Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cliente normalissimo, poche pretese se non 'arrivare a 70 kg', poca disponibilità di tempo. Bastava poco avendolo sempre sott'occhio[emoji4]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Buonasera a tutti. Oggi 2000 Kcal e 45' di cardio di cui 15' di ripetute.

      Colgo l'occasione per ricalcare pubblicamente una discussione privata avuta con Moreno. Facendola breve in AINBB non fanno distinzione dei criteri di giudizio tra BBING ed HP: ovviamente la cosa è dal punto di vista di entrambi folle, ma Moreno non se ne fa una ragione. Moreno non capisce come mai io non mi incazzi, ma la realtà è che davvero la cosa non mi tange perchè in ogni federazione (e sottolineo ogni) ci sono incongruenze, cazzate , mangnerie. E' inutile che io mi incazzi...inutile...credetemi, perchè non si cambia nulla. Mi pare di vedere le dispute sulla politica italiana: siamo alla rassegnazione.

      La cosa che ho detto a Moreno è che io ovviamente vado alle gare per vincerle, ma fondamentalmente non me ne frega una mazza perchè so che sono cose indipendenti da me, da noi...come quando gente della federazione e/o giudici ti mandano gli inviti a mettere i like nelle pagine degli atleti che dovrebbero giudicare imparzialmente. Ma zio can...di cosa parliamo?!?

      Quindi lo stato mentale con cui io ed i ragazzi andiamo alle gare è per un percorso interiore che speriamo si estrinsechi anche in grandi risultati, ma devono essere un qualcosa in più rispetto al percorso personale che è la cosa più importante.

      Anche se ti incazzi cosa risolvi? Nulla. La soluzione è cambiare federazione e cosa risolvi? Nulla. Bene...il discorso è semplice insomma LOL
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ti faccio un esempio pratico:
        Daniele C .... è preparatissimo dove lo manderesti a gareggiare ? tenendo conto delle sue doti in HP ... poi scopri che non lo valutano correttamente perchè tanto sempre 1/3 vale la definizione e sempre 1/3 vale la massa....
        bene quindi "buttarlo" in pasto ad un giudizio o l'altro è la stessa cosa ....
        ora sul fatto che non in ainbb non fosse chiara la differenza tra HP e BB mi era chiaro da tempo ... ora al posto di risolvere facendo chiarezza sul corpo giudicante hanno optato per uniformare il regolamento ai propri giudici
        è vero io la prendo molto a cuore la cosa perchè da ex atleta, non butterei mesi di preparazione, privazioni e fatiche.... PRETENDEREI che chi mi giudica abbia le indicazioni giuste, corrette e le sappia applicare.
        forse tu non essendo mai stato il "protagonista" e dovendo poi stringere tra le mani un risultato che non ti appartiene non hai sulla tua pelle questo.
        poi per l'amor del cielo a me cambia ben poco se giudicano male ma amo il BB e ci ho speso sopra di questo tanto, e spesso mi ci rivedo negli atleti che si cimentano in gara indipendentemente dalla categoria, federazione natural o meno...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Thanks Marco

          Commenta


            Capisco il tuo ragionamento, ma puoi prenderla a cuore quanto vuoi e non cambi le cose.

            Chiunque venga in gara con me sa bene come la penso.

            Poi oh...io vado per vincere e spesso lo faccio pure e mi in***** se non succede, ma non cambia nulla.

            Io di risultato non ne devo stringere uno come hai fatto un passato tu, ma magari 5 come a Rimini. Vedi te se mi appartiene o meno...è una forma mentis...tu sei come l'elettore che si incazza al bar perché a Roma non cambia nulla. O li prendi a pugni, cosa che non mi dispiacerebbe a volte, o lasci stare e la prendi easy.

            Daniele C è un HP e lo porterò li. Cosa giudicano secondo me? Sinceramente è sempre il colpo d'occhio Moreno...questi la menano con regolamenti ecc ma vanno a colpo d'occhio o ad amicizie, questa è la realtà.

            Per questo motivo io penso solo a renderli più impressivi e completi possibile. Ora mi alleno ergo...lasciatemi tutti allenare lol [emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Eccoci qui: allenamento della SCHIENA andato. Oggi particolarmente pesante con 20 WS + 10' LISS.

              Giusto per tornare ad un altro discorso fatto con Moreno in privato (giuro che è un caso...stiamo anche mesi senza scriverci lol), oggi lo stimolo è stato molto diverso da quello che ha provato sabato...

              Attivazione con una variante di rematore unilaterale pesante sugli 8 colpi.
              Superset di Rack Pulls e trazioni inverse. Qui 4 sets da 5 reps con 170 kg...ultimo set 6 reps...
              Esercizio in allungamento altri 4 sets
              Pulley alla Glass con PC1"

              Penso 3000 kcal. Queste le giostro in base ai pasti ma è sempre o giovedì o venerdì 3000 e l'altro giorno 2900 kcal.

              Poi è stato il turno del CHECK con ANDREA C. e qui ritornano le note positive.
              Primo sguardo a freddo e subito, a colpo d'occhio, noto un miglioramento di petto e schiena. Abbiamo quindi deciso di allenare un gruppo che raramente mi chiedete di allenare se non per farmi compagnia in allenamento...le BRACCIA. Banale direte, vi dirà lui le sensazioni se sono state positive o meno. Per lui bel WO, ma ho dovuto limitare un pelo il volume non essendo Andrea abituato ad allenarle con queste modalità. A fine WO check a caldo dove sono state confermate le mie sensazioni: notevoli miglioramenti in schiena e petto con BF davvero bassissima. Abbiamo quindi deciso per alzare i wo a 5 fissi e le kcal con 475 di carbo die. Sono estremamente soddisfatto della sua condizione ed è stato un piacere rivederlo!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ciao a tutti, scrivo appena rientrato a casa, stanco ma come al solito molto soddisfatto del tempo passato insieme a Marco.

                Parto spiegando il perché ho chiesto a Marco di vedere insieme una sessione di braccia: molti penseranno sia un pt "sprecato" potendo vedere una volta ogni 2 mesi Marco, ma le ragioni della mia richiesta sono essenzialmente 2, molto probabilmente connesse tra loro: i) le braccia sono uno dei miei punti carenti, ii) faccio fatica a reclutare le fibre muscolari se non dopo molte serie e da ciò ne deriva una scarsa ipertrofia.

                Il wo si è basato su esercizi in sequenza in ss bicipiti+tricipiti: sotto la supervisione di Marco le cose cambiano è finita dalle prim serie ho sentito i muscoli lavorare. Movimento corretto, ROM ottimale, contrazioni di picco, giusta intensità hanno reso il wo produttivo.

                Per quanto riguarda la mia condizione sono super soddisfatto: da più di un mese a questa parte mi sento veramente bene, energico, muscoli pieni, Bf bassa, poca ritenzione, volumi leggermente aumentati... e tutto ciò a quote di chos per mai affrontate! Inoltre abbiamo concordato 5 wo a settimane e vi assicuro che per uno che lavora più di 10 ore al giorno, ha una vita molto intensa e non salta un wo da agosto significa solo una cosa: che allenamento, alimentazione e integrazione sono calibrate perfettamente.

                Alla fine c'è stato modo anche di parlare un po' di cose private rispetto a cambiamenti che nell'ultimo periodo sono avvenuti nella mia vita... Marco mi ha ascoltato in maniera comprensiva e poi ci siamo confrontati sulla cosa. Devo dire che il nostro rapporto, almeno da parte mia, va oltre il semplice coaching o pt in quanto trovo grande affinità caratteriale (e vi assicuro che per una persona riservata come me non è semplice e frequente). Quindi è sempre un piacere vedersi. Farò di tutto per essere a Rimini a tifare per i ragazzi del team che gareggiano.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  p.s Marco appena riesci, senza alcuna fretta, mi invieresti le foto fatte ieri?

                  Grazieeeeee buona giornata e buon lavoro.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Imperatore85 Visualizza Messaggio
                    Devo dire che il nostro rapporto, almeno da parte mia, va oltre il semplice coaching o pt
                    Questo credo che faccia la differenza nei risultati oltre alla competenza, se uno ci mette pure il 'cuore' in quello che fa e nn lo fa solo per il mero riscontro economico.
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Ciao Marco, passo per augurarti buone feste perché non so se riesco a connettersi tra domani e dopodomani, mi raccomando mi aspetto il resoconto delle abbuffate pasquali ( ti dico solo che mia madre sta preparando dolci da lunedì )
                      Ciao Marco, un saluto

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti.

                        Stamattina 84.4 Kg: il giorno dopo il giorno low tengo sempre lo stesso identico peso nonostante 900 Kcal in meno, il giorno dopo la schiena invece, droppo sempre pesantemente di 6-8 etti.
                        Oggi solita sessione strappata a livello di secondi di PETTO e SPALLE PUMP + 10' LISS. 3000 kcal.

                        Domani sarà il turno di TEO e per me sarà il turno delle BRACCIA.

                        @ Imperatore86
                        Mi fa piacere quello che hai detto e il mio atteggiamento non è assolutamente circostanziale, anzi. Sarà un caso ma, per tornare al discorso che ci siamo fatti giovedì, il selezionare le persone porta anche alla possibilità (non è e non deve essere scontato, ndr.) di creare rapporti personali oltre che professionali. Dico sinceramente che con quasi tutti voi, chi per un verso, chi per altri, ho rapporti sinceri e condivisioni di vita importanti e la cosa mi fa piacere. Quanto alle foto le ho già tutte su HD Andrea: vedo se riesco a mandartele per mail, ma chiedetemele subito se le volete please, perchè poi io vado a casa e scarico tutto su HD.

                        @anto_ny
                        Grazie ed auguroni anche a te. Niente abbuffate purtroppo: non ho la BF adatta per permettermele, non ho alcuna voglia di mettermi a dieta, ma non ho nemmeno la serenità di salire oltre di peso e BF, quindi è dal 24 dicembre che non cheatto nel vero senso della parola. Esco a cena ogni tanto, ma mangio pollo e verdure o tagliata....anche domani sera uscirò con Teo e compagne, ma io e lui andremo easy...il problema sarà vedere mia morosa e la sua. Sono lacrime anche perchè saranno 10 giorni in cui ho davvero voglia di pizza...cosa per me stranissima. Ma per pizza intendo almeno un metro...

                        MARCO MEZZ. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.


                        Check post ferie per Marco: quasi tre settimane in Thailandia si sentono, nonostante circuiti con elastici quotidiani, e lasciano un bagaglio di quasi 2 kg sulla bilancia, ma anche più volumi. BF ancora sotto controllo e grande gestione di uno stop lungo. Di più non potevo chiedergli!


                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Data la grande richiesta di video, io ed i ragazzi del TEAM vi auguriamo una buona Pasqua con un video di MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 9 WEEKS OUT FROM AINNB NATIONALS mentre ci mostra dei banded squats, estratti dalla sua sessione di gambe sotto la mia supervisione.
                          Per INFO contattateci.


                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Bel regalo pasquale ... davvero interessante ... buone feste a tutti

                            Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Auguri di buona Pasqua a tutti ed a Marco
                              Io invece mi sono svegliato con una febbre da cavallo e sudore

                              Commenta


                                Buona Pasqua a tutto il gruppo
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎