Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnera il fatto anche di utilizzarlo per fare solo 4 o 5 serie ... ma se lo occupi ad uso "esclusivo" ... converrai che non va bene se dall'altra parte hai un altro che magari ha anche lui le sue tempistiche, magari superserie ,o giant set...
    serve comunque condivisione... l'alternanza da sempre ha aiutato in questo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Moreno ha perfettamente ragione in questo caso, ma va detto che non ho impedito l'uso a nessuno, ho solo gentilmente detto che stavamo per fare una serie. Nessuno le impediva di alternarsi. Dato che comunque il cliente pagante in ambito palestra va tutelato ieri sera mi sono scusato per l'accaduto spiegandole il fraintendimento. Ovviamente l'ho fatto perché era un atto dovuto, ferma rimane la mia convinzione che le persone hanno davvero dei problemi se si turbano per queste inezie.

      Lungi da me l'usurpare qualcosa solo perché sto facendo un PT.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        C'è appunto da considerare chi hai di fronte. Il più delle volte chi si impunta è proprio il tipico frequentatore medio di palestra, che non capisce le necessità di chi sta occupando il macchinario perchè non sa allenarsi. Se non c'è possibilità di alternarsi probabilmente il tempo di attesa perchè la postazione si liberi non è eccessivo, in tal caso o si aspetta o, se ciò non é possibile, si trova un'alternativa. In palestra niente é di nessuno, a turno ad ogni iscritto tocca scendere a compromessi.

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          il vero problema è che il 90% della persone è a suo modo "fuori di testa", in ogni ambito, anche fuori dalla palestra...
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            va be diciamo che per fortuna nella maggior parte dei casi esistono delle alternative....
            io piuttosto che alternarmi con chi fa una serie mentre cazzeggia col cellulare, preferisco un alternativa con manubri o bilanciere

            condivido con voi questo pensiero:
            sono molto combattuto perchè il mio preparatore ha venduto la sua palestra che è dove mi alleno da 20 anni.... che è a circa 13km da casa mia ....
            ora come ora ... non sentendomi piu in "obbligo" verso di lui ... mi gira in testa l'idea di tornare ad allenarmi "comodo" perchè ultimamente vuoi per via del lavoro, arrivare a casa la sera verso le 21 per la cena mi pesa e c'è una palestra proprio vicino a casa mia dove ci andrei A PIEDI!
            pro e contro :
            CONTRO: cambiare ambiente, avere un riferimento "sicuro" in caso di assistenza, il cambio di ambiente in genere
            PRO: risparmio tra i 40 e i 60 minuti al giorno di tempo, risparmio di circa 5000km anno/auto/carburante/€€€
            NEUTRO: non mi cambia nulla riguardo al preparatore che resta invariato, non mi cambia nulla per i macchinari che sono in entrambi i casi techngym....
            ho ancora un mesetto per decidere prima che scada l'abbonamento...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              I vedo solo i pro ke mi sembrano tantissimi: il tempo per me nn ho prezzo considera ke io per allenarmi e strarre tempo alla famiglia sono costretto al farlo alle 6:30 di mattino
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Troppi pro, cambierei al volo.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  si , li vedo anche io ... diciamo che prima avevo questo senso di "dovere" verso chi mi ha seguito per anni bene .... ora non lo sento più...
                  e ammetto anche che ho chiesto al mio preparatore se avesse ancora qualcosa da condividere con la palestra attuale prima di pensare di andarmene....
                  credo che forme di rispetto simili verso chi ti segue sono veramente rare ...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Jonny ha centrato al 100% il problema secondo me.

                    Quanto a Moreno io vedo solo lati positivi: cambiare ambiente è molto stimolante secondo me.

                    Per me oggi 45' di cardio in cui ho fatto 12' ripetute. 2000 Kcal.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      PS Avete un buon sito di hosting di immagini gratuito dato che tinypic non mi funziona da parecchi giorni ed ho le foto da postare dei ragazzi?
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Finalmente ho trovato un sito di Hosting che funziona: come promesso incomincio a postare le varie foto. Nei prossimi giorni posterò anche i prima e dopo così si potrà apprezzare il miglioramento nel posing vero Pietro ?!?!

                        PIETRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. @ 3250 KCAL/500 CHOS die









                        Tutte le altre foto sulla mia pagina FB
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Il miglioramento nel posing è anch'esso un miglioramento, no?
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Oltre al migliramento costante, mi piacciono molte le sue Linea e la sua struttura a partire dall'addome simmetrico
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Vero... bello simmetrico l'addome... e che bicipiti. Complimenti!

                              Commenta


                                Lascio a Pietro le risposte, ma la cose interessanti penso ci saranno quando posterò i confronti.

                                Per me oggi 85.7 Kg e SPALLE con RICHIAMO petto e 10' LISS. Sono un pò incancrenito per alcune dinamiche che vedo sui gruppo FB. Oggi ho cominciato a buttare giù un articoletto: chissà se vedrà mai la luce.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎