Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Cominciamo dalle note liete, così dopo capirete l'incazzatura.

    Innanzitutto grazie a tutti per gli auguri che contraccambio ora di cuore.

    Sabato per me BRACCIA, se non ricordo male 24 WS + 3-4 WS di ADDOME e niente cardio: sessione abbastanza impegnativa sinceramente. Nel bel mezzo della sessione sono arrivati Teo e compagna che hanno pazientemente aspettato che finissi vedendo come sono purtroppo interrotti i miei WO. Una volta finito mi sono fatto dare un occhio e me lo sono dato pure io dato che non mi guardavo allo specchio da tipo due mesi: i volumi non mi dispiacciono, ma la testa mi vede grasso per i miei canoni. Questa è per me una buona condizione di 'mantenimento', ma il fatto è che è un mantenimento che mi costa parecchio sacrificio (mangio quando mi alleno, sto basso quando non mi alleno e non cheatto dal 24 dicembre).

    CHECK DI TEO.
    L'ho guardato subito a freddo e già avevo capito la situazione. Buona. Notevole step avanti di tiraggio nelle ultime due settimane, manca ancora qualcosa nei glutei ma siamo nei tempi sia come volumi che come tiraggio. Abbiamo subito rivisto il posing valutando i preziosi consigli di Gore (che ringraziamo, ndr). Tricipiti sicuramente molto migliorata con i suoi consigli, side chest l'abbiamo modificata, ma non la faremo classic come suggerito da Moreno...snatura la struttura di Teo e perde in impresività. Per lui poi sessione BACK PUMP, diversa da quella fatta con Moro la settimana prima (Teo sta cambiando allenamento OGNI SESSIONE in questo periodo). Volume medio alto, intensità media...abbiamo trovato spazio per alcune novità ed accorgimenti...stiamo davvero guardando il pelo nell'uovo sul dorso. Abbiamo anche parecchio materiale video che vedrò se postare o meno in futuro. Check a caldo molto più impressive: l'unica cosa che ha pagato a caldo sono le gambe meno aperte, ma sono l'ultimo dei miei problemi sinceramente. Finito il WO abbiamo trascorso l'intera giornata insieme tra risate, momenti di serietà, bbing e vita. Deciso come e dove penderemo la qualifica e che tipo di approccio usare per i mondiali. Siamo concentratissimi e le foto lasceranno a voi il giudizio. Intera giornata e serata insieme, cena fuori, e poi a casa nostra fino a quasi l'una. Giornata stupenda per me e la mia compagna e ci tengo a dirlo!!! Usciti di casa Teo e Dolce metà, mi sono messo a lavorare[emoji85].

    Anyway, nonostante la cena fuori in cui io e Teo abbiamo mangiato tagliata e verdure (soffrendo guardando le pizze delle nostre compagne) ho totalizzato le previste 2900 kcal. Peso di ieri mattina 83.9 kg (più basso da molto tempo a questa parte).

    Tra l'altro ringrazio Teo per avermi portato le patate Americane: le avevo finite da 2 giorni ed ero in crisi esistenziale[emoji23]
    Pietro, se ne trovi, fai scorta per sabato [emoji12]

    Ieri 3 pasti, 1750 kcal e ho sofferto molto: a pranzo mi hanno mangiato di tutto di fronte...di tutto...io pollo e ortaggi vari...la sera mi sono concesso qualcosa tra semi di zucca salati e tre quadratini di cioccolata. Nonostante questo ampiamente entro le 2000 kcal previste. Non mi pesa la rinuncia, ovvio che se ti mangiano davanti il mondo la fame e la voglia ti vengono, ma è il prezzo della socialità.

    Oggi quindi 84.9 kg (rebound di liquidi nonostante le basse cal) e PETTO E SPALLE 26 WS + 10 LISS. Dovrei chiudere a 2850/2880...in realtà nessun taglio calorico...comincio solo a smaltire un po' di suppl...tutti quelli che seguo sanno già a cosa mi riferisco e hanno capito il taglio 'a costo zero' di cui parlo[emoji4].

    Vi lascio con la foto del mio regalo di Pasqua di ieri a Dani....poi ci sentiamo dopo che devo insultarvi pesantemente quindi preparatevi...sapete già il perché è a chi mi rivolgo. 5 persone...non una...5.

    DANIELE - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 7 WEEKS OUT




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by menphisdaemon; 17-04-2017, 17:29:36.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ATTENZIONE: AVVISO UFFICIALE PER TUTTI QUELLI CHE SEGUO E/O MI CONTATTANO:

      Ribadisco per l'ennesima ed ultima volta alcuni punti importantissimi e questi punti riguardano tutti, nessuno escluso.

      1. Le persone NON AGONISTE che seguo debbono inviarmi un report bi-settimanale nel giorno espressamente pattuito salvo diversa richiesta, entro le ore 9.30 di mattina salvo diversa richiesta. Se non siete in grado di fare questo, non lamentatevi se anche io risponderò quando me ne verrà voglia. Fatelo ed avrete una risposta entro 48h (il 90% delle volte entro 24h, ndr.)

      2. I report devono essere completi ed integri, corretti e senza lacune. Questo significa UNA SOLA MAIL. La mia risposta, salvo domande dirette, è di per se sufficiente ad esaurire i dubbi e stabilire il proseguimento del percorso.

      3. La mattina dell'invio il report deve essere pronto, fatta eccezione per l'ultima pesata. La mancanza di luci per le foto o altro come il fatto che non vi siano venute non è scusante: fatele il giorno prima e fatele decenti. Coleman le mandava in cartaceo a Nicchols via posta ed ha vinto un Olympia. Ripigliatevi.

      4. Non sono maleducato, ma non ha senso chiedermi come va/non va: lo scrivo sul blog e basta. In questa maniera lo scrivo una volta solamente ed evito di scrivere decine di volte la stessa cosa. Non si tratta di maleducazione, ma di semplice buon senso.

      5. So che siete educati, non occorrono mail per ringraziarmi e/o dirmi che avete capito.

      6. Il vedermi on-line su FB non autorizza a scrivermi per cazzate o per passare il tempo: se sono on-line sto lavorando. Oltre a questo voi vi interfacciate con una persona, io con decine.

      7. Contestualizzate sempre ogni richiesta e non date per scontato che io possa ricordarmi, mentre lavoro e faccio altro o, magari, mi alleno (dato che lavoro pure in quel momento purtroppo), che io possa aver presente ogni situazione.

      8. E' fatto divieto assoluto a chiunque e per qualsiasi motivo di scrivermi di domenica.

      9. Chi mi contatta per info abbia la decenza di rispondere che non è interessato e/o non è nelle sue possibilità: per rispondervi perdo del tempo. Siate rispettosi di questo.

      10. AGONISTI che escono di casa la mattina alle 6.30 e rientrano alle 23.30 riescono a farlo in maniera perfetta, non adducete scuse lavorative o altro perchè è questione di volontà.

      Penso di non aver dimenticato nulla, in caso integrerò i punti.
      Ribadisco tutto questo perchè davvero non c'è il minimo rispetto. Ho scritto random i punti che mi hanno dato fastidio in questo week end lungo perchè riguardano molte persone e non solo una e perchè è l'insieme che crea il problema, ma è la singola eccezione che da vita al meccanismo.
      Sabato: messaggi inutili mentre mi allenavo (testimoni Matteo e compagna). Report richiesto con anticipo causa check con persona che prepara un mondiale non pervenuto in tempo utile mi ha costretto a rispondere all'una di notte.
      Domenica/Pasqua: persona che vuole farsi seguire cui ho chiesto dei dati due settimane fa mi scrive tre ***** di mail il giorno di Pasqua. Atleta classificato come agonista (non in gara quest'anno quindi catalogato in questo momento come NON agonista) manda foto via WA. Anche qui testimoni.
      Lunedì/Oggi: Report non pervenuti ad orario utile a tenersi una stra***** di mezza giornata libera e/o pervenuti dopo richiesta pensando (qui davvero eccesso di affetto nei miei confronti LOL) di lasciarmi un giorno libero.

      Insomma non sentitevi offesi quando leggerete o sentitevi offesi se siete permalosi, ma non siete voi....è l'insieme! Abbiate rispetto di me, della mia famiglia, dei vostri 'compagni di TEAM' e pensate che quelle che per voi sono cazzate che vi costringono a piccoli sforzi, per altri sono normalità. Pensate che io tengo immensamente ad ognuno di voi, ma non vi permetto di annullare la mia vita privata. Pensate che il fatto che vi abbia selezionato non implica che 'avete il posto in squadra'. Per uno come me che non è un mercenario ragazzi ci si sta due secondi a mandare a fanculo chi non mi rispetta: preferisco meno euro in tasca, ma pressione e transaminasi in regola.

      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Buonasera a tutti.
        Come sempre quando mi in***** si sprofonda nel silenzio e/o nelle mail impanicate ahahah. Come avevo detto c'è da rimbeccarsi le maniche e fare, non da sentirsi offesi (di cosa poi?!? I coglioni girano a me, mica a voi LOL). Comunque MATTIA L. giusto per fare un nome e cognome, che ci legge sempre anche se non posta, mi ha appena mandato questo per 'scusarsi'. Guardatevelo perchè giuro che sto ridendo da 20 minuti ahahah.





        Venendo a noi. Stamattina 84.9 Kg.


        Arrivo in palestra di corsissima come sempre (anche se in realtà questa mattina per colpa mia e non dei tempi stretti, ndr.) e mi ritrovo un amico/cliente della palestra a cui avevo promesso di fare gambe insieme e non me ne ricordavo. '*****' mi son detto...tempi stretti...amen...pronti via.


        Leg curl 4 sets
        Squat 4-5 sets a un rep range
        Squat 3 sets ad un altro rep range


        Qui tra una pausa e l'altra vado a prendere la cinta per l'ultimo set e non trovo più Alberto al ritorno: mi guardo in giro, non lo vedo, faccio l'ultima serie. Riguardo...riemerge...ritmi troppo intensi e stava per svenire. Va bene, si prende una caramella e andiamo avanti.


        Pressa 3 sets
        Leg Extension 1 set
        SGT 3 set
        10 di cardio LISS.


        Davvero bel WO in cui sono riuscito anche a spingere bene sinceramente: nessun limite fisico (mi sto toccando i coglioni mentre lo dico) e grande focus vuoi anche per la responsabilità di fare un WO di coppia.


        Dovrei essere sulle 2800 Kcal scarse per i motivi detti ieri. Le foto di MATTIA messe su FB le posto quando metto anche le altre del suo CHECK.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ahahahahahahahahah
          Divertente davvero.

          Commenta


            Daniele impressionante...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
              Migliorare i punti deboli e rendere il fisico armonico: queste le mie priorità. In questa foto Andrea C. Ci mostra la condizione attuale della sua schiena in netta evoluzione e miglioramento!

              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                I delts di Daniele sono uno spettacolo per gli occhi, complimenti per il lavoro che svolgi con i tuoi atleti

                Commenta


                  il braccio/deltoide di daniele sembra una mappatura di google maps!!

                  Commenta


                    Grazie Ocirne e benvenuto sul blog!

                    Dato che vi piace DANIELE C. faccio un breve SUM UP:

                    Venerdì mattino: CHECK MILENA E DANIELE B.
                    Sabato mattino: CHECK PIETRO, pomeriggio consoulting.
                    Domenica: off.
                    Lunedì: Sala.
                    Martedi 25.04: CHECK DANIELE C.

                    Oggi peso 84.4 kg. Oggi 1880 kcal (solita modifica,ndr). 45' cardio misto con 14 ripetute.

                    Anche oggi solito quotidiano giramento di coglioni con una persona che ha tradito la mia fiducia (non accadeva da tempo, ma noto che con le nuove modalità di lavoro debbo essere meno buono e più restrittivo). Morale della favola esce dal TEAM.

                    DA MAGGIO DUE POSTI IN TEAM DISPONIBILI: quello che fu di turtuv e quello del ragazzo di oggi che esce (mi calmo qualche giorno e poi faccio il nome perché ora davvero sono deluso e rischierei di essere molto cattivo).


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      JONATHAN - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. @ 3400 KCAL/die


                      COACHING ONLINE. Talvolta ci vuole tempo per cambiare, ci vuole costanza. Talvolta la genetica non aiuta ed è proprio lì che io ho le mie soddisfazioni più grandi. Le due foto sono state fatte l'08.10.2015 e il 13.04.2017: un anno e mezzo! In molti, date le fotocamere diverse avrebbero ingrandito il dopo: io l'ho messo in scala perché la foto non ha bisogno di trucchi nonostante la distanza diversa di Jonathan.
                      Condizione attuale @ 3400 Kcal die.




                      Io oggi rebound strano a 84.9 Kg e sessione MOOOOLTO cattiva di DORSO, come non succedeva da tempo nonostante i DOMS dell'allenamento di gambe di martedì. 19 WS. Kcal che saranno penso 2880.

                      La sessione è riassumibile in breve così:
                      12.130 Kg in 70' inclusi 10' di cardio LISS.19 WS, 131 ripetizioni totali.
                      Nel bel mezzo ci sono state 4 serie da 5 di pin pull con 170 Kg e 3 serie di pin pull da sotto al ginocchio con 190 Kg...giusto per rispondere a chi dice che cazzeggiamo.
                      Last edited by menphisdaemon; 20-04-2017, 15:44:04.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Mortacci.
                        N'hai smossa de ghisa eh...

                        Commenta


                          non ho mai ben capito come funziona il conteggio di quanti kg sono stati smossi in una seduta...
                          con che criterio li conteggi ? tipo serie x rep x kg ... o come altro ?
                          ps. ma senza polemica, l'utilità ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            L'utilità sulla singolo seduta è poco serve come confronto tra sedute x lo meno io l'ho sempre usata così
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Utilità nulla se non c'è tecnica o se ci sono carrucole che falsano.

                              Il senso è 'occhio a pensare che pettiniamo le bambole' perché c'è altro....e i kili sono mossi con tecnica.

                              Teo stesso mi diceva che nel suo 'PUMP' tu perdevi dei movimenti 'strattonando' in quanto emergevano criticità del dorso.

                              Quindi qualità e quantità...questo è il senso. Sempre senza polemica.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                grazie
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎