Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cioè scusatemi ... io sono un po' troppo anziano....
    ma da quello che vedo questi sono tutti più bravi con la Go Pro e Adobe Premiere che con i pesi...
    ragazzi che pena

    e io che non mi sognerei di fare una roba simile perchè guardando semplicemente tra le mie amicizie che gareggiano molti sono più grossi di me e mi sentirei non all'altezza...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      @ Fabi Stone
      Non ho capito cosa intendi.
      PS non quotate nella stessa pagina please

      @ Adama
      Molto interessante: da approfondire

      @ Luke
      Non trashare please


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        "battarella"... Stress dovuto alla fretta e le mille cose che fai nella giornata.
        Chiedevo se ne risentissi a livello di produzione oltre misura di cortisolo.

        Commenta


          Youtube è fatto per vendersi se usato bene, anche se è difficile emergere, è un ottimo metodo per sbancare

          Per quanto riguarda Instagram marco ti ci vorrebbe un poi più di professionalità nelle foto postate meno foto dei tuoi clienti e più di come lavori, magari video ben fatti di esercizi particolari spiegati per filo e per segno, wo completi, ricette la gente vuole qualcosa da poter usare non una trasformazione di un altra persona

          Fatti un po' di Follower c'è la possibilità di collaborare tramite sponsor e aziende, parlo per esperienza ho un profilo Instagram con 12k di seguaci ormai inutilizzato ma che probabilmente inizierò nuovamente ad usare visto la mia possibile carriera come "modello", nel periodo comunque di attività massima ero seguito da un network privato sia pubblico ed è capitato mi contattassero per qualche sponsorizzazione o in cambia di pubblicità al mio profilo o soldi

          Insomma per dirti che su Instagram che sia per la tua immagine che per ciò che fai è facile vendersi e farsi pubblicità bisogna solo saperlo sfruttare
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Se posso permettermi , con rispetto parlando , l'errore è proprio unire le 2 cose.

            1) Un professionista posta il video di "questi" per farsi 2 risate non per fare frecciatine.
            So che non l'hai fatto con cattiveria o "maestria" ma certe uscite , proprio per il livello raggiunto , mi fanno storcere il naso (ovviamente tu puoi fottertene o dire "non seguire ***** vuoi" , ci sta)
            2) Uno youtuber fa quello che hanno fatto loro perchè si vogliono divertire , farsi pubblicità ecc e non si possono permettere di criticare o paragonarsi a un PT.

            L'errore lo si commette in entrambe le situazioni.

            Che poi siano fanatici , montati , alcuni natural nei loro sogni (ma anche su BW è uguale) ecc quello non si mette in discussione ... Ma è quasi un requisito per Youtube che è "Una piattaforma su cui caricare video di ogni genere di ogni persona".

            Se poi c è stato un'attacco diretto lì è un'altro paio di maniche (e le mie parole perdono di significato).
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Innanzitutto grazie a tutti della partecipazione attiva.

              @ Fabi
              Quest'anno molto meglio dello scorso anno sinceramente. Dormo abbastanza e gestisco. Caratterialmente sotto pressione inizio a bestemmiare e, ovviamente, mi girano i coglioni quando si invadono i miei spazi, ma è il mio lavoro. Teo ed Imperatore possono confermarti che lavoro anche mentre mi alleno e la cosa, ovviamente, non mi piace. Gestisco ma non posso essere contento se uno pensa di scrivermi e far conversazione quando mi vede online. La chat con me va usata solo se c'è qualcosa di urgente da dire, non per fare conversazione perché marco online = marco al lavoro.

              Allo stesso modo non ha senso rispondermi con una mail solo per dirmi 'capito' o 'grazie'. Insomma, lo stress c'è ma cerco di arginarlo[emoji4]. Dovrei prendermi anche 1-2 break durante l'anno e su quello ci lavorerò.

              @ jack
              Pensa che io pensavo di essere professionale nel non postare minchiate: evidentemente è uno strumento che non so proprio gestire (300 followers). Non mi piace mettere il mio volto e non ho interesse e tempo nel fare video didattici (ce ne sono fin troppi). Avere 12k non è mio interesse se non sono attivi/se non c'è conversione. È però evidente che sbaglio in qualcosa.

              Non lo so sfruttare e, a questo punto, devo farmi dare dei consigli

              @ Unknown
              Certo che puoi. Questo blog è un flusso di coscienza quindi parlo a cuore aperto.
              Mi spiace tu storca il naso, il mio discorso è ampio, non riguarda solo loro (sono solo curioso di capire alla storia sugli etero lol), ma anche altre dinamiche social. Ricorda sempre di scindere il lato 'preparatore' da quello del coaching...ti assicuro che essere conosciuti e stimati nell'ambiente gare, non ha un risvolto proporzionale sul Mario Rossi comune della situazione.

              Nessun attacco diretto comunque, solo gente che caga fuori dal vaso...gente che si dice natural e non lo è...gente che ha migliaia di follower e non sa una mazza....gente che parla di atleti e non ne ha mai portato uno in gara. Bah...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Marco purtroppo i social sono l'esaltazione dell'apparire più tosto ke dell'essere e ahimè è sempre peggio...
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Mah...
                  Per me hai fatto bene a scrivere quello che hai scritto, è un tuo pensiero che oltretutto condivido al 100%, ormai non cè più umiltà e la cosa fà girare il cazz0 a chi è una vita che studia e si applica in un certo ambiente (mi pare semplice da capire la cosa).
                  Il fitness è un pò la moda del momento e quando si mette cosi arriva la massa...e la massa cosa vuole? le stronzate, i video delle ricette, di quando vai in bagno e dei segreti per l'enormità XD...le solite cagate insomma...e qui nascono i vari youtuber e gente varia che su ste cose sa mangiarsi su...

                  IMHO però te non devi affatto abbassarti a stà roba..non abbassarti a cose vuole la massa, te sei un professionista, porti risultati concreti, questo basta e avanza...
                  Un PT di livello deve postare foto dei cambiamenti dei propri atleti, stop!, altro che cagate varie tra ricettine fit e di 3000 esercizi super innovativi (tanto alla fine cosa serve per crescere non si spiega nei video e noi lo sappiamo), quello fai e quello devi mostrare, te stravolgi fisici, mostra quello, è questo il mezzo per trasmettere la tua professionalità.
                  il BB vero è roba di nicchia è sempre lo sarà, tra 2 annetti stà moda finirà e sti 4 scemi torneranno a seguire la nuova moda del momento...non ha senso cercare l'attenzione di sta gente...
                  insomma si te stesso..."non venderti" e continua a fare il professionista serio che sei...vai tranquillo che la gente che apprezza certe cose cè (io in primis, siamo in pochi ma ci siamo).
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Ragazzi non conoscevo nessuno del video.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Ok scusami , è stato errore mio "leggere il tutto" fraintendendo le tue parole.

                      La conoscenza e la stima non sarà MAI proporzionale ad un TEAM COMMANDO o cagate simili proprio perchè , chi segue e stima loro è il bambino di turno e chi segue e stima te è tutt'altro.
                      Penso che non si possa proprio paragonare il mondo a prescindere.
                      Preferirei 1.000 volte la stima di una sola persona tipo un Teonida (conosciuto di persona in un mio momento "non felice" del """bb""") che non 2.000 follower su un social.

                      Tu hai un mondo "reale" , loro un mondo "virtuale" che diventa reale come divertimento (non come stima).
                      Anche io sono un coglioncello a paragone di "voi" (capisci che intendo).Ma il bb da sempre è stato soggetto d'attacco da parte dei "più" ... figuriamoci con l'avvento di social e cagatine varie "vendi sogni".
                      Di che stiamo a parlare ?

                      Tu hai "vinto" (passami il termine) in partenza.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Circoloco assolutamente condivisibile quello ke dici, però bisogna tener conto ke marco deve viverci e per lui è pur sempre lavoro, certo lui punta sulla qualità più che quantità, xò c'è bisogno pure di quella pre incrementare il bacino di utenti, conscio ke giustamente nn si abbasserà mai a fare pagliacciate simili
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          che poi ... se uno mi dice "ho un canale di BB e ho 12k followers" io potrei anche trovarlo "bravo" ma la prima domanda sarebbe: "bravo, e a quali gare hai partecipato ? e quante ne hai vinte?"
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Sono d'accordo che Instagram è il social migliore per promuovere una attività. In primis è quasi completamente libero dal fenomeno degli haters e dei troll, cosa da non sottovalutare.
                            Fenomeni pesanti alla gym lemon et similia possono davvero rovinare la reputation online di un professionista. Facebook ha i suoi limiti in questo, è un'arma a doppio taglio.
                            Inoltre instagram è più diretto e i post raggiungono tutti i followers senza che si necessiti di una sponsorizzazione a pagamento.
                            Da non sottovalutare il fatto che poi eventuali contatti sono la prima cosa che vedi aprendo il profilo di un utente, mentre in FB tutto è più dispersivo.

                            Su instagram trovi canali veramente belli, come quello ormai famoso di Bennett.

                            Certo, poi si dovrebbero fare post poco alla Menphisdaemon in cui dovresti postare foto dei tuoi pasti (veramente poco sexy ) e caxxatine acchiappalike, ma il gioco è quello.

                            La cosa peggiore comunque è che serve un sacco di TEMPO per starci dietro, cosa che una persona che lavora non ha mai a sufficienza. Servirebbe un dipendente dedicato solo alle gestione social
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Io credo che non bisogna condannare i vari Spampinato e youtuber che hanno come scopo quello di fare intrattenimento.
                              Ammetto che mi capita di guardare qualche loro video e non mi sembra che qualcuno di loro si professi guru del fitness o il nuovo Mr. Olympia, cavalcano soltanto una delle mode del momento che è il fitness canalizzato via social e video.
                              L'errore è dell'utente che scambia un video di puro intrattenimento con un video didattico, è come guardare Rocky e usarlo come base per imparare a boxare. Ma penso che ci sia spazio anche per questo e che non ci sia nulla di male, basta saper prendere le cose per quello che sono. Esiste anche l'intrattenimento di qualità.
                              Questo è il rovescio della medaglia di Internet che ha aperto un mondo di informazioni per tutti ma la spinta dell'intrattenimento dell'utente sarà sempre più forte che la spinta all'informazione. Il problema è quando non si sanno scindere le due cose.
                              Faccio un esempio forse un po' estremo: In Cina è presente ancora oggi la censura per gran parte dei contenuti di internet, soprattutto quelli occidentali. Se un utente avesse la possibilità di accedere alle informazioni bandite cosa credete che andrà a cercare? Le varie serie tv americane e i programmi tv occidentali ma non certo siti che parlano dell'oppressione del governo cinese o antistituzionali. Questo per cercare di spiegare cosa intendo quando dico che la spinta all'intrattenimento in Internet sarà sempre più forte della spinta all'informazione.
                              Ma di chi è la colpa? Di chi legge o di chi offre in contenuti?
                              Spero di avervi fatto capire qualcosa ahahhaa

                              Commenta


                                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                .
                                Last edited by -Jack-; 05-04-2017, 17:52:36.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎