Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È perché dal video si vede una schiena molto piatta.... ma forse perché è proprio un video.
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Tu mi parli prima di scapole e poi di schiena[emoji4]. Scapole sono sempre addotte (qui!) schiena c'è un arco lombare ma non esasperato per intenderci.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Be quando c'è una adduzione l'arco viene fisiologicamente, come hai scritto.
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Si, quello si, ma non sta ricercando setting da pling o leg drive giusto per intenderci


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Le scapole erano addotte, ma non sono un pler, non inarco in maniera eccessiva. La mia panca non è bellissima ne sono fortissimo in questo movimento... questo è quanto

            Il video non deve essere un tutorial, ma solo un video ripreso durante il wo per essere da spunto imho.

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Il video mi ha fatto sorgere un dubbio, quali possono essere le risposte del corpo se uso (ad esempio) 50 kg + bande rosse oppure 40 Kg + bande viole oppure 30 Kg + bande verdi ecc.? Alla diminuzione del carico inerte e all'aumentare di quello attivo delle bande la parte finale del movimento risulterà sempre più impegnativa...

              Commenta


                Buongiorno a tutti.

                Ieri 1780 kcal, oggi 84 kg: molto combattuto sul se fare un po' di fame o meno. Mi sto davvero forzando a non tirarmi.

                A seconda di come sclero la giornata finirà o a 2780 kcal o a 2700 (cosa molto probabile).

                Anyway, PETTO E SPALLE 20 WS + 10' LISS. Settimana a volume più basso che conclude le mie 12 settimane di programmazione su cui do un giudizio più che positivo!

                @ pietro
                Esatto [emoji4]

                @ marcomesa
                All'incrementare della tensione da bands, in quell'esercizio, rafforzi i sinergici che agiscono in chiusura (petto e e spalle). Per questo, con il suo carico allenante, valeva la pena di usare solo le rosse e lasciare più kili sul bilanciere.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CONDIZIONE A FINE BULK.
                  Questa è la massima BF raggiunta da Andrea nella sua offseason ad oltre 3400 kcal die. Da qui parte la nostra ricerca della top condition.

                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ciao, sono veramente contento della mia condizione non solo rispetto a quello che si vede ma anche alle sensazioni che ho avuto durante questa off season. Ho mangiato molto di più di quello di cui ero abituato (prima di avere Marco come coach) e nonostante questo la condizione è migliorata e, in alcuni periodi la bf è addirittura scesa. Ora abbiamo invertito la rotta, cerchiamo di abbassare un po la bf e far emergere le masse sottostanti in modo da rendere più qualitativo e "esteticamente" piacevole il mio fisico (proviamo ad ottenere più shape possibile .

                    Spendo due parole anche sulla discussione relativa alla mia foto che Marco ha postato qualche pagina fa (confronto sul back nei 10 mesi di lavoro insieme, ndr). La foto penso che si commenti da sola e anche un cieco capirebbe il duro lavoro sottostante; il miglioramento è dovuto ad una migliore capacità di reclutamento delle fibre ed una più efficace attivazione muscolare e NON ad aiutini o scorciatoie varie (che ripeto, anche un cieco si rende conto che non ci sono).

                    Esprimo poi la mia opinione su come, secondo me, dovrebbero essere commentate le foto postate da Marco sui "prima e dopo". Un conto è commentare un atleta basandosi su un giudizio assoluto: questo lo lasciamo ai giudici, alle gare, ai palchi.. il valore assoluto di un atleta dipende da genetica, masse, proporzioni, qualità muscolare. Per intenderci un soggetto proporzionato, geneticamente strutturato, con una buona qualità muscolare anche con poco lavoro può risultare "in assoluto" più piacevole rispetto ad un soggetto con una base di partenza molto peggiore (es. io non avrò mai il bacino stretto . Occorre però essere oggettivi e esprimere anche un giudizio in termini "relativi" ovvero valutare la situazione attuale rispetto alla situazione di partenza. Per questo ritengo il nostro lavoro molto molto molto positivo.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Per intenderci un soggetto proporzionato, geneticamente strutturato, con una buona qualità muscolare anche con poco lavoro può risultare "in assoluto" più piacevole rispetto ad un soggetto con una base di partenza molto peggiore (es. io non avrò mai il bacino stretto . Occorre però essere oggettivi e esprimere anche un giudizio in termini "relativi" ovvero valutare la situazione attuale rispetto alla situazione di partenza.

                      Concordo in pieno questo pensiero
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Più che altro in un confronto, almeno per un non agonista, andrebbe valutato soltanto il cambiamento, rispetto alla forma precedente; altrimenti non si chiamerebbe così...
                        Mio profilo IG
                        https://www.instagram.com/napalm_bb/

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti e grazie degli interventi. Settimana di rodaggio e mail (sigh) per i nuovi[emoji23].

                          Stamattina 83.5 kg dopo le 2700 kcal di ieri....ero quasi commosso 🤣

                          GAMBE, 15 WS tra cui 8 reps di pressa a 265 kg (new PR) a cui poi ho aggiunto 2 serie RP e con l'aiuto delle mani da 6 colpi fino a 285 kg e li chiedevo il perché a Dio...

                          Kcal anche oggi 2700...vediamo un po' come procede. Continua la voglia di [emoji487] [emoji487][emoji487]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sarai incinto...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Probabile data la panza, anche perché non ho mai avuto voglia di pizza in vita mia[emoji37]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ieri non mi sono allenato causa impegni improrogabili, sempre 1780 Kcal OFF. Oggi SCHIENA 15 WS + 3 SSET ADDOME 2700 Kcal. Peso 84.1 Kg.

                                MARCO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
                                Dopo molto tempo in disparte, una foto di Marco (uno dei due gemelli). Sono davvero contento dei miglioramenti della sua schiena e sarebbe stato bello un prima e dopo ma posa e postura avrebbero solo dato adito a critiche perdendo il buono che c'è in queste foto!



                                PIETRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.





                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎