Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sei piu basso di peso perchè sei molto piu tirato con volumi/forme migliori

    Commenta


      Condizione a freddo...in pump rendo un pò di più come visto da qualcuno

      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ottimo..bellissime stondature sul blocco spalle/braccia.. il petto non mi sembra affatto indietro come dicevi.. non posso darti rep ma è come se l'avessi fatto


        Consulenze online

        Commenta


          stai veramente benone! complimenti



          -

          Commenta


            bravo,bravissimo.
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta


              credo che dovrai alzare l asticella dei tuoi obiettivi!

              Commenta


                menph stai benissimo...complimenti
                Diario di Er Califfo

                Commenta


                  Marco mi piace molto la forma spalle/braccia...ottime stondature che donano una bella linea...
                  Hai poco trap da quel che vedo / o clavicole lnghe...ma da un lato è meglio... in questa posa evidenziano i mediali in maniera fantastica.
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                  Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Condizione a freddo...in pump rendo un pò di più come visto da qualcuno

                    Buono il blocco spalle/braccia peccato solo per il trapezio e un pò per il basso addome....
                    Le gambe ci sono??? Non le vedo segnate...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Grazie dell'intervento costruttivo. Si, manca qualcosina sotto l'ombelico (meno di quello che si possa pensare): il problema reale Massi sono i fianchi nel retro...residui adolescenziali che potrei togliere in un mese con strategie opportune (basterebbe una crema particolare a questa BF), ma non lo farò. Il trapezio in realtà è schiacciato dalla posa: come notato ho le clavicole discretamente larghe, ma è un punto non carente avendo giocato per tanti anni a rugby. Le braccia invece non sono ancora a livello secondo me. Le gambe le trascuro sempre, ma ci sono: sono parecchio imballate da 220' di cardio a settimana...per quella che è la mia esperienza dello scorso anno necessito di 10 giorni senza toccarle manco di striscio perchè si aprono. Il femorale era un pò svuotato, ma con la ricarica è raddoppiato (foto mandata a dive e twins e Matteo se non ricordo male). Pochi giorni e stop. Il prossimo anno faremo meglio, voglia permettendo.

                      PS Gli interventi di critica costruttiva come quello di DNP sono BEN ACCETTI: io non devo gareggiare e, nonostante segua altra gente, non mi sento sminuito se criticato...anzi...per me è stimolante se sono fatte con senno.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ovvio infatti che la critica costruttiva c'è...
                        Giuducare in toto è un po difficile, perchè secondo me andrebbe vista una foto intera...per giudicare carenze ecc...
                        Secondo me ad esempio prendendo la signola foto che hai postato in MM non mi sembra carente il braccio ( specialmente zona tricipite) dove noto una bella e netta separazione...insomma a me a livello di linea piace ( cosa che come sai per me va SEMPRE al primo posto...in questo sport).

                        gambe...ovvio almeno 10 giorni senza toccarle...o come tu consigli solo cramping apposito .

                        Quindi il discorso gambe (specialmente per questo tipo di prep) è da ritenersi attualmente NON valutabile.

                        Comunque "mia esperienza", per portare le gambe in questo tipo di prep ad un buon livello ( considerando di aver una buona bf e ben distribuita) si devono limare tutti i punti di accumulo nell'upper body, poi le gambe arrivano...e quando arrivano anche lavorandole ( si "coprono" meno a livello di tagli ).

                        Questa è la mia esperienza su di me...eh...ma penso possa essere allargata a molti, dato che per me la separazione dei quad era un punto dolente.
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                        Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Grazie dell'intervento costruttivo. Si, manca qualcosina sotto l'ombelico (meno di quello che si possa pensare): il problema reale Massi sono i fianchi nel retro...residui adolescenziali che potrei togliere in un mese con strategie opportune (basterebbe una crema particolare a questa BF), ma non lo farò. Il trapezio in realtà è schiacciato dalla posa: come notato ho le clavicole discretamente larghe, ma è un punto non carente avendo giocato per tanti anni a rugby. Le braccia invece non sono ancora a livello secondo me. Le gambe le trascuro sempre, ma ci sono: sono parecchio imballate da 220' di cardio a settimana...per quella che è la mia esperienza dello scorso anno necessito di 10 giorni senza toccarle manco di striscio perchè si aprono. Il femorale era un pò svuotato, ma con la ricarica è raddoppiato (foto mandata a dive e twins e Matteo se non ricordo male). Pochi giorni e stop. Il prossimo anno faremo meglio, voglia permettendo.

                          PS Gli interventi di critica costruttiva come quello di DNP sono BEN ACCETTI: io non devo gareggiare e, nonostante segua altra gente, non mi sento sminuito se criticato...anzi...per me è stimolante se sono fatte con senno.
                          Si infatti volevo consigliarti di fare le foto delle zampe diciamo post vacanza dopo un periodo di stop di almeno una week e dal cardio sicuramente ora come ora è quasi impossibile vedere la separazione.....
                          Un maggior volume nel tricipite sicuramente ti gioverebbe come dici ma ti assicuro che ho visto ben di peggio e con una % di Bf bassa mantenere i volumi in un certo contesto e assai difficile.
                          Le clavicole fan paura (ci costruiresti il ponte sullo stretto) e sicuramente fanno "sparire" il trapezio in questa posa.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Avere le clavicole come le tue è già un ottimo punto di partenza... Riguardo a quella crema lipolitica a cosa ti riferisci di preciso? soliti prodotti commerciali oppure qualcosa di più advanced?
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              E' un prodotto galenico che non è trattabile qui. Per quanto riguarda le clavicole ho detto discretamente, perchè il termine largo può essere usato solo per mio fratello twins...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ahah, adulatore :-)) ricordo ancora quando ti lamentavi dei fianchi larghi, quando invece è bastato mettere su due palle di cannone :-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎