Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E con queste, con le solite anteprime di settimana prossima IG, vi auguro un buon fine settimana:

    VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON W.I.P. 2018







    Tutte le altre foto intere del CHECK come al solito per gli agonisti sulla pagina FB.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Valerio in forma top come sempre, lui è la dimostrazione di come la genetica conta e come nel risultato finale, tanta qualità e bf bassissima ma la conformazione del bacino lo fa rendere meno(per lo meno in foto) di quanto in realtà sia la sua condizione rispetto magari a qualcun altro, ma cmq lui è la miglior versione di se stesso ed è questo ke conta
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Io penso che le perculate tipo 'fiera del fakeness' siano anche simpatiche, altri attacchi personali lo siano meno, soprattutto se si rivolgono a professionisti. Ora ho mandato un messaggio a un ragazzo che seguo che era ben informato sulla faccenda ed in caso posterà qui. Basti sapere che non si può perculare la gente e poi fare cose mooooolto illegali.
        Coerenza Marco, capisco che sia oggi giorno difficile, questo già basterebbe.

        Ovvio che se parliamo di attacchi alla persona senza alcun motivo è un altro discorso, IO mi riferivo esclusivamente a quei criminali che parlano di allenamento, dieta ecc....per poi fare abuso e vendita di sostanze proibite ed illegali (ad oggi nel nostro paese), poi ognuno fa quel che vuole(non sono qui a fare la morale a nessuno sia chiaro!!!), ma se questo è contro la legge, ahimè devi mettere in conto anche i rischi che ne conseguono e il motto "guarda che se non mangi e ti alleni come si deve non cresci lo stesso", non centra una mazza con il discorso sulla legalità.




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          È coerente essere amministratori di una pagina che percula e poi aprire il gruppo chemical bodybuilding?!? Ma per piacere dai...ma chi stai difendendo?!? [emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            È coerente essere amministratori di una pagina che percula e poi aprire il gruppo chemical bodybuilding?!? Ma per piacere dai...ma chi stai difendendo?!? [emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            non sto difendendo nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non iniziamo a spostare la discussione dai concetti alle persone , io mi baso su quello che so, ovviamente se dovessi conoscere altre situazioni simili a quelle dette sopra ci mancherebbe, RICCARDO GRANDI lo dice da anni (che stimo proprio per questa sua filosofia) e qualcosina avrà visto nel suo percorso presumo è reato quindi da condannare SEMPRE!

            ps
            mi riferivo a GYM LEMON io magari se conosci qualcosa in più fammi sapere.
            Last edited by salsa; 07-04-2017, 12:44:02.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              La notizia che ti ho dato riguarda proprio GL a meno che non mi abbiano detto cazzate (non voglio accusare nessuno, il mio è un discorso di principio).

              Sul nome che hai tirato fuori ahhhhhhh.....ci ho scambiato dei messaggi ieri privatamente. Grande stima, ma ho letto delle cazzate. So per certo che le sue linee guida alimentari sono 'incisive' (come è giusto che sia,ndr), quindi non predichiamo bene e razzoliamo male. Dai *****...ma davvero credete a tutto quello che leggete?!?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                La notizia che ti ho dato riguarda proprio GL a meno che non mi abbiano detto cazzate (non voglio accusare nessuno, il mio è un discorso di principio).

                Sul nome che hai tirato fuori ahhhhhhh.....ci ho scambiato dei messaggi ieri privatamente. Grande stima, ma ho letto delle cazzate. So per certo che le sue linee guida alimentari sono 'incisive' (come è giusto che sia,ndr), quindi non predichiamo bene e razzoliamo male. Dai *****...ma davvero credete a tutto quello che leggete?!?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Be allora bisogna ascoltare tutte le campane però, ma non importa il mio messaggio/opinione/pensiero credo sia chiaro (ribadisco che non sto difendendo nessuno).

                Onestamente questa tua affermazione in merito al discorso di Grandi mi spiazza e non poco, non credo a tutto a quello che leggo(ci mancherebbe sarei già morto lol), ma quando seguo una persona, come semplice appassionato, che da anni comunque ha fatto di questa politica la sua """arma""" definiamola mediatica, mi spiazza onestamente, poi attenzione "qui" nessuno è perfetto......ma vabbe l'importante era chiarire solo la mia posizione in merito al concetto stop.

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Occhio che non stiamo parlando della sua indubbia politica natural, ma del discorso 'preparatore fuorilegge' che ha fatto. Tu pensi davvero che si possa portare un agonista in gara con indicazioni generiche? Anche qui l'aneddoto c'è e non riguarda solo lui. Non voglio andare oltre anche perché stimo il suo operato...solo non mi piacciono certe uscite e mi stupisco non di chi le fa, ma di chi ci crede.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Mamma mia che giramento di coglioni, mi ci vuole una segretaria per gli/le scassa*****. Non è possibile che io riceva attualmente una richiesta di informazioni al giorno e che tutti mi facciano perdere tempo. Queste sono le cose che mi danno fastidio e che mi alzano il cortisolo. In particolare modo ci sono anche parecchie ragazze che mi contattano, ma la gente ha 3 tipi di limiti:
                    1) Economico. Vabbè...basta dirlo con una risposta e pace.
                    2) Pigrizia. 'Eh ma vivo a 300 km'....**** 300 km?!? Are you fucking kiddin' me?!? Diglielo a Massimiliano, a Daniele B, ad Aldo che si alzano di notte per venire.
                    3) Poca convinzione. Chiedo a te, ma chiedo anche ad altri 10 perché fondamentalmente non ti conosco e mi è indifferente.

                    Ecco, queste persone NON le voglio....

                    @anto_ny
                    Innanzitutto mi hai stupito, complimenti, sei davvero attento.
                    1.Esatto
                    2.Esatto, era proprio Matteo quando era un lifetime drug free.
                    3.Sembrerebbe di si.
                    Il tuo ragionamento invece è sbaglato. L'ipertrofia è collegata ai livelli di GH ed IGF-1, non a quelli di T. C'era un bellissimo studio non ricordo se lo ho conservato che dimostrava che il T non era il fattore determinante nella crescita muscolare. Nel suo post ho parlato con il 'forse' solo per non fare il figo, ma in realtà ne sono sicuro come il Vangelo...

                    Oggi Allenamento di SCHIENA bello ciùso....18 WS.

                    SUITCASE ROW
                    + W.UP
                    + 4X10+10 @ 30 Kg + Bil.
                    PULLEY CON PC 1"
                    + W.UP
                    + 4X10 @ 70 Kg
                    PULLOVER MANUBRIO
                    + 4X10 @ 28 Kg
                    PIN PULLS
                    + W.UP
                    + 3X5 @ 170 Kg
                    RACK CHINS INVERSE
                    + W.UP
                    + 3X8@8RM

                    TOP XT 10' LISS
                    Ciao Menphis,ogni tanto lo leggo ma è la prima volta che posto nel tuo diario, è che questa cosa mi lascia alquanto perplesso, anzi ha proprio ribaltato il mondo.
                    Se qundo lo trovi riesci a postarlo te ne sarei grato.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Occhio che non stiamo parlando della sua indubbia politica natural, ma del discorso 'preparatore fuorilegge' che ha fatto. Tu pensi davvero che si possa portare un agonista in gara con indicazioni generiche? Anche qui l'aneddoto c'è e non riguarda solo lui. Non voglio andare oltre anche perché stimo il suo operato...solo non mi piacciono certe uscite e mi stupisco non di chi le fa, ma di chi ci crede.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      ma anche uno che vuole un po di risultati dai....
                      prendiamo un ciccione affamato e una fighetta secca:
                      tu gli dici un piatto di pasta, il primo se ne fa 100g (se va bene e vuole stare "a stecca") il secondo ne fa 40g
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Occhio che non stiamo parlando della sua indubbia politica natural, ma del discorso 'preparatore fuorilegge' che ha fatto. Tu pensi davvero che si possa portare un agonista in gara con indicazioni generiche? Anche qui l'aneddoto c'è e non riguarda solo lui. Non voglio andare oltre anche perché stimo il suo operato...solo non mi piacciono certe uscite e mi stupisco non di chi le fa, ma di chi ci crede.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Io al discorso natural non al contesto gare mi riferivo, di cui sono estraneo e quindi ignorante (ovvio non ho i prosciutti su gli occhi e onestamente le federazioni natural per me sono abbastanza fallate in questo (8 anni e sei natural lol), se una persona lavora con "semplici clienti" e li spinge a fare uso di sostanze illegali, per poi mostrare i cambiamenti ecc...e quindi trarne benefici economici e d'immagine è da condannare a mio avviso a questo volevo arrivare.

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Ragazzi non vi sto dietro in sti giorni e rischio anche di dire inesattezze perché rispondo mentre faccio 3 robe contemporaneamente.

                          @ gore
                          Appunto, non farmi parlare

                          @ topscorer
                          Benvenuto. Non confondere il T esogeno con quello endogeno: io parlo del secondo ovviamente. Non trovo più lo studio esatto che dicevo, ma ho ripescato questo.



                          Quanto ai livelli di IGF-1 e GH importanti in neonati, giovani e animali...in uomini adulti è dibattuto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ah ok, ora va meglio, si parlava di ormoni endogeni.
                            Grazie per il chiarimento.
                            Buon WE.
                            Last edited by menphisdaemon; 07-04-2017, 23:13:38.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Memphis rinnovo i complimenti per aver postato un nuovo video sul canale, è interessantissimo vedere all'opera un tuo atleta. Oltre a questo c'è anche il fatto che ho avuto conferma di alcuni esecuzioni in cui avevo dei dubbi a riguardo, quindi sono anche "preso bene" XD
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Buongiorno a tutti.

                                @ topscorer
                                Mi pare ovvio: in questa sede non prendiamo nemmeno in considerazioni ipotesi esogene.

                                @ gregg999
                                Mi fa piacere. Penso che qualcosa di didattico ci possa essere, ma tutto va individualizzato e visto sul campo IMHO.

                                Per chi non avesse accesso ai social.

                                Come migliorare la schiena di un campione? Si individuano le criticità e si cerca di dare stimoli nuovi. Questo è un esempio di GIANT SET tratto da un suo WO a 14 settimane dai mondiali INBA. Specifico che si tratta dell'ultimo round dove ho chiesto di deteriorare VOLUTAMENTE le ultime reps di ogni esercizio per aumentare l'RPE. Come al solito il tutto andrebbe contestualizzato.

                                MATTEO C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - BACK GIANT SET



                                ANGELO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
                                Di nuovo a bordo della nave da crociera e di nuovo senza possibilità di avere un controllo preciso sul cibo. Nonostante questo siamo prossimi alla sua miglior forma di sempre.



                                Per me oggi 84.8 Kg, peso in leggera risalita a condizione che mmm non mi lascia soddisfattissimo nemmeno a caldo sinceramente...nel senso...6 politico. Ieri 3000 kcal però ed oggi 2900.
                                Ieri è stato il turno della sessione PETTO e SPALLE PUMP: molta forza ed ho spinto bene nonostante i mille stress e le mille rotture di *****. Oggi sessione di BRACCIA con 24 WS, poca voglia e qualche rottura intra WO. La situazione in palestra non è rosea e la cosa mi spiace molto: da una parte ho il menefreghismo verso una situazione che non sento più mia, dall'altra ho comunque la volontà di non fare andare tutto a puttane del tutto. Ovviamente riverso le mie energie nel COACHING.

                                Nelle ultime due settimane ho ricevuto 13 richieste di informazioni: una al giorno, concretizzate nessuna a volte per volontà mia, altre volte perchè la gente manco si degna di rispondere dopo che ci perdi tempo...è incredibile rispetto a prima come cambia il 'lavoro'.

                                E' stato dunque il turno del CHECK di MATTIA B. a 8 settimane dagli ITALIANI AINBB.
                                Mattia è reduce da un'influenza di due settimane fa che lo ha tenuto fermo una settimana intera: appena arrivato ho subito effettuato una plicometria che ha evidenziato un peggioramento rispetto alla medesima situazione a 8 settimane dagli italiani esordienti. Non ha senso che io stia qui a parlare di come le cose vadano sempre e comunque bene e di quanto i miei atleti e clienti siano fighi: la situazione di Mattia non è quella che ci attendavamo. I suoi muscoli sono piatti, poco esplosivi, spenti e persino l'addome, suo noto punto di forza è velato da liquidi e meno spesso. Mattia è a regime da un anno, è alla terza preparazione in un anno, è stanco e il suo fisico si sta consumando. Sia chiaro, non è una merda, anzi...io sto rapportando il mio giudizio a quello che so di lui e al suo potenziale assoluto. Ha bisogno di riposarsi, di salire di peso, di mettere anche un pò di grasso e di staccare la spina per un anno almeno, ma.....ma siamo a 8 settimane dagli italiani e, stando alle sue decisioni, sarà la sua ultima gara in AINBB e non vogliamo sbagliarla, vogliamo andare a Rimini per vincere l'Italiano e la situazione non ci consente di allentare, mangiare di più o riposarci...anzi...dobbiamo forzare ancora di più il suo fisico e togliergli di dosso 3/3.5 Kg dal peso attuale (non chiedeteli, perchè non verranno detti in questo momento, ndr.). Quindi...abbiamo approntato uno step down e una progressione sul cardio nelle prossime settimane: Mattia scenderà a quote umane che per lui non erano concepibili. Conto che, nonostante questo, il corpo perda liquidi e riprenda un pò di volumi nel petto dove lo ho visto vuotino.
                                Per lui un WO devastante di gambe. Spero ci sia stato un take home point inusuale: a volte bisogna lasciare la testa a casa e non ostinarsi...bisogna capire che il senso della programmazione è stimolare, non annientare. Per lui allenamento intensissimo finito sulle ginocchia, poi posing. A caldo la situazione è migliore, gambe ora sono come erano in gara a dicembre, ma più voluminose. Schiena bene, in linea direi. Braccia buon volume e definizione. Petto piatto, mi preoccupa un pochino. Addome non al top. Man mano che posa perde liquidi e migliora...ha bisogno di scaldarsi bene. Abbiamo fatto un raffronto con delle foto vecchie, ma non ha senso in quanto avevamo allenato l'upper. Valutiamo la situazione nelle prossime due settimane, dal canto mio prometto che lo farò entrare in categoria decidendo da 'esterno' anche se mi piange il cuore...costi quello che costi entrerà e andrà li per vincere. Poi...se vuole me come coach dovrà stare fermo 1-2 anni e salire.

                                Buon WE a tutti.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎