Son cambiato ragazzi il vostro cheatbrah non c'é piu... Oggi a casa mentre tutti si ingozzavano di lasagne, girello al forno, crostate e dolci vari, io mangiavo 100 gr di riso, 250 di merluzzo e un piattino di zucchine bollite, il tutto con un filo d'olio e limone... Come "sgarro" mi son concesso 5 castagne... In altri tempi avrei mangiato anche le posate..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
se fossi stato un mod, ti avrei bannatoOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSon cambiato ragazzi il vostro cheatbrah non c'é piu... Oggi a casa mentre tutti si ingozzavano di lasagne, girello al forno, crostate e dolci vari, io mangiavo 100 gr di riso, 250 di merluzzo e un piattino di zucchine bollite, il tutto con un filo d'olio e limone... Come "sgarro" mi son concesso 5 castagne... In altri tempi avrei mangiato anche le posate..

Commenta
-
-
Vediamo quanto duri.Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSon cambiato ragazzi il vostro cheatbrah non c'é piu... Oggi a casa mentre tutti si ingozzavano di lasagne, girello al forno, crostate e dolci vari, io mangiavo 100 gr di riso, 250 di merluzzo e un piattino di zucchine bollite, il tutto con un filo d'olio e limone... Come "sgarro" mi son concesso 5 castagne... In altri tempi avrei mangiato anche le posate.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
eccomi qua ragazzi...wo andato:
deadlift tensione continua 15-12-10-8
rematore bilanciere 10-10-8
trazioni alla sbarra presa inversa 10-10-8-8
rematore manubrio 10-10-8
lat machine avanti presa larga 12-10-10
fotina post wo...condizione molto buona..+ 1,5 kg rispetto a 10 giorni fa..
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVediamo quanto duri.
spettacolo come sempre gym
Commenta
-
-
thank you broOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocannon arms

si gian l'addome è ancora bello in vista, ovviamente non è affilato come quest'estate ma comunque c'è... La dieta al momento è pulita, no cheat during week e solo un pranzo abbondante la domenica.. Come ti ho spiegato su fb son stato tutta la settimana senza appetito..Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogrande fede..da quel che vedo sei ancora bello pulito...
buon week end[ATTACH=CONFIG]128490[/ATTACH]
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
spettacolo come sempre gym
Grazie brah
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-

Commenta