complimenti hai un fisico invidiabile,condizione perfetta secondo me
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Grazie roy...
Spuntino 100 gr di petto di pollo, 2 gallette, insalata e 1 cucchiaio d'olio
---------- Post added at 19:10:25 ---------- Previous post was at 16:34:42 ----------
Spuntino 30 gr isolate + 10 mandorleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Forza Fede, che domani è domenica
O vuoi tirare la corda fino alla next week?
Commenta
-
-
giusè se non mi concedo un cheat domani l'unica corda che tirerò sarà quella del cappio attorno al collo
...sai cosa stavo notando? che a differenza delle altre volte, ho voglia di dolci...in genere ho sempre voglia di pizze, pasta, panini ecc stavolta invece non faccio altro che pensare a cornetti ciambelle biscotti...strano...domani mattina infatti volevo concedermi una colazione al bar ma poi ci ho ripensato perchè il rischio di fare un cheat day è troppo elevato mi conosco...
cena di stasera 200 gr di petto di pollo ,insalata, 5 pomodorini con olive e due spicchi di mela cotta (l'ho mangiata per tamponare la terribile voglia di dolce che mi sta assalendo
)
già che ci sono vi posto anche una fotina di stamane per valutare la condizione...
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi... Oggi a lavoro turno di mattina... Avevo la sveglia alle 7 e mezza ma non so perchè mi son svegliato un'ora prima
... Finalmente domenica... Devo solo resistere fino a stasera
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Colazione passata indenne... Solito frittatone di albumi e avena... Cercheró di fare tutti pasti puliti low fats e low carb fino a stasera/oggi pomeriggio... Voglia di cornetto con la nutella incredibile.. Il guaio è che se sgarro ora è la fineFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
È successo quello che non doveva succedere... Entro nella cucina dell'albergo e che trovo? Croissant appena sfornati... Disastro...non ce l'ho fatta piu non ho resistitoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-

Commenta