infatti che se ne fanno della crea ....
kmq sul fatto del tampone lascia stare metti la crea in abbastanza acqua tiepida/calda e vai tranquillo
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Collapse
X
-
quanto hai fatto??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Bo, i risultati escono quando finiscono tutti, però penso di essere andato bene!Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioquanto hai fatto??
Non dirmele certe coseOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiol'alchool abbassa il testo per diverse settimane
bevi a tuo rischio e pericolo
Commenta
-
-
Credo che non berrò alloraOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioti metto solo in guardia, cosi poi posso dirti "te l'avevo detto"
Commenta
-
-
dai bevi in tranquillità ahha
mi sembra ovvio che cardi stia scherzando
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
si ma non penso che un pò d'alcool rovini mesi di palestra
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ma sì bagai, mi capita di bere una volta all'anno forse!!
Comunque tornando a noi, ho deciso di provare lo stack suggerito da elanma.
creatina
beta-alanina
taurina
caffeina
Ora, sono incasinato con le marche, pensavo:
creatina della isatori o la qualitine della gaspari
beta alanina, indecisione totale.. nowfoods? natroid?scitec? Mi aveva colpito anche quella della universal, ogni 2g di ba contiene 50mg di niacina e 150mg di formula tampone contentente NAC, citrulina malato, istidina, fosfati vari e il GLUCURONOLACTONE (elan, l'ho trovato!)
Che ne dite?
taurine scitec o nowfoods
caffeina normale o anidra?? Cosa cambia?
Poi se mi gira prendo anche l'agmatina, ma dipende
Commenta
-
-
crea isatori,il resto now foods in polvere
caffeina anidra natroid(se la trovi)ma è tutta uguale quindi una marca vale l altra.
la differenza è che vengono eliminati i tannini e l assorbimento è piu graduale rispetto al semplice caffè
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-

Commenta