Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti a tutti e due!!!
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Teonida sontuoso
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Giornata assurda oggi: ancora stanchissimo da ieri e l'altro ieri (dormito pochissimo) e con una fame chimica che manco in cut estremo.


        19 WS di GAMBE e 10' LISS. Nonostante la stanchezza sono riuscito a fare il mio PR personale in pressa con 10 colpi con 260 Kg. Chi è venuto da me sa come grava quella pressa. 2900 kcal facendo la fame nera.


        MATTEO CARAVITA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMO CLASSIFICATO NORD ITALIA AINBB CAT. -80 KG.
        ROUTINE NORD ITALIA AINBB 2017 (VALDAGNO) di Matteo.
        Need Infos? Contact Us!
        FOLLOW US ON FACEBOOK/SEGUITECI SU FACEBOOK:
        Marco Menphisdaemon is on Facebook. Join Facebook to connect with Marco Menphisdaemon and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.

        UBM Coaching, Conegliano. 2,445 likes · 3 talking about this. PERSONAL TRAINING COACHING ONLINE CONSULENZE FITNESS

        https://www.facebook.com/groups/12285...
        INSTAGRAM:
        @menphisdaemon
        BLOG:



        MATTEO CARAVITA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROUTINE NORD ITALIA AINBB 2017 (VALDAGNO)FOLLOW US ON FACEBOOK/SEGUITECI SU FACEBOOK:https://www.fa...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Che spettacolo.
          Complimenti a entrambi
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Last edited by menphisdaemon; 02-05-2017, 22:36:10.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              bella la routine e stupenda la traccia musicale di m.jackson!! una delle mie preferite!!bravo matteo e ovviamente complimenti al coach!!

              Commenta


                Finalmente a mezzanotte riesco a ritagliarmi 5 minuti per spendere 2 parole sulla giornata di ieri. Intanto ringrazio tutti per gli apprezzamenti. Non vi tedierò rifacendovi la cronaca dell'intera giornata che è stata mooolto lunga... per me che ero coinvolto in prima persona, ancor di più per chi si è sparato infiniti km e attese interminabili per condividere con me 10 minuti di gara.

                Personalmente sono molto soddisfatto di quel che abbiamo fatto: siamo andati li per vincere e sebbene perfettamente consapevoli che si trattasse di un obbiettivo alla nostra portata, le gare si fanno sul palco e con gli avversari, per cui c'era tanto da perdere. Al di la del risultato - fondamentale, perchè mi permette di andare dritto ai mondiali senza dover gareggiare 1 o 2 giorni prima agli italiani - ho davvero preso consapevolezza dei miglioramenti fatti quest'anno. In più, credo che abbiamo immagazzinato tante info utili per ottimizzare la gestione della prossima gara.

                Marco si è confermato un trainer eccezionale, aveva sempre la situazione sotto controllo, mi ha gestito sotto tutti i punti di vista, sgravandomi da qualsiasi tipo di preoccupazione (il top è stato quando mi hai messo il sale nel riso). Incredibile come abbia saputo cambiare la mia condizione semplicemente gestendo timing di nutrienti e liquidi. Mi guardava, mi chiedeva dei feedback, ma non ce ne era bisogno perchè già sapeva come mi sentivo e cosa si dovesse fare. Il mio corpo reagiva agli input esattamente come lui prevedeva. Fantastico davvero!

                5 weeks out!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Ho visto il video stamane presto a colazione sul canale.
                  Complimenti a te e al coach.
                  LA LUNGA MARCIA

                  Commenta


                    Ecco spiegato a cosa serve un top trainer come Marco nelle parole di Teonida è spiegato semplicemente, nonostante le lui sia un veterano del palco Marco da esterno è capace di valutare più razionalmente cosa fare e quando farlo
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      il post di Teo ha dato dettagli importanti...
                      in questo caso la gara per Teo era easy... ma in competizioni più impegnative sono "aiuti" importanti anche se da poco per lasciare tranquillità all'atleta
                      delle volte si sottovaluta questa parte della gara ... ma a volte fa la differenza ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Grazie a tutti. Felice che ci siano stati spinti importanti nel post di Teo. Appena riesco posto anche qui il video con i confronti (ora sono da cell e sto guardando un po' la Juve...me lo concedo). Oggi 45' di cardio di cui 15' ripetute...1780 kcal, carbo sotto i 200...molto random...stamattina peso minimo da parecchio tempo a questa parte: 83.9 kg. Non scendevo sotto gli 84 kg penso da ottobre.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Incredibile il mondo dei social: sono stati capaci di mettere in dubbio anche questi due percorsi....ma dico io...manco un cieco LOL.


                            ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 10 MONTHS BACK EVOLUTION





                            PIETRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 10 MONTHS BACK EVOLUTION


                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Marco ki ha voglia di criticare lo farà sempre x cui fregatene
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Cioè? Gli han dato del doped? Davvero? Contento di non avere fb... mi risparmio molto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎