Hai le gambe secche
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
vabbè dai dalla settimana prossima andrò a giocare a calcetto quindi in teoria dovrei risolvere il problema
buongiorno a tutta la crew.. i doms alle gambe ancora non ne vogliono sapere di andar via porca ***** mi sa che anche questa settimana dovrò saltare il deadlift...mai avuti in vita mia doms così forti e protratti alle gambe
oggi back day...colazione fatta fra poco si parte
PS: favolosa la creatina della gaspari...solubilità al top...la provai già l'anno scorso e ne rimasi entusiasta...minima spesa massima resa
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
la cosa sembrerebbe scontata in effetti solo che proprio non riesco ad andarci leggero quando sono in palestra...è più forte di me ***** devo sempre dare l 100% altrimenti non sono contentoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
eh minchia e che pretendi...?
infatti quando ho letto quel 10-10-7.. ho capito subito che non era stato fatto con manubri da 10kg...
senti ma scusa lavora piu di pompaggio o fatti un superslow o ancora tieni in contrazione per 4-5 secondi ad ogni ripetizione purchè cmq tu possa maneggiare manubri piccoli... oh piuttosto devi sfasciarti?????
Commenta
-
-
lo so ryan sono un testone ma per me l'allenamento deve essere hard and heavy altrimenti non sono contento...difatti oggi la spalla mi ha tormentato per tutto il wo *io cane
back:
trazioni alla sbarra presa larga 3x max
trazioni alla sbarra presa inversa 3x max
trazioni alla sbarra presa neutra 3x max
rematore bilanciere 8-8-6
pulley 12-10-3(drop set +6 +8)
push down braccia dritte 12-10-8
rematore manubrio 3x10
cardio 15 minuti di camminata in salita
supplements: soliti 10 gr di bcaa divisi tra pre wo e pre cardio, post wo 35 gr di destrosio, 30 gr di idrolizzate e 5 gr di creatina
Workout un po del ***** sia perchè mi faceva male la spalla, sia per il fatto che è venuta ad allenarsi la mia ragazza quindi ho dovuto seguire anche lei e la concentrazione è andata a farsi benedire porca *******...per me la testa è tutto durante l'allenamento...inoltre credo che 3 serie di ogni variante di trazioni siano state troppe la prox volta farò 2+2+2 anzichè 3+3+3
---------- Post added at 13:25:18 ---------- Previous post was at 12:53:57 ----------
post wo meal: 200 gr di gnocchetti di patate, petto di pollo sui 200 gr e un piattino di peperoni al fornoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ciao gymrat,complimenti davvero,fisico assurdo
;vorrei chiederti una cosa,in integrazione nella sezione feedback ho letto che ti sei trovato benissimo con il neurocore della muscletech,lo hai abbinato insieme a qualche altro integratore?
Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCiao roy.. Il neurocore lo prendevo pre wo insieme ai bcaa
Spuntino: 60 gr di bresaola, 1 pacchetto di magretti, 1 melaOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomagretti???
Commenta
-
-
grazie,cmq intendevo se oltre al neurocore prendevi qualche altro integratore,anche nell'arco della giornataOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCiao roy.. Il neurocore lo prendevo pre wo insieme ai bcaa
Spuntino: 60 gr di bresaola, 1 pacchetto di magretti, 1 melaOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
spuntino alternativoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomagretti???
...don't u like them??
si beh le calssiche proteine, bcaa, creatina, multivitaminico e omega 3Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiograzie,cmq intendevo se oltre al neurocore prendevi qualche altro integratore,anche nell'arco della giornataFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta