grazie mille,gentilissimo
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
grosso ti seguo pure io voglio vedere il motivo per cui in 6 mesi hai fatto quel mutamento.
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
No l'aereo...
Black humour sorry
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
domanda per marco ma anche per te gym...
quando sono stato dal dietista tempo fa mi disse di lasciar perdere i pomodori perchè creano acidità.. e sopratutto per le proteine non è cosa buona.. perchè le proteine quando entrano nel corpo non devo trovare ambienti acidi...
che ne pensate???
Commenta
-
-
e hai speso anche dei soldi da questo dietista?Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiodomanda per marco ma anche per te gym...
quando sono stato dal dietista tempo fa mi disse di lasciar perdere i pomodori perchè creano acidità.. e sopratutto per le proteine non è cosa buona.. perchè le proteine quando entrano nel corpo non devo trovare ambienti acidi...
che ne pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioe hai speso anche dei soldi da questo dietista?
Non è il primo dentista a dirlo comunque: ce l'hanno fissa con l'acidificazione...presenterò loro Pier Venturato e Mara Besacchi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
quindi posso stare tranquillo con sti pomodori????Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Non è il primo dentista a dirlo comunque: ce l'hanno fissa con l'acidificazione...presenterò loro Pier Venturato e Mara Besacchi
anche se io marco devo dire che un po di acidita prima l'avevo.. forse perchè mangiavo 200 grammi di pomodorini al giorno...? oppure è na cazzata..?
cmq sono due mesi che ho smesso di mangiare pomodorini e mi sento meglio al livello di stomaco.. mai avuto alcun tipo di acidità se non quando ero a digiuno una volta..
Commenta
-
-
Se hai problemi di reflusso legati ad un'ipersecrezione acida della mucosa gastrica (oppure ad un'ernia iatale o entrambi) cerca di evitare i pomodori, così come limone, aceto, cipolle, cacao, caffè, tabacco, ecc.
Per quanto riguarda l'acidità gastrica e le proteine, tieni conto che le proteine per essere digerite NECESSITANO di ambiente acido. I pomodori inoltre, essendo ricchi di elettroliti, svolgono una funzione alcalinizzante nell'organismo.
Commenta
-

Commenta