Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Schiena e bicipiti fatti. Ora 25' cardio. Oggi durissima...inizio a non sentire i muscoli contrarsi, segno evidente di scarica, ma cerco di tirare dritto fino al 5 con solo un po' più di cal domenica a meno di crash tra domani e sabato.

    Il tapering con la caffeina questa volta mi ha evitato l'emicrania


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ho notato la tua affermazione sopra sul fatto di non sentire il muscolo che si contrae...in regimi pesanti in termini di intensità/carico mi è capitato e guarda caso proprio nel giorno in cui mi sentivo già debole in partenza,può essere correlata come cosa?
      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

      Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Ammesso che uno abbia una buona connessione mente-muscolo può succedere o quando stai alla frutta di glicogeno/sodio o quando fai un lavoro lungo e protratto a carico del SNC. In ambo le situazioni son cazzi...


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Direi che ci sono allora...infatti prevedevo un periodo di scarico con presa dei massimali e un successivo allenamento con rip un pò più alte e volume idem in modo da non stressare eccessivamente il SN con carichi alti a basse rep!
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            79,4 kg oramai ci siamo...può ballare un kiletto. Direi che siamo in condizione da spiaggia...vediamo di fare ancora in qualcosa in più


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              posta foto dai
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                L'ho postata pochi giorni fa . Dies Horribilis comunque...sono stato in giro tutta la mattina e con questo caldo e la pressione bassa ho avuto momenti di affanno. Sto bene solo sotto all'aria condizionata PT. Condizione che c'è, ma fame presente...ritenzione in diminuendo nonostante l'abuso di dolcificanti (li voglio finire perchè mi scadono LOL)
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Facciamo contento Matt va che sennò si arrabbia. Live from toilette 10 days out




                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    stai alla grande menf, vedo anche una bella durezza muscolare, sicuramente migliorato dall'anno scorso
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta





                      rispetto l'ultima foto in scarica ti sei pulito ulteriormente



                      -

                      Commenta


                        R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        In target :thumbup:

                        Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          bravo Marco
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                          Bo, penso siano le schede...



                          Commenta


                            Bella condizione braaah!
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Ottima condizione, se tra 10 giorni ti spari un bel refeed "secco", penso che la pelle si attaccherà ulteriormente. Ormai grasso da togliere non ce n'è quasi più.


                              Consulenze online

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Disse il Campione Europeo al secco di turno! Maledetto...devi finirla di postare foto di schifezze che sennò il prossimo anno vai nei 95 Kg ahahahha
                                Come va Matteo? Son troppo contento per te e per com'è andata quest'anno anche se ci sono rimasto un pò male della tua reazione alle selezioni...per me eri primo davanti a Nico, ma bisogna sempre cercare di rimanere tranquilli e celare l'amarezza in sto campo. Un abbraccio grande!
                                Mi sa che per quest'anno non è ancora finita ormai ci ho preso gusto . Devi avere pazienza con le schifezze perchè da settembre non le vedo più manco la domenica! ahahaha
                                hai ragionissima sulle selezioni, mi ha 'sgridato' anche Alex, sebbene guardando e riguardando i video nessuno si capaciti della decisione, ribadita oltretutto agli italiani (dove però sono stato più bravo!)

                                Un abbraccio Marco!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎