"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Cmq anche io con i centri commerciali, perdo sempre..... Mac abuserOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioLa cosa positiva è che mi vedo benissimo... Vene da tutte le parti
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma voi non potete capire che stress andare al centro commerciale con la ragazza....possibile che su ogni ***** di vetrina debbano fermarsi 20 minuti??
ovviamente io non facevo altro che specchiarmi
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
dalla foto non si vedono tantissimo ma ho l'addome pieno di vene che non avevo mai visto prima
....mi sa che devo sgarrare più spesso

PS: scusate per le mutande immonde...qui a casa mia fa un caldo incredibile...aria condizionata con la pala...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
stai veramente bene...se ripenso alla foto di quando eri in massa e questa di ora...complimenti veramente..grande cambiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodalla foto non si vedono tantissimo ma ho l'addome pieno di vene che non avevo mai visto prima
....mi sa che devo sgarrare più spesso
PS: scusate per le mutande immonde...qui a casa mia fa un caldo incredibile...aria condizionata con la pala...
solo te non le vedi
stai alla grande
NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Finalmente lunedi... Comincia una nuova settimana...ieri ho fatto veramente schifo l'unica cosa positiva è che ho dormito come un bambino... Era da tempo che non dormivo cosi bene.. Vado a prepararmi la colazione, fra poco si va in palestra... Oggi petto e spalleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-

Commenta