Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    78,8 cheat assolutamente smaltito: sono contento perchè il metabolismo c'è al 100% pur avendo alzato i chos in week. La maggior parte delle persone sarebbe diventata obesa dopo un cheat del genere LOL. Addome e resto sbregati, solo basso addome gonfio penso ancora per la carne (non avete manco idea di quanto ci rimane in corpo)...leggero film di acqua dato dall'abuso di dolcificanti. Sono contento nel complesso...potrei ri sfondarmi, ma penso andrò più easy questa settimana causa partita allo stadio all'ora di cena. In compenso domani sono a cena fuori quindi vario un po' il tema sul giorno low


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      dici che il gonfiore basso addome è dovuto alla carne? perchè anche su di me ho notato dopo una mega costinata un leggero gonfiore (appannamento) nel basso addome..
      "Eye of the tiger"

      My blog: http://balance84.blogspot.it/

      My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

      Commenta


        Ciao marco, pensi che anche il pesce faccia lo stesso effetto della carne in termini di gonfiore addominale? Sai l'impegno mio di domani è proprio una cena di pesce :-) (fritti esclusi ovviamente)

        Commenta


          Calma: il gonfiore da costipazione è ben diverso dall'appannamento. Io ho detto che mi sento leggermente costipato perchè la carne rimane nell'intestino 3 giorni (ma in caso di abbuffata come la mia anche di più secondo me). La ritenzione che lamento e che, francamente, penso si possa notare solo a bassa BF è data da altro: nel mio caso abuso di dolcificanti nella fattispecie. Mi spiego: ieri mezza bustina crystal light in 2 l acqua, 1 bicchiere fanta, mezzo litro coca zero, proteine dolcificate, 1 scoop bcaa dolcificati, 20 gocce sweetener + chewingums.

          Il pesce sempre carne è, ma è molto più digeribile e, essendo più grasso, c'è un'emulsione del prodotto di scarto (poeta) che facilita il passaggio gastro-intestinale. In pre contest in molti vanno avanti a merluzzo e platessa e nasello...

          Comunque per dare una dimensione: venerdì scorso 78,6...oggi 78,8 con chos alzati di 50 g in week e non dormendo un cavolo da sabato scorso (anche stanotte erano le due).
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Tu lo hai letto il primo post di questo diario? Ovviamente la domanda è retorica, non voglio una risposta.

            Aggiungo un'altra cosa per chi come il nostro 'amico' andyx84vts non sa dove stia di casa l'educazione:
            1- Il primo post del diario è chiaro, se non lo rispettate i vostri post vengono cancellati e sanzionati
            2- Vi banno dal thread senza pensarci mezzo secondo
            3- Furbo insultarmi ed inimicarsi la mia persona...molto furbo
            4- Non sono spocchioso o mi credo Dio in terra, semplicemente odio le persone che pretendono senza rispetto.

            Last edited by menphisdaemon; 31-08-2012, 10:38:32.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Il pesce in termini di digeribilità è sicuramente meglio rispetto alla carne, io in pre contest in scarica andavo avanti con 1 kilo minimo al giorno (platessa, merluzzo nasello).
              Sicuramente anche l'uso massiccio di edulcoranti ha provocato ritenzione idrica (ovviamente temporanea).
              Il mio consiglio è comunque di effettuare le prossime ricariche in maniera più "umana", lo sai che alla fine si vive di rendita ma non per molto tempo..
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Ehehe hai ragione Massi...il 'long run' della prep non durerà a lungo. Nelle scorse preparazioni ho notato che posso permettermi 4-5 cheat apocalittici senza intaccare la condizione a patto di distanziarli, poi ricomincio con cose più umane (sotto le 5000Kcal ). Sto provando anche una nuova modalità di approccio al cheat quest'anno. Ora ho finito di tenermi...sono già in salita con i carbo e punto ad arrivare a 600 die quest'anno se deciderò di fare le cose per bene come sempre negli ultmi 10 anni.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  600gr/die

                  Commenta


                    Vediamo...l'anno scorso erano 550, quest'anno potrebbero essere 600 come 500-450...è il fisico a dettare le regole, non ci sono pre-concetti
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      mizzeca..pro sui 3g/Kg ?
                      comunque, ipoteticamente, su quei 600 post wo quanti ne prendi?
                      avevo letto che un buona suddivisione "grossolana" dei chos potesse essere corca 25% colazione, 25% pre wo e 25% post wo, il restante suddiviso nel resto della giornata..sei d'accordo a grandi linee?
                      ah, fats sempre bassi nell'ordine di 50g o meno?

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        il pesce dovrebbe essere più digeribile per la minor presenza di tessuto connettivo, da quel che ricordo
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          ma per 25% pre work poi quanto tempo si intende che passi dal work? perchè su una dieta da 600gr di cho un 25% o più sarebbero circa 150gr che sicuramente vengono uniti ad una fonte di pro e magari una leggera fonte di fat... quindi un bel pasto che impiega un pò a essere smaltito...

                          questa è una pignoleria che mi ha sempre incuriosito.
                          Last edited by conetti; 31-08-2012, 12:53:16.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            ma per 25% pre work poi quanto tempo si intende che passi dal work? perchè su una dieta da 600gr di cho un 25% o più sarebbero circa 150gr che sicuramente vengono uniti ad una fonte di pro e magari una leggera fonte di fat... quindi un bel pasto che impiega un pò a essere smaltito...

                            questa è una pignoleria che mi ha sempre incuriosito.
                            Un 20% per il pre-wo sono già più che sufficenti, gl ialtri distribuiti nel resto della giornata.
                            Escluderei i fat nel pre-wo.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Massimo ha ragione: 50 g di chos sono più che sufficienti anche per il più intenso degli allenamenti...sulla carta e andando a vedere le mmol di glicogeno depletabile. Sul fatto dei grassi in linea di massima mi trovo d'accordo, ma anche qui ci sono variazioni importanti che si possono fare a secondo del regime alimentare (vedi ad esempio metabolica): penso all'utilizzo contestuale di MCT o a grassi polinsaturi pre wo per wo di endurance...come sapete, in linea generale, io sono per il low fats...ma ogni abito va cucito su misura.

                              Discorso distribuzione. Aceto va per uno schema classico simile a quello proposto da King, la maggior parte dei prep va invece per uno schema 'distribuito' come quello proposto da DNP. Chiunque lavori con me, sa che utilizzo un timing ed un partitioning ben preciso dei nutrienti (perlomeno fino a quote di 400-500 g die)...direi che, a livello alimentare, sta qui la grossa differenza tra me ed altri.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Grazie della risposta marco, non so se sia effetto placebo o meno ma quando mangio il pesce sento che la digestione è più rapida..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎