa che farà oscillare "momentaneamente" il peso in positivo saranno solo quello che sappiamo
                      Io scorso weekend pieno di sgarri e già ho messo 4 etti magari 2 di ritenzione xò cmq se nn mi regolo ingrasso e come
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Io scorso weekend pieno di sgarri e già ho messo 4 etti magari 2 di ritenzione xò cmq se nn mi regolo ingrasso e come
                        Per mettere 1kg di acqua basta poco e affogarsi di carbo..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          La cosa peggiore in tutto questo è che non aumenterò nemmeno di 1gr probabilmente fidatevi
                          "A mio parere" è completamente falso.
                          Se vuoi stravolgere il tuo fisico DEVI stravolgere anche tutto il resto.

                          Ovvio che se continui a comportarti come sempre hai fatto (giusto o sbagliato che sia) otterrai sempre quello che hai ottenuto fin ora ... nulla di più
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            "A mio parere" è completamente falso.
                            Se vuoi stravolgere il tuo fisico DEVI stravolgere anche tutto il resto.

                            Ovvio che se continui a comportarti come sempre hai fatto (giusto o sbagliato che sia) otterrai sempre quello che hai ottenuto fin ora ... nulla di più
                            Straquoto
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              "A mio parere" è completamente falso.
                              Se vuoi stravolgere il tuo fisico DEVI stravolgere anche tutto il resto.

                              Ovvio che se continui a comportarti come sempre hai fatto (giusto o sbagliato che sia) otterrai sempre quello che hai ottenuto fin ora ... nulla di più
                              E' difficile stravolgere tutto il resto e vecchie abitudini, ma ci sto lavorando piano piano.. Quando magari e se smuoverò la mia fornace di metabolismo, forse un domani , altri Natali , dovrò stare più attento, o magari resterò sempre una fornace e devo mangiare costantemente come se non ci fosse un domani chi lo sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                E' difficile ...
                                Se io ce la posso fare ...anche tu ce la puoi fare ... tutto il mondo c'è la puo fare ......... Adrianaaaaaa (rocky Cit. )

                                Ora basta Spam ... lasciamo spazio al diario di Durden e al suo tristissimo postwo ahahha xD
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎