Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alim+dieta+integ - Pelle Flaccida / Nuove idee + FOTO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alim+dieta+integ - Pelle Flaccida / Nuove idee + FOTO

    Salve a Tutti , credo di avere scelto la sezione apposita per cio' di cui volgio parlare/chiedere aiuto, è un misto di varie richiesta , diciamo in maniera generale...
    Ho problema/i un po' come molti in questo forum , leggo da molto i vari 3d su tutto...
    Non scrivevo da molto perche' un mio post molto seguito fu' spostato come diario, non piu' seguito da molti la cui la voglia di fare un search è veramente poca... quindi ora vi chiedo di aiutarmi e di aiutarci per risolvere il mio ed il vostro problema,
    Ovvero Pelle Flaccida addominale post dieta ex sovrappeso...

    Posto i miei dati 28 anni x 176 cm // 2010 peso 104 - // fine 2011 peso 94 // peso attuale 75kg....
    6su7 di sport - Calcio -> Calcetto -> Palestra -> corsa (fascia lipo)

    Vero ci sono riuscito ma nn è stata e tuttora nn e una passeggiata continuare e capire cosa fare...

    Dieta ok - seguito da un nutrizionista - 1600 off 1800 On - Basato su un test di intolleranza alimentare eseguito ad inizio...
    Allenamento "Da Capire"
    Integrazione "Da Capire"

    Ecco le foto ---

    2010 peso 104
    Click image for larger version

Name:	a.jpg
Views:	2
Size:	260.8 KB
ID:	15990368aa

    FEBBRAIO 2012 PESO 94
    Click image for larger version

Name:	WP_000262.jpg
Views:	1
Size:	105.1 KB
ID:	15990370Click image for larger version

Name:	WP_000263.jpg
Views:	1
Size:	95.8 KB
ID:	15990371
    GIUGNO 2012 PESO 84
    Click image for larger version

Name:	A.jpg
Views:	1
Size:	127.7 KB
ID:	15990372Click image for larger version

Name:	B.jpg
Views:	1
Size:	124.7 KB
ID:	15990373

    IERI 75 SCUSATE MA SONO L UNICHE FOTO PIU' RECENTI..Click image for larger version

Name:	AA.jpg
Views:	2
Size:	428.6 KB
ID:	15990374Click image for larger version

Name:	BBB.jpg
Views:	2
Size:	207.6 KB
ID:	15990375

    LE ULTIME 2 FOTO PARLANO CHIARO, SONO DIMAGRITO PARECCHIO - SONO FELICE - MA LA PELLACCIA DALL ADDOME E BEN EVIDENTE E FA LETTERALMENTE SCHIFO !!!!

    ECCOMI A VOI ADESSO ... COSA FARE' ???
    Continuare a dimagrire ??? Iniziare NUOTO + PALESTRA ???Continuare ad integrare con cosa ??? Mettere su massa magra bruciando la grassa , bohh non so'...
    Ad ogni modo , credo sia un problema ben noto su questo forum, siamo nel 2012 vogliamo capire come c+++o risolverlo senza chirurgo ??? ad ogni modo per qualsiasi aiuto parere su cosa fare e ben accetto, se ho dimenticato qualcosa aggiugero' o sotto vostra domanda rispondero', grazie a tutti !!!
    File Allegati
    Last edited by Mko-84; 26-08-2012, 17:29:02.
    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

    #2
    Evidentemente sei dimagrito male
    Arrivato ad 85 dovevi fare un recomp e mettere messa senza spoccarti per guadagnare volume.
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

    Commenta


      #3
      Eh.. Un po' 'diretto' ma vero, anche imho stavi meglio ad 85.
      Mi chiedo anche come mai pensi che dovresti dimagire ancora.. In quali punti, perche'?
      Non ci sono ne volumi ne forme per quel che vedo io. Ci vuole massa..
      Tra l'altro nella sfortuna del tuo grasso androgeno che ti ha portato l'inestetismo su pancia e petto sei fortunato, la pelle in eccesso sembri averla solo li' e non su braccia e gambe, e questo e' bene.
      Bene perche' con la chirurgia, ristretta a quelle due zone, sistemi l'inestetismo, personalmente dopo il lavoro fatto non ci penserei due volte.

      ---------- Post added at 00:23:30 ---------- Previous post was at 00:22:26 ----------

      PS
      Perche' in 'blogs e diari'? Non e' da foto e video?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Eh.. Un po' 'diretto' ma vero, anche imho stavi meglio ad 85.
        Mi chiedo anche come mai pensi che dovresti dimagire ancora.. In quali punti, perche'?
        Non ci sono ne volumi ne forme per quel che vedo io. Ci vuole massa..
        Tra l'altro nella sfortuna del tuo grasso androgeno che ti ha portato l'inestetismo su pancia e petto sei fortunato, la pelle in eccesso sembri averla solo li' e non su braccia e gambe, e questo e' bene.
        Bene perche' con la chirurgia, ristretta a quelle due zone, sistemi l'inestetismo, personalmente dopo il lavoro fatto non ci penserei due volte.

        ---------- Post added at 00:23:30 ---------- Previous post was at 00:22:26 ----------

        PS
        Perche' in 'blogs e diari'? Non e' da foto e video?
        iX il petto non ho pelle cadente , e abbastanza tirato rispetto alla pancia...credo di poterlo risolvere con esercizi mirati ai pettorali...
        x la pancia sto valutando l intervento , ma costa davvero troppo e devo vedere un po'....
        Eun mio pensiero forse sbagliato, ma volevo arrivare a 70 kg per andare poi in massa per poi aumentare 4/5 kg di magra e di limare pian pian il grasso restante...
        volevo quindi fare Palestra (per massa) piscina (per limare/definirmi)...

        Ho scritto che ero al corrente che forse non sarebbe stata la sezione giusta, se qualche admin crede che sia meglio spostarla per me nn ci sono problemi...
        ...
        Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

        Commenta


          #5
          up
          Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


          Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

          Commenta


            #6
            ragazzi qualche piccolo aiuto per rimodellare ?? niente da nessuno ???
            Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

            Commenta


              #7
              admin per favore potresti CHIUDERE questo 3d che ho riaperto in photogallery, che credo sia la sezione piu adatta...
              Le nostre foto, i nostri progressi e tutto quello che vogliamo mostrare.

              GRAZIE !!!
              Last edited by Mko-84; 02-09-2012, 20:25:12.
              Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

              Commenta


                #8
                devi segnalare in staff con l'apposita funzione segnala--->triangolino in basso al messaggio con segno all'interno "!"...la prossima volta ricordatene. non possiamo essere ovunque e sono capitato qui solo perché ho visto un 3d identico in gallery.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎