Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario ZLATAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario ZLATAN

    Ok dai primi di settembre iniziera per me uno nuova avventura...
    cercherö con tutte le mie forze di arrivare ad un certo obbiettivo.. perchè secondo me per avere continui stimoli devi prefissarti un obbiettivo in qualsiasi cosa..

    Bene, inizio la mia nuova avventura...sono iscritto dal 2009 nel forum, ma lo seguo costantemente da poco.. e ho letto che troppe persone hannno perso parecchio tempo perchè non facevo le cose seriamente.. ok quindi ho ancora un paio di giorni per sgarrare..dopo di che farö le cose per bene..

    Ho capito che le 4 parole fondamentali per un buon fisico sono alimentazione, allenamento, riposo e integrazione..le prime tre mi sono molto chiare..l'ultimo non ancora del tutto... ma con il tempo sarà tutto piu' chiaro.. diciamo che negli 2 anni la cosa che ho fatto meglio tra le quattro sopra sono riposoXD e diciamo che tutto sommato ho anche mangiato bene.. facendo 3 pasti e vari spuntini.. mi ricordo che per 8 mesi circa bevevo solo acqua, era diventata una fissazione mangiare e bere bene..


    Eta: 19 (20 ad ottobre)
    Altezza: 1,95
    Peso: 71 ( perdo sempre 5 chili durante l'estate o.o)


    CONDIZIONE ATTUALE

    Click image for larger version

Name:	IMG_0634.jpg
Views:	3
Size:	118.7 KB
ID:	15990386

    3 ANNI FA CIRCA, quindi posso affermare che mi sono alimentato abbastanza bene negli ultimi 3 anche se non ho seguito una e vera propria dieta

    Click image for larger version

Name:	zl4186.jpg
Views:	1
Size:	17.5 KB
ID:	15990387

    Non so come ma l'estate perdo sempre 5 o 6 kili..forse perchè durante l'estate la routine un po cambia perchè i pasti si spostano di un paio di ore, ho la sensazione che il sole mi prenda i chili che perdo XD che sono già pochi fra l'altro..

    Negli ultimi 3 anni dalla foto, ho fatto calcio..ma quest'anno ho deciso di attaccare le scarpe al chiodo almeno per un anno.. se l'esperienza della palestra mi piacerà continuerö se no tornerö a correre dietro a un pallone

    Vorrei seguire una dieta per mettere su massa da 3.500 kcal circa, va bene x voi?

    Negli ultimi 2 mesi e mezzo mi sono divertito a nuotare in piscina, è un bel sport e ho notato che liscia la pelle...magari la continuerö per una volta a settimana se ne ho le forze e se non è un sovraccarico per il mio fisico.

    Spero qualcuno mi segua ciao a tutti

    #2
    Sei pesantemente sotto peso. Devi mangiare e spingere...arriva a 85 kg almeno.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      concordo..ora ci vuole una bella fase di massa.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #4
        il mio obbiettivo da qua ad un anno è di arrivare ad 80-85 kg.. vedremo.. che consigli mi date per raggiungerlo..apparte MANGIA E SPINGI..

        Commenta


          #5
          posta qui la dieta, così le diamo una guardata.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            Colazione ore 04:30

            200 ml di latte freddo
            150 gr di pane con marmellata e burro/nutella o 100 gr di pane con 2 uova strappate e 10 gr di maionese
            125 ml succo d’arancia o 1 yogurt o 1 frutto


            spuntino ore 9/10

            whey ( quanti gr?) con 400 ml di latte
            100 gr di pane con 2 uova strappate e 10 di maionese o 150 gr con fesa di tacchino piu maionese

            pranzo ore 14:30/15

            100 gr di pasta/riso condita/o con ragu,tonno,panna,pesto piu grana
            150 di carne bianca petto di pollo o carne macinata bovina
            2 uova sode con maionese/ 100 gr di insalata,pomodori,mais
            il tutto conditi con 40/50 gr di olio su tutto quello che è possibile..

            Pre work
            1 o 2 frutti???
            1 yogurt

            post work
            4/5 gallette di riso
            200 ml di latte/succo d'arancia
            1 baretta di cioccalata con dentro frutta secca da 60 gr

            cena ore 20:30/21:00

            come pranzo


            pre nanna

            2 yogurt/ 1 frutto / 100 gr di formaggio non grana

            La dieta la devo ancora iniziare come ti sembra? Il pre work quanto prima dell'allenamento bisogna farlo?? sugli integratori mi intendo zero, apparte un po le whey, conosco le proteine in polvere.. ti ho fatto qualche punto di ? dove ho ancora dubbi.. grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
              Colazione ore 04:30

              200 ml di latte freddo
              150 gr di pane con marmellata e burro/nutella o 100 gr di pane con 2 uova strappate e 10 gr di maionese
              125 ml succo d’arancia o 1 yogurt o 1 frutto farei 100 gr. cereali+albumi o whey + eventuale frutta secca


              spuntino ore 9/10

              whey ( quanti gr?) con 400 ml di latte
              100 gr di pane con 2 uova strappate e 10 di maionese o 150 gr con fesa di tacchino piu maionese farei panino più affettato magro + 25 gr. di frutta secca

              pranzo ore 14:30/15

              150 gr di pasta/riso condita/o con ragu,tonno,panna,pesto piu grana
              150 di carne bianca petto di pollo o carne macinata bovina
              2 uova sode con maionese/ 100 gr di insalata,pomodori,mais togli le uova e porta l'olio a 25-30 gr.
              il tutto conditi con 40/50 gr di olio su tutto quello che è possibile..

              Pre work
              1 frutto
              1 yogurt

              post work
              10 gallette di riso
              200 ml di latte/succo d'arancia togli
              1 baretta di cioccalata con dentro frutta secca da 60 gr togli, metti una fonte proteica

              cena ore 20:30/21:00

              come pranzo


              pre nanna

              2 yogurt/ 1 frutto / 100 gr di formaggio non grana 200 gr. fiocchi di latte

              La dieta la devo ancora iniziare come ti sembra? Il pre work quanto prima dell'allenamento bisogna farlo?? sugli integratori mi intendo zero, apparte un po le whey, conosco le proteine in polvere.. ti ho fatto qualche punto di ? dove ho ancora dubbi.. grazie
              qualche consiglio in grassetto.
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta


                #8
                Grazie da lunedi la comincio

                Commenta


                  #9
                  cerca di calcolare le kcal e i macronutrienti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
                    Grazie da lunedi la comincio
                    Figurati, segui anche il consiglio di sankiry.
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane


                    Commenta


                      #11
                      Grazie del consiglio domani faccio i calcoli...spero sia almeno 3000 kcal se no devo aggiungere kcal da qualche parte

                      Commenta


                        #12
                        É una settimana che ho iniziato sto imparando ad usare alcune macchine! Una domanda é normale che quando lavoro il petto sento lavorare parecchio la parte della spalla quella vicina al petto e il petto relativamente poco? Oggi o domani posto il mio programma di allenamento che mi hanno dato, così mi consigliate!

                        Commenta


                          #13
                          ALLENAMENTO

                          10 MINUTI DI CARDIO PRIMA DI OGNI SESSIONE DI ALLENAMENTO

                          LUNEDI

                          Petto

                          Chest Pres 4x12
                          Pectoral Machine 4x12
                          Chest Press Incline 4x12

                          Tricipiti

                          Ext.Poulie 4X12

                          MARTEDI

                          Dorsali

                          Pulley 4X12
                          Low Row 4x12
                          Vert. Traction 4x12
                          Chest Press Decline 4x12
                          Lat Machine 4x12

                          Bicipiti

                          Curl Poulie 4x12

                          MERCOLEDI RIPOSO O solo ADDOME

                          GIOVEDI

                          Gambe


                          Leg Press 4x12
                          Leg Extension 4x12
                          Leg Curl 4x12

                          Spalle

                          Schoulder Press 4x12
                          Delt Machine 4x12

                          VENERDI

                          Bicipiti
                          Tricipiti
                          Trapezio
                          Spalle


                          Curl 4x12
                          Dips Banc 4x12
                          Bicipiti Altern. 4x12
                          Easy Chin Dip 4x12
                          Upper Back 4x12
                          Esercizio x il trapezio con un peso tra le mani e alzare le spalle non so come si chiama
                          Alzate Laterali 4x12
                          Alzate Frontali 4x12

                          Non mi convince sinceramente il mio programma..me la dato il personal trainer della palestra.. i giorni non mi convincono, troppo poco riposo (faccio massa) e venerdi troppo misto.. aiutatemi
                          Last edited by ilnuovozlatan92; 02-11-2012, 20:53:30.

                          Commenta


                            #14
                            cavolo, te l'ha data un personal trainer?? Sta messo male!
                            La scheda la puoi gettare. Perchè dico ciò? I fondamentali diciamo che se li è dimenticati, poi tutto 4x12 non ha senso, così come anche la scelta degli esercizi.
                            Non fare questa scheda, non ti porta da nessuna parte.
                            Il mio diario

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggio
                              cavolo, te l'ha data un personal trainer?? Sta messo male!
                              La scheda la puoi gettare. Perchè dico ciò? I fondamentali diciamo che se li è dimenticati, poi tutto 4x12 non ha senso, così come anche la scelta degli esercizi.
                              Non fare questa scheda, non ti porta da nessuna parte.
                              concordo.. poi in ogni palestra mettono quei maledetti 10 minuti di cardio iniziali (che sarebbero per riscaldarsi... bastano solo 5/6 serie di avvicinamento per riscaldarsi)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎