Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
loop insulinici...che non dipendono solo dai carbo ma anche dalle kcal ingerite"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
grazie e benveuto golosone (bel nickOriginariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao Gym, ho letto molto del diario (non tutto perchè è troppa roba e l'ho visto solo ora), mi è piaciuto molto e mi sono segnato.
La cosa che più mi ha colpito, perchè mi ci rivedo al 100%, è il tuo approccio ossessivo compulsivo nei confronti dello sgarro... anche io come te sono capace di stare a regime tutta la settimana e poi distruggermi in un pasto solo fino a sentirmi male, arrivando al dolce già sazio e continuare a mangiare fino a star male. E come te spesso ho mia moglie accanto che mi insulta e cerca di farmi ragionare
Per il resto volevo farti i complimenti per il diario, per la condizione, e un in bocca al lupo generale!
)...il mio è un approccio sbagliato nei confronti del cibo...quando mangio neanche respiro...testa bassa e via..sto cercando di correggere questa brutta abitudine soprattutto quando sto con gli altri, cercando di mangiare piu lentamente e assaporando di più il cibo...
TODAY HAD A BRUTAL LEGS WORKOUT, uno degli allenamenti più massacranti che abbia mai fatto per le gambe giuro...a fine wo mi è venuto da vomitare mentre stavo bevendo lo shake di carbo e proteine
...tachicardia, giramenti di testa, nausea e orecchie tappate mi hanno accompagnato per tutto l'allenamento...
LEG CURL SDRAIATO 15-12-8 (drop set + 2 serie a cedimento)
AFFONDI MANUBRI SUL POSTO 3X12
SM SQUAT 10-8-6 (drop set +8 +8) da qui ho incominciato a sentirmi male
LEG PRESS GAMBA SINGOLA 3X10 no rest finivo con una gamba e subito cominciavo con l'altra e così via
LEG EXTENTION 3X15-12-10 ultima serie in SS con AFFONDI in camminata a corpo libero 1 set x max
CALF SEDUTO 25-25-20-10
DEVASTATO RAGAZZI...allwnamento durato 55 minuti scarsi....cardio ovviamente saltato...oggi magno non me ne frega un cazxo
---------- Post added at 14:49:18 ---------- Previous post was at 14:01:05 ----------
post wo meal: pasta al pomodoro (senza olio ne niente), petto di pollo e insalata mista...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
è per questo che di solito il cheat si mette alla sera...per evitare di mangiare il mondoOriginariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiook, però in un cheat serio mi sembra quantomeno difficile tenere a bada entrambi ( a patto che non ci si limiti... ma lì è un altro discorso )... senza ricorrere a supps
Commenta
-
-
cena 200 gr di hamburger di polpa magra, 80 gr di basmati, insalata...comunque prima stavo notando una cosa...è da circa 20 giorni che il mio ultimo pasto è alle 20-21 circa...non faccio più il famoso prenanna...la mattina quando mi alzo mi vedo meglio...addome piatto, qualità del sonno migliore...e in più risparmio quelle 200 kcal che hanno potere saziante pari a zero
...boo non lo so forse è soltanto una mia impressione ma ho notato questo..
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
E' una cosa che sto pensando di fare anche io, tante volte aspetto per andare a dormire perchè devo fare il prenanna... pensandoci bene non ha molto senso..."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-

Commenta