Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sono ancora vivo: una settimana senza connessione ADSL a casa. Grosse novità soprattutto per chi non ha accesso ai social. Later.
    Ho letto giorni fa l'aggiornamento su fb.
    Complimenti per l'evoluzione che sta prendendo la tua impresa.
    LA LUNGA MARCIA

    Commenta


      Eccomi, finalmente mezzoretta libera per un breve aggiornamento.

      Tornato da Cornaredo mi sono trovato senza ADSL per 8 giorni e quindi sono stato costretto a lavorare da cellulare o da casa dei miei genitori o, ancora, a fare bozze di mail che poi ho spedito dal lavoro. Un disagio enorme che mi ha provocato non poco nervosismo.
      Nel contempo ho sempre continuato ad allenarmi, saltando al massimo una sessione di cardio, parzialmente compensata, durante la settimana: in poche parole una mezzoretta in meno di cardio a settimana. In queste weeks sto tenendo un volume di lavoro piuttosto elevato e raramente vado sotto i 18-20 WS a seduta per 5 WO settimanali con i pesi più una di cardio dedicata da 45' (tot. settimanale 85'). Sto tenendo una multifrequenza sempre su petto e spalle e talvolta sulle braccia. Per due settimane non ho fatto lavoro diretto sulle braccia doppiando la frequenza sulla schiena causa un'epitrocleite invalidante che perdura tutt'ora (ho parecchi fastidi in quel punto e nemmeno il solito ginocchio sinistro è a posto, ndr.).
      Ho diminuito le calorie prima a 2450 negli ON e poi, da questa a settimana, a 2400. Gli OFF sono variabili ed hanno risentito di parecchi pasti fuori casa: tendenzialmente cerco di stare a 1700 in un giorno e 1500-1700 nell'altro. Il peso, tranne rare oscillazioni, tiene tra gli 81 ed i 82 Kg. Sinceramente mi vedo più pulito, ma con molto ritenzione che però sparirà a momento debito. Ho intenzione di forzare leggermente la mano da qui alle ferie per ripulirmi un attimino, ma senza grossi stress come ho sempre detto che avrei fatto pre quest'anno. Giusto la dignità insomma. A questo riguardo non dico che tutti dovrebbero fare come ho fatto io per 14 anni, ma un coach dovrebbe avere un aspetto perlomeno dignitoso: non dico tirato, ma dignitoso Cristo santo.

      Dal punto di vista personale e lavorativo è stato un periodo MOLTO dinamico e pieno di novità. Nei prossimi due mesi, per cause varie, usciranno dal TEAM e dal COACHING 3 persone cui sono legato in una maniera o nell'altra, liberando dei posti parzialmente già occupandi (facciamo questa latinizzazione). Queste persone sono:
      GIUSEPPE C. (non ricordo il nickname perchè scriveva pochissimo lol)
      ANDREA C. (Imperatore86)
      GIACOMO M. (mirin)

      Ho avuto poi due proposte di RIentro in TEAM che hanno messo a dura prova il mio cuore: una da parte di Giovanni King Of The World e l'altra da parte di una persona di cui non ho mai postato nulla. Per motivi diversi le ho rifiutate.

      In queste settimane poi ci sono stati parecchi CHECK e ora non ricordo nemmeno più. Tra i tanti Andrea M, Pietro, Edoardo, Nicola e un bel pò di consulenze. Oggi è stato il turno di Marco G (l'ex australiano LOL) che finalmente riprenderà ad allenarsi dopo un periodo di stop causa lavoro. Sabato avremo Vincenzo e via andare.

      Ho stretto due collaborazioni molto importanti:

      GIUSEPPE SERIPIERRI

      Giuseppe, il 'Dr. Serrano italiano' come io lo chiamo, è laureando in medicina ed appassionato di endocrinologia applicata allo sport. Già noto sul web con l'acronimo di Fenix91, è autore di innumerevoli articoli su sport, alimentazione, integrazione, fisiologia ed endocrinologia. Benvenuto a bordo!



      DR. ANDREA FRANCESCHIN

      Andrea è uno psicologo psicoterapeuta: ha collaborato per anni con Mondadori scrivendo per 'Grazia' e 'Men's Health' ed ha inoltre collaborato con la Clinica Mobile della MotoGP e con l'Udinese Calcio. Il suo ruolo nel nostro progetto riguarda il Mental Coaching e lo Psicofitness.



      Ultima notizia importante è la collaborazione con un nuovo portale emergente che vi consiglio VIVAMENTE. Questo portale mi e ci vedrà protagonisti con un sito web integrato nel portale e come referenti per la sezione Bodybuilding. Il portale è:



      Ultimissima news è che domenica avrò un ragazzo weighlifter in gara di cui sto seguendo tutto l'aspetto nutrizionale e le sole sedute di muscolazione (non le sedute tecniche che sono curate dal suo Coach di Weighifiting). Non dico nulla, ma da quando collaboriamo tutti i massimali si sono alzati e non dovremmo avere nemmeno problemi con il peso date le ultime manovre effettuate.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Grandioso Marco! Salutami Giuseppe Fenix grandemente



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Per l'epitrocleite solita brutta rogna.
          Oltre al solito stretching per i flessori del polso, al sempreverde metodo RICE, oltre ai massaggi trasversi, al kinesio taping, una grossa mano la da il passaggio ad un mouse ergonomico ;-)
          Last edited by Sly83; 06-07-2017, 22:01:20.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Carne al fuoco ne abbiamo? [emoji772]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Mamma mia quante novità!!!

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Grande Menphis!! Sono davvero felice di averti tra noi!!
                Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                http://www.zacroslog.com/

                "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                Commenta


                  Complimenti Menph !!!
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Bravo Marco sono molto felice per te.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      MARCO MEZZ - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 1 ANNO DI LAVORO

                      Un anno di lavoro, non un mese e tutto parte dalla rieducazione del movimento. Puoi fare rematori e stacchi pesanti finché muori, ma se non perfezioni l'attivazione dei muscoli carenti, questi permarranno tali.



                      VINCENZO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 6 MESI DI BULKING

                      6 mesi di surplus calorico per Vincenzo e parecchi volumi guadagnati mantenendo una BF bassa. Oggi sarà il primo check dall'inversione di rotta, nella ricerca del mantenimento dei volumi portando la BF a livelli ancora più critici rispetto all'inizio del percorso. La preparazione non comincia quando



                      CHECK con Vincenzo appena terminato tra l'altro che ha confermato quanto ho scritto poco sopra stamane: molto più magro, volumi ottimi (a caldo notevole). Molto soddisfatto per le gambe. Scendendo di BF renderà molto di più.

                      Per lui sessione PETTO E TRICIPITI concentrandosi sull'attivazione. A lui eventuali considerazioni. Si scende ancora.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ANTONIO M - COACHING ONLINE. WEIGHTLIFTER

                        Troppe persone nell'ambito della pesistica e delle MMA si affidano alla pratica obsoleta del 'taglio del peso' per entrare in categoria. Delle corrette indicazioni possono portare in pedana o sul ring sereni ed energici. In foto il mio cliente Antonio, dopo 6 mesi di Coaching insieme, rientra nel peso alla sua prima gara di pesistica senza essere mai sceso sotto le 2100 kcal nei giorni di allenamento (6/7).




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Parole sante. In Palestra da me (PL) il lato nutrizionale e' posto completamente in secondo piano e spesso le atlete compiono dei sacrifici a dir poco inutili per rientrare in categoria.
                          Esempio tipico il ban totale dei CHO per Mesi. Non uno ma Mesi! E i Kg ad un certo punto non calano piu'.
                          O come chi pranza con 2 Kiwi. Non sto scherzando.
                          Robe da nuclearizzazione metabolica.

                          Poi ovviamente hai l'esatto opposto per cui atleti maschi - assolutamente di livello per carita' - il cui mantra e' mangiare tutto il possibile. Una sregolatezza secondo me pericolosa anche in ottica strategica.
                          L'attivita' fisica che uno sia agonista o no deve sempre "guardare lungo e in prospettiva" per cui riempirsi di adipe perche' altrimenti non stacco 300kg in gara non ha una particolare lungimiranza in ottica del rischio cardio vascolare e non solo.
                          Last edited by Adama; 10-07-2017, 10:19:30.
                          LA LUNGA MARCIA

                          Commenta


                            ho avuto la stessa esperienza lato sport da combattimento...
                            poche info... tutte datate e un sacco di lavoro aerobico per buttare giu il peso (come se gli agonisti che avevano si allenassero poco )...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              PIETRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - LEAN BULK W.I.P.

                              Continua la fase di crescita di Pietro: BF sempre sotto controllo e attenzione particolare agli arti inferiori per proporzionarli alla parte superiore.





                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                EDOARDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 6 MESI DI LAVORO.

                                6 mesi di lavoro in costante ipocalorica. Risultato? Più muscoli, meno grasso. Acquisire massa magra in deficit calorico è difficile, ma non impossibile, soprattutto se non si è un soggetto avanzato. Questo il cambiamento del mio cliente Edoardo.





                                ALBERTO P. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 6 MESI DI LAVORO.

                                Primi sei mesi di lavoro anche per Alberto: per lui costante ipercalorica al contrario del caso di ieri. Ho scelto una rilassata nello stesso posto perché enfatizza maggiormente la condizione rispetto al posing: più volumi muscolari, più densità, più durezza.

                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎