Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono...
    Un abbraccio
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Lo sai che ti seguo...
      Maledetto

      Commenta


        Ok, ho tirato fuori un sassolino dalla scarpa nei social: partecipate che così tiriamo fuori qualche nome e cognome[emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ho già commentato, e magari ho capito pure a chi ti riferisci
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Ho già commentato, e magari ho capito pure a chi ti riferisci
            Non ho social Durden.
            Dimmi di più, se puoi.

            Commenta


              Marco ha pubblicato questo:
              "C'è qualcosa di malato e perverso che mi sfugge nel biasimare chi espone il proprio lavoro, ponendosi sul piedistallo, invece di fare altrettanto su di un piano paritario. Se davvero il Personal Training è una professione, se davvero siete dei professionisti (o, peggio, auto-proclamati 'guru'-'preparatori'), se vivete di ciò che fate, dimostratelo. Dovete dimostrarlo con i fatti, non con le parole, perchè mille parole non valgono una foto; perchè un prima e dopo va postato ne...lle stesse condizioni di luce ed a figura intera, non allo specchio e parziale; perchè prima di dire che avete degli 'atleti' dovete portare qualcuno su un palco o ad una gara; perchè postare le foto di due-tre persone non equivale a postare le foto di decine di persone; perchè l'eccezione riuscita non bonifica la prassi scadente; perchè oltre alla teoria c'è la pratica."
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Marco ha pubblicato questo:
                "C'è qualcosa di malato e perverso che mi sfugge nel biasimare chi espone il proprio lavoro, ponendosi sul piedistallo, invece di fare altrettanto su di un piano paritario. Se davvero il Personal Training è una professione, se davvero siete dei professionisti (o, peggio, auto-proclamati 'guru'-'preparatori'), se vivete di ciò che fate, dimostratelo. Dovete dimostrarlo con i fatti, non con le parole, perchè mille parole non valgono una foto; perchè un prima e dopo va postato ne...lle stesse condizioni di luce ed a figura intera, non allo specchio e parziale; perchè prima di dire che avete degli 'atleti' dovete portare qualcuno su un palco o ad una gara; perchè postare le foto di due-tre persone non equivale a postare le foto di decine di persone; perchè l'eccezione riuscita non bonifica la prassi scadente; perchè oltre alla teoria c'è la pratica."
                L'ha toccata piano, insomma.

                Commenta


                  Fig4, sarebbe una lista davvero troppo lunga
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Per me oggi 85 Kg, ieri 3000 Kcal agili. Oggi è stato il turno di una bella castagnata da 18 WS + 10'LISS alle GAMBE. Il ginocchio sembra andare lievemente meglio, ma non voglio cantare vittoria.

                    Per quanto riguarda il discorso di Moreno sui lunges è il problema di ogni esercizio unilaterale e non lo risolviamo switchando l'ordine degli esercizi. Le soluzioni che solitamente adotto sono due:
                    1. Faccio cambiare di serie in serie la gamba con cui cominciare l'esercizio unilaterale;
                    2. Faccio cominciare l'esercizio con la gamba NON dominante.

                    Aggiorniamo un pò...

                    EDOARDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2018
                    Come sempre vi metto in anteprima anche immagini che andranno nei social nei giorni a seguire.





                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Negli affondi io mi trovo più debole con la seconda gamba che alleno.. Sia che parta con la dominante (cosa che faccio raramente) che con l'altra.

                      Commenta


                        Marco quanti kg ha messo edoardo in questi 2 mesi?

                        Commenta


                          Messo?!?
                          Ha perso circa 4 etti di media...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Marco non me ne volere ma trovo davvero poco utili se non immature queste provocazioni lanciate sui social ognuno è libero di operare come vuole certo poi è un dato ti fatto che c'è chi è bravo chi no, chi dice cazzate e chi è sincero ma è così in ogni campo e lanciare frecciatine non migliora le cose anzi dalla mia posso dirti che se mi capitasse di leggere un commento del genere l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è: ecco l'ennesimo pt che si crede superiore agli altri perché c'è poco da girarsi in torno ma il succo del discorso è: io faccio le cose per bene voi no

                            E lo trovo futile questo sottolineare che c'è chi lavora male e si spaccia per ció che non è, sei consapevole di lavorare bene? I tuoi clienti sono soddisfatti? Bene fai molta più bella figura a stare zitto e continuare il tuo operato

                            Piccolo appunto sfrutterei meglio Instagram che è il miglior social su cui sponsorizzarsi, sintetico e diretto
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Immaginavo ma vedo che aumentano i volumi e mica di poco complimenti come sempre
                              Last edited by jeiko; 05-04-2017, 06:08:38.

                              Commenta


                                Confermo che anch io seguo (purtroppo sporadicamente) questo diario anche se per il sottoscritto trattasi di metodiche troppo impegnative per i miei modestissimi obbiettivi.Con il mio 1.83 e i miei 74 k di peso l unico mio scopo attuale è quello di crescere,anche in maniera non del tutto pulita,ma di crescere. Purtroppo genetica e soprattutto età (sono oltre i 40)...non sono dalla mia,però imperterrito non mi arrendo.E faccio quanto di meglio posso...Complimenti al sig.Marco x la sua competenza in materia. Sarebbe bello essere seguiti da persone capaci come lei...Mi accontento di apprendere qualcosa in più da questo diario.E grazie. Saluti. Cristian
                                Cristian

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎