Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono davvero rotto i coglioni di certe dinamiche ragazzi, non sono io che sono stronzo, siete voi che fate di tutto per farmi perdere la pazienza. Io non so più come spiegarle con le buone certe cose...dire e ridire le stesse cose come un imbecille. Basta.

    Come ho tagliato fuori uno ieri, ne taglio fuori altri senza guardarmi indietro: quelli che tengo devono essere persone che non hanno dubbi su di me, che mi rispettano e che la mia amicizia la conquistino, non la pretendano.

    Dico davvero...non ce l'ho con nessuno in particolare: né con OZN, né con Simo, né con altri...ma cercate di fare quello che vi chiedo Cristo Santo sennò davvero passo per lo stronzo.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      84.4 Kg PETTO e SPALLE PUMP + 10 di LISS. 2780 kcal.

      Le foto di TEO che ho postato oggi le posterò tutte insieme a tempo debito. Intanto domani VIDEO su una serie semplicissima di polpacci di FRANCESCO M.

      Domattina CHECK con PIETRO e nel pomeriggio, dopo il mio WO consulenza con un candidato ad entrare in TEAM.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        CHECK DANIELE B. E MILENA:
        Spendo due parole su ciò che è accaduto stamattina giusto da far capire che ci sono persone che davvero valgono tanto e che mi fanno essere orgoglioso di ciò che faccio.
        Stamattina sono venuti a casa mia (notare bene) e non in palestra Daniele B. e Milena da Viterbo: un viaggio di 512 Km all'andata e 512 Km al ritorno (TOT. 1024 km) senza nemmeno allenarsi. Ore 10.00 di mattina erano a casa mia per farsi vedere 'perchè vederci a Rimini si sarebbe andati troppo in là', questo vuol dire che sono partiti alle 4 di mattina per stare da me 30-45' di numero e senza nemmeno allenarsi. Non una parola non una promessa, un semplice sms 'venerdì mattina siamo da te'. Ecco...io sono orgoglioso di queste PERSONE prima che atleti e le voglio ringraziare pubblicamente.

        DANIELE B.
        Oltre 91 Kg di uomo, volumi al momento tenuti tutti, davvero notevole. E' magrissimo ma non rende: gli ho preso più pliche a caso: addome 6 mm, petto 6 mm, coscia 8.8 mm, sottoscapolare 8.6 mm. Insomma, siamo davvero bassi e non scende un grammo nonostante quote davvero basse a livello calorico. Ci sono delle situazioni che stiamo analizzando e vediamo se la cosa si sbloccherà nelle prossime 3 settimane.

        MILENA
        Come al solito in formissima: molto migliorata dall'ultima volta che l'ho vista a livello di spalle (stravolte) e dorso. Gamba molto più snella e tonica. Davvero un impatto notevole.

        Suggerita ad entrambi la strategia con cui procedere con Daniele che cambierà solo tipologia di cardio aumentandolo di 20' e con Milena che invece scenderà ancora di BF per poi risalire per non presentarsi troppo tirata agli italiani.

        NESSUNA FOTO OGGI.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Marco proprio stamattina si è verificato l'episodio che citavi la pagina precedente sui kili mossi con quantità e qualità... Qui da me sembra la fiera della banalità...per l'ennesima volta il personal di turno dice ad un ragazzo che stacco e squat sono gli esercizi della ''durezza'' muscolare... Nel 2017
          I personal trainer sembrano facciano a gara a chi fa uscire più ernie ai propri atleti, gli stacchi ipercifotici sono un must...
          Quindi se ti vengono mosse critiche sul fatto che (ipoteticamente) fai sollevare piume ben venga, riesci a far ottenere risultati ai ragazzi senza farli spaccare, prendilo come un complimento d'altronde i risultati sui tuoi atleti parlano chiaro, non penso tu debba dimostrare qualcosa a qualcuno.

          Commenta


            @ anto Chiedo perdono se intervengo , ma che cos'è la durezza muscolare ???

            Commenta


              sullo stacco ne vedo di tutti i colori nella palestra nuova dove mi sono iscritto...
              sullo squat idem...
              una cosa che noto nelle nuove leve dei PT e che reputo grave è che non hanno idea di come assistere un soggetto che esegue un esercizio pesante....
              non hanno minimamente idea di come si faccia, generalmente stanno lontani dall'atleta e lo osservano...
              mi è capitato di persona di trovarmi a chiedere un occhio (ma avevo comunque margini di riuscita) a un PT di sala nello squat nel caso me la sentissi di spingere una o due rep in piu ...
              non faccio carichi folli ma comunque ero sui 130 credo e questo tizio mi si piazza di lato sulla mia destra.... e appunto mi osserva ... e io che mentre eseguo lo squat penso "se ho un cedimento o anche solo un piccolo calo di forza, questo mi tocca da dove è e andiamo entrambi in terra a sinistra...."
              per questo mi son fermato al punto dove potevo arrivare da solo e ho ringraziato
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Dico la mia :
                Ormai spesso nelle gym piazzano ragazzi alle prime armi o poco più e li chiamano pt ma sono a stento assistenti di sala .. la cosa provoca orgoglio e invece di impegnarsi a essere pt seri si sentono arrivati e compiono le cose inenarrabili che ormai sono piu che quotidianità ... questo lo dico solo per dividere al meno un po' le colpe ed enfatizzare che il mondo gym sarebbe da raddrizzare ...

                Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Concordo con c34!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Io vorrei spezzare una lancia a favore di chi gestisce le palestre invece. Aldilà delle varie titolazioni che hanno bisogna considerare che chi fa BB fa parte di una nicchia piccola rispetto a tutti i frequentatori di palestre.
                    L'80% e oltre di chi si iscrive , tralasciamo il livello di ignoranza e di quanto credono ai mille luoghi comuni , non ha voglia di mettersi sotto "seriamente" , non ha voglia di sentirsi mille pippe mentali , non ha voglia di perdere tempo a imparare a fare
                    uno squat piuttosto che uno stacco o una "semplice" panca ,vuole prima di tutto divertirsi ma sopratutto senza fare troppa fatica.
                    E' tutto un circolo vizioso.
                    D'altronde sono i numeri che contano a fine mese e se il 90% ti chiede x tu non puoi fare o dirgli di fare y solo perchè è giusto farlo. Il primo mese lo fai , dopo quando il conto va in rosso ci pensi due volte.

                    Poi che effettivamente l'ignoranza è padrona tra i vari PT o presunti tali siamo d'accordo .... ma questa è l'italia , l'unica cosa che importa è fare soldi fregando il prossimo.

                    Commenta


                      È giusto quel che dite, sopratutto quel che ha detto gore sul l'incompetenza dei personal di insegnare i fondamentali, da me tutti coloro che eseguono lo squat compreso i personal trainer utilizzano la spugnetta di gomma e una volta un personal trainer e non istruttore di sala mi aiutò sullo squat sbilanciandomi di lato dicendomi quando vide la mia faccia assassina:stavi salendo storto però la mia critica era rivolta ai veterani della palestra che fanno da personal non i giovani che tutto sommato per paura fanno utilizzare i pesetti rosa (non facendo ottenere risultati ma nemmeno distruggendo i clienti) io criticavo coloro che sono ancora radicati ai pesoni, alla cosiddetta old school perché ai tempi loro ai faceva cosi, carica carica e poi domani si vedrà perché Coleman e yates così facevano (testuali parole sono state dette veramente). In realtà dubito che l'Old school significhi questo, l'unica cosa di old che vedo in questi protocolli sono le colonne degli atleti sottoposti al ``trattamento``.

                      Commenta


                        non confondiamo la old school con l'ignoranza che c'era una volta in italia
                        una volta è vero l'ignoranza ti spingeva a caricare parecchio e allenarsi spingendo al massimo ogni peso (qualcuno stava attento anche alla biomeccanica, altri no) ....
                        ma si lavorava e tanto
                        quello che invece vedo ora è l'esaltazione della tecnica e il contenimento del carico in quanto il movimento è tecnico
                        ora come in moltissimi casi ne l'uno ne l'altro metodo è il migliore ma semplicemente andrebbe adattato oppure visto come un evoluzione
                        mi spiego meglio:
                        sappiamo bene che con una tecnica di intensità possiamo ottenere grandi risultati razionalizzando il carico anche in funzione della nostra salute (articolare sopratutto)
                        ma sappiamo anche che senza una valida propriocezione, una valida esecuzione dei movimenti, una valida connessione mente-muscolo questi allenamenti non saranno proficui
                        per cui se non siamo in grado di far lavorare per bene il muscolo, come posso fare da novizio a ottenere uno stimolo valido per la crescita muscolare ?
                        abbiamo solo 2 modi, il carico e la frequenza
                        con il carico possiamo veramente stimolare a fondo il muscolo mentre la frequenza benchè ci possa aiutare potrebbe andare a scontrarsi con i nostri recuperi andandoli a intaccare
                        per questo parlavo di evoluzione, perchè all'inizio in mancanza di tecnica ci tocca lavorare con il carico (con la testa ovviamente , soprattutto per il fatto che ora ci dovrebbe essere meno ignoranza) per poi evolversi tecnicamente

                        tornando agli istruttori di sala, o anche PT , dove sono io da quel che mi pare di capire un po per mantenere l'ego fighetto della palestra, sono tutti laureati in scienze motorie,
                        per cui non è che sono ignoranti, ma hanno una formazione molto teorica e ampia e non incentrata sulla palestra (o BB) ma spesso mancano di esperienza sul campo,
                        pratica e allenamento (difatti qualcuno mi diceva che sono circa 3 anni che si allena)
                        in più mettiamoci anche quello che comunemente viene insegnato agli istruttori alle prime armi : "non fare del male al cliente"
                        per cui , nel dubbio si limita ogni fattore di rischio e questo per certi versi è comprensibile, e condivisibile in linea si massima e commerciale, perchè se di una palestra si comincia a dire che li gli istruttori spaccano gli atleti, bè insomma ti trovi che la gente comincia a diminuire a partire da genitori che portano via i figli
                        per questo un gestore di una palestra preferisce questo approccio wellness per tutta una serie di motivi legati a lavoro, protezione del cliente, evitare noie in genere
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti.

                          Avete detto già tutto riguardo al discorso tirato fuori da anto_ny. Personalmente faccio usare sia i pesetti che i cariconi: contestualizzo e periodizzo (oggi ad esempio Pietro ha fatto negative sovramassimali tra le tante cose, ndr.). Giusto due appunti: il PT non è uno spotter quindi la sua posizione corretta è a lato (mentre lo spotter, figura delicatissima, deve sapere dove posizionarsi come ha detto Moreno). Il PT non deve forzare il cliente, deve supervisionarlo ed avere come prima regola il preservare la salute del cliente. Che poi questo mi faccia ridere è un altro paio di maniche LOL.


                          Ieri sera ennesimo nervoso e difatti stamattina rebound del peso a 85.3 Kg.
                          Io capisco tutto, ma uno che vuole candidarsi ad entrare in TEAM e mi tira pacco alle 00.11 di stanotte...no vabbè...ennesima persona mandata malamente a fare in ****. Se io solo avessi la capacità si stare zitto voi non sapete nemmeno quanto più basse sarebbero le mie transaminasi e quanti soldi avrei in più in tasca. Ma non è così....anzi...questo fa il PT in una palestra della mia città quindi mi farà pure brutta pubblicità LOL. Ma che ***** pretendi da uno che è stato seguito da Sossai e che si offende quando gli dici che non ha contatto con la realtà quando ti parla di voler mettere su 5 Kg di LBM e stare all'8-9% BF?!? Peccato perchè mi stava anche simpatico e sembrava determinato, ma non ho tempo di stare a spiegare alle persone via messaggio o mail come sono e perchè rispondo così. Anyway...

                          CHECK CON PIETRO
                          Innanzitutto mi dispiace perchè ha avuto problemi con la gomma. Partito prestissimo come sempre arriva un'ora prima per paura di farmi aspettare...ammirevole e un esempio di educazione anche lui. Poi, vabbè, mi ha portato 4 Kg di yams quindi ciao...mi ha comprato LOL ahahah. Veniamo a noi, poco da dire: check a freddo, WO PETTO e SPALLE, check a caldo. Condizione SUPER: 550 di chos che aumenteremo perchè, nonostante il cheat di settimana scorsa non tiene il peso...volumi tutti notevolmente incrementati e con notevolmente intendo notevolmente. Petto ancora più spesso, dorso migliorassimo, spalle miglioramento più evidente, braccia abominevoli (seconde solo a Teo secondo me, ndr.), cosce molto più voluminose, femorali si sono mossi, ma punto debole, BF bassissima. Esecuzioni ed intensità buone during WO, solo troppe parziali come ROM corrette soprattutto nelle distensioni con manubri in cui gli ho insegnato il SUO corretto ROM. A caldo ancora meglio. Davvero soddisfatto di Pietro. Grazie di essere venuto!

                          Per me allenamento di braccia di merda perchè mi hanno interrotto spesso e mi sono chiarito con la persona che ho cacciato dal TEAM: si è scusato per avermi deluso e mi ha detto che non si sente all'altezza delle mie aspettative. Anche qui gli ho fatto notare che se faccio delle critiche e pretendo è perchè CI TENGO, quando potrei benissimo starmene zitto e mettere via 'schei su achei' come si dice qui da noi. 25 WS + 3 SSET ADDOME. 2780 Kcal...nonostante le 120 Kcal in meno die peso e condizione salgono e migliorano IMHO.

                          Contenuto di oggi sul canale:
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ringrazio Marco per i complimenti, giornata intensa e proficua. Grazie alla mia calma zen non è stata rovinata da una foratura ad una gomma, problema risolto velocemente grazie al boss della palestra.

                            Miglioramenti pazzeschi per me, sono contentissimo. Stanco morto ma contentissimo.

                            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              be lo spotter come figura non credo esista in palestra...
                              ma un PT dovrebbe sapere come fare lo spotter...
                              diciamo che se un tizio che dopo "N" serie di squat ti chiede un 'occhio se sai quello che fai... sai che gli serve un supporto in caso di "ipotetico fail" , di certo non ti sta chiedendo se lo squat va bene o meno
                              però evidentemente anche queste cose le capisce al volo uno che ha un minimo di esperienza sul campo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Marco pure te .... training autogeno .... non ti incazzare per ste cose ... la gente è superficiale .... non da conto al lavoro delle persone , tanto meno quando riguarda la palestra che viene intesa come un passatempo...
                                capisco il nervoso, lo sfanculare la gente ... ma anche questi sfoghi on line .... ti pongono in una versione di te che credo non ti corrisponda ... e non corrisponde con la persona che sei di persona...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎