Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
grande,anche se ce ne sono alcune che fanno venire la pelle d'oca ce ne sono altre carineOriginariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiobella collezione...i pantaloncini dove li prendi?
se ti interessa qui (http://www.asos.com/it/Uomo-T-shirt-...ize=20&sort=-1) hanno canotte dello stesso formato di quelle della gold's gym ma con diversi motivi....io ne ho prese 3 e stanno da dio durante il wo, molto zyzz style
Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaahahah
non posso ancora repparti brò
---------- Post added at 11:40:58 ---------- Previous post was at 11:38:50 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaahahah
non posso ancora repparti brò...cmq mi dispiace ma purtroppo la maggior parte delle volte è in quel modo
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ahah non ti preoccupà bro! basta che mi scrivi un "no, si, forse, sicuro al 100% non c'è dubbio , ma che stai a di'.."etc etc "
---------- Post added at 11:43:03 ---------- Previous post was at 11:41:16 ----------
d'''ura veritàOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
non posso ancora repparti brò...cmq mi dispiace ma purtroppo la maggior parte delle volte è in quel modo
Commenta
-
-
giàOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah non ti preoccupà bro! basta che mi scrivi un "no, si, forse, sicuro al 100% non c'è dubbio , ma che stai a di'.."etc etc "
---------- Post added at 11:43:03 ---------- Previous post was at 11:41:16 ----------
d'''ura verità
---------- Post added at 11:47:38 ---------- Previous post was at 11:45:47 ----------
già...quando rimani cosìOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah non ti preoccupà bro! basta che mi scrivi un "no, si, forse, sicuro al 100% non c'è dubbio , ma che stai a di'.."etc etc "
d'''ura verità
è sicuro al 100%
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
eh **** allora anche quei pochi su cui nutrivo speranze..ormai ne è rimasto solo uno ahaha
mi va bene che tanto ambisco al massimo ad un fitt(non top condition), che penso sia alla mia portata(molto tempo permettendo), e non mi alleno comunque da bb quindi mi accontento piu' facilmente. Ma poveri quelli nel 3d asthetic che ambiscon ad altro
o meglio, buona fortuna!
l'importate è che, in caso, ottengan risultati..ecco. in caso contrario è da stronzi
e ce ne sono !ahah
bella bro!
Commenta
-
-
Bella Gym....!...

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh **** allora anche quei pochi su cui nutrivo speranze..ormai ne è rimasto solo uno ahaha
mi va bene che tanto ambisco al massimo ad un fitt(non top condition), che penso sia alla mia portata(molto tempo permettendo), e non mi alleno comunque da bb quindi mi accontento piu' facilmente. Ma poveri quelli nel 3d asthetic che ambiscon ad altro
o meglio, buona fortuna!
l'importate è che, in caso, ottengan risultati..ecco. in caso contrario è da stronzi
e ce ne sono !ahah
bella bro!
Commenta
-
-
io le ho sempre fatte cosìOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
corrette?
nel video da te postate dal secondo 17 sembrano quasi delle alzate per il deltoide posteriore...sbaglio?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
E' una buona esecuzione, ma c'è un dettaglio che manca
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
adduzione delle scapole?Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' una buona esecuzione, ma c'è un dettaglio che manca
Commenta
-
Commenta