Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Vezz1986 - conciliare pesi e A.M. ma sono magro -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Vezz1986 - conciliare pesi e A.M. ma sono magro -

    Buondi a tutti, ho gia' scritto in un altro thread, la mia storia.
    volevo consigli per riassestare la mia situazione.. dopo 2 anni di stop totale..
    sto riprendendo piano piano le attivita' al momento faccio:

    palestra 2 volte a settimana... scheda A e B
    poi sabato Thai-boxe, 50min... 1 ora
    poi se riesco tra la settimana un circuito oppure 1 corsa.

    il problema è che sono molto magro, non metto su un kg a piangere, per la dieta ho gia' aperto 1 thread.
    ora qui volevo sapere come gestire gli allenamenti... se volete vi posto la scheda ke faccio ora, per iniziare...

    forse devo sospendere.. qualksa?
    fare solo pesi per 1 po e basta?
    Quando sudo perdo un 2 kg all'ora per me
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

    #2
    Intanto posta la scheda e si vede...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Intanto posta la scheda e si vede...
      come prima skeda, visto lo stop.. di 2 anni
      faccio questa:


      Allenamento A
      panca piana con bil. 10 rip. x 3 volte 1.30" rec.
      panca 45° con bil. 8 rip. x volte 1.30" rec.
      vertical row sedile tutto giù 10 rip. x 3 volte 1.30" rec.
      curl con man. panca con schienale tutto su 8 rip. x volte 1.30" rec.
      hack squat affondi ( lavora tutta la gamba )8 rip. x volte 1.30" rec.

      Allenamento B
      easy pover station ( dorso ) presa larga 10 rip. x 3 volte 1.30" rec.
      rematore al pulley basso 10 rip. x 3 volte 1.30" rec. l
      ento a vanti alla multipower 8 rip. x volte 1.30" rec.
      parallele alla easy power station 8 rip. x volte 1.30" rec.
      addominali crunch con gambe sollevate angolo di 90° 3 x max 40" rec.
      Last edited by vezz1986; 03-06-2012, 13:02:42.
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

      Commenta


        #4
        Scheda da rivedere in toto, dà un'occhiata al post delle schede in multifrequenza, ne troverai di migliori
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          nella sezione arti marziali ci sono cmq delle tabelle idonee per il tuo sport principale. Facci un giro

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Scheda da rivedere in toto, dà un'occhiata al post delle schede in multifrequenza, ne troverai di migliori
            da rivedere cioe??
            io ho gia' provato la 5x5 con squat e stakki....
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
              da rivedere cioe??
              io ho gia' provato la 5x5 con squat e stakki....


              che massimali hai in squat, stacchi e panca e da quanto ti alleni? il tuo obiettivo primario qual è?

              Commenta


                #8
                Se sei un tipo che mette su difficilmente muscoli, e il tuo obbiettivo primario è la massa, dedicati solo ai pesi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                  Se sei un tipo che mette su difficilmente muscoli, e il tuo obbiettivo primario è la massa, dedicati solo ai pesi

                  ma che c'entrano gli obiettivi che uno ha con il fatto che mette difficilmente muscoli? magari ha solo voglia di imparare una disciplina oltre a sistemare il fisico. io questo forum inizio a non capirlo più

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    ma che c'entrano gli obiettivi che uno ha con il fatto che mette difficilmente muscoli? magari ha solo voglia di imparare una disciplina oltre a sistemare il fisico. io questo forum inizio a non capirlo più
                    Dal post sembra che quello che gli interessa di piu sia mettere su kg, anche perchè imparare una disciplina con 50 minuti a settimana, onestamente è decisamente poco, per il resto è solo una mia osservazione, sarà lui a dirci quale sarà il suo vero obbiettivo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                      Dal post sembra che quello che gli interessa di piu sia mettere su kg, anche perchè imparare una disciplina con 50 minuti a settimana, onestamente è decisamente poco, per il resto è solo una mia osservazione, sarà lui a dirci quale sarà il suo vero obbiettivo
                      Dunque il discorso è ke la disciplina dopo 3 anni e mezzo l'ho gia' imparata... ora la faccio x divertirmi un ora la settimana diciamo, è kiaro che in quell'ora do' tutto quello ke ho!!!
                      io non voglio diciamo metter su' kissa' ke muscoli, ma essendo sempre stato molto magro mi trovo ora a voler cercar di metter su' almeno 5 kg stabili, se di muscolo meglio ancora... ecco spero che abbiate capito, ovviamente di mollare tutto per un po' la thai mi disp. pero' se propio devo lo faccio...
                      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
                        Dunque il discorso è ke la disciplina dopo 3 anni e mezzo l'ho gia' imparata... ora la faccio x divertirmi un ora la settimana diciamo, è kiaro che in quell'ora do' tutto quello ke ho!!!
                        io non voglio diciamo metter su' kissa' ke muscoli, ma essendo sempre stato molto magro mi trovo ora a voler cercar di metter su' almeno 5 kg stabili, se di muscolo meglio ancora... ecco spero che abbiate capito, ovviamente di mollare tutto per un po' la thai mi disp. pero' se propio devo lo faccio...
                        Per esperienza personale, ti consiglio di dedicarti 3 volte a settimana al BB, con un programma ben fatto e una dieta ben fatta, lasciando perdere l'aerobica (al massimo 20 minuti di cyclet a fine WO) quando avrai raggiunto i tuoi obbiettivi, torni a fare thai abbinandoli ai pesi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                          Per esperienza personale, ti consiglio di dedicarti 3 volte a settimana al BB, con un programma ben fatto e una dieta ben fatta, lasciando perdere l'aerobica (al massimo 20 minuti di cyclet a fine WO) quando avrai raggiunto i tuoi obbiettivi, torni a fare thai abbinandoli ai pesi.
                          sara' dura... ma provero'. Perdona la domanda.. ma di norma la bici la faccio prima del WO come riscaldamento, non alla fine, cos'è meglio?
                          Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
                            sara' dura... ma provero'. Perdona la domanda.. ma di norma la bici la faccio prima del WO come riscaldamento, non alla fine, cos'è meglio?
                            Quando ci so periodi che mi dedico solo ai pesi, uso i 20 min di cyclet a fine wo, per bruciare un po di grassi e per mantenere un po di fiato,
                            comunque ti consiglio di aprire un post nella sezione allenamento per impostare un corretto allenamento in base alle tue esigenze.

                            Commenta


                              #15
                              lo aveva già aperto in allenamento ma lo abbiamo spostato qui




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎