Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ti seguo già dai tempi dell'altro forum

    Commenta


      Io ti seguo sempre Marco

      Commenta


        Marco io ti amo
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Seguo e leggo tutto in silenzio, cercando di cogliere gli spunti che lasci!!

          Questo log è una vera e propria miniera d'oro!!!
          Grazie per continuare gli aggiornamenti, nonostante i ritmi elevati dell'ultimo periodo!

          Torno silente.....
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Anch'io presente da 3 mesi circa


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Io ti seguo da tanto anche su altre piattaforme e forum. Dai molti spunti

              Commenta


                Seguo da 2 anni, grazie Marco

                Commenta


                  Anche io seguo!
                  Dai sempre spunti interessanti e dimostri di mettere passione (e saperci fare) in quello che fai

                  Edit, poi torno anche io al mio silenzio: ci sarai a Valdagno l'1 maggio?
                  Last edited by Giulia99; 02-04-2017, 08:07:28.

                  Commenta


                    Ti seguo, senza intervenire, da anni Marco ...

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Buongiorno! Eccomi a parlare un po' del check di ieri con Marco. Come già scritto da lui, abbiamo iniziato la giornata parlando un po' di tutto, dall'allenamento in generale, da quelle che sono le visioni comuni con i più famosi prep coach USA a quello che, invece, differisce dai loro metodi di allenamento fino ad arrivare alla mia situazione attuale (fortemente stressogena).
                      Siamo quindi passati all'allenamento vero e proprio.. per me terza sessione settimanale di schiena. Abbiamo rivisto l'esecuzione degli esercizi ponendo particolare enfasi sull'adduzione scapolare e cercando di concentrare il lavoro, soprattutto nella parte iniziale del movimento, sul trapezio e sul romboide. In passato mi sono sempre concentrato a cercare di fare un movimento "più bello" ma, nel mio caso soprattutto, meno funzionale rispetto a quello che abbiamo visto ieri insieme a Marco. Ma il motivo per cui una persona come Marco fa la differenza rispetto a molti altri coach e pt è proprio questa: riuscire a vedere cosa sia più funzionale per un determinato soggetto.
                      La sessione mi ha lasciato sensazioni nuove e "particolari" su cui, adesso, dovrò concentrarmi.
                      Post check abbiamo programmato come proseguire la prep ed è stato il momento di qualche altra chiacchiera (oltre che del mio pasto post wo solido).

                      La sera ci siamo, poi, rivisti per cena con le rispettive compagne. Inutile dire che il tempo che passiamo assieme, anche oltre quello dedicato al bbing, vola sempre troppo in fretta. Oltre al rapporto "professionale" si è creato uno splendido legame di amicizia sincero.

                      Mi permetto di fare una piccola precisazione: con Marco abbiamo la fortuna di riuscire a scindere quello che è il rapporto professionale da quello di amicizia. Se mi deve dire qualcosa, anche di non piacevole ma necessario riguardo la prep, lo fa. E apprezzo che lo faccia. Tutto questo in ottica di crescere (non solo fisicamente) come atleta.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Anche io seguo continuamente i tuoi aggiornamenti.

                        Commenta


                          Seguo da un bel po' ormai, di nascosto non sentendomi in grado di Intervenire 😀.
                          Un diario che da motivazione.

                          Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Seguo tacitamente da anni...

                            Sent from my MI 5 using Tapatalk

                            Commenta


                              Presente.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Seguo da 3 anni e passa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎