Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Jacopo, voglia di migliorarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Eccomi quaad aggiornare un po' il diaro...era finito abbastanza infondo

    Settimana di scarico conclusa abbastanza bene, pare che nei nei giorni di scarico sia più fiacco sia fisicamente che mentalmente, strano

    Ieri ho partecipato anche ad una garetta amatoriale di biathlon: panca piana e trazioni, vinceva chi faceva più reps con il prorpio peso. Abbastanza scarso come risultato e come piazzamento, 12 reps con 67kg su panca trazioni idem 11-12. C'è da migliorare su tutti i punti di vista

    Allo specchio mi vedo bene, migliorato molto rispetto a 2 mesi fa quindi sono sulla strada giusta. Oggi riposo, mi sono dedicato a fare la pizza, e che pizza che ho fatto per pranzo, davvero buona e genuina

    Da domani si ricomicnia con il nuovo mesociclo, si farà più intensa la situazione quindi dovrò tenere d'occhio il peso ed eventualmente aggiustare la dieta, sicuramente aumenterò i grassi starò intorno ai 110gr al giorno, proteine e carboidrati invariati 160gr-300gr. In più da domani comincio l'integrazione con creatina e aido alfa lipoico, appena mi arriverà il prossimo ordine comincerò ad assumere un po' di leucina,amminoacidi ramificati e omega-3.

    Vi auguro un buon fine settimana!

    Commenta


      #77
      E' da tanto che non aggiorno poichè ho avuto un grave problema a casa, quindi in questi ultimi giorni ho avuto molto da fare così come per le prossime settimane avrò poco tempo da dedicare al forum. Intanto gli allenamenti procedono bene,con oggi ho già concluso le 2 settimane di carico del nuovo allenamento, questa settimana farò un microciclo di scarico. Dieta un po' modificata, ho alzato un pelo i grassi a discapito dei carboidrati, intanto il peso sale...oggi ho superato la soglia dei 67kg, precisamente 67.1kg. Per il resto vi terrò aggiornati quando posso, ogni tanto mi faccio qualche foto che poi posterò

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎