Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Si, provo a mangiare di più e a godermi un pò di relax con compagna, famiglia e amici che mi sopportano dalla seconda settimana di marzo
    mi sembra pure giusto eheh

    Commenta


      Menph ma un front no? Sono davvero curioso. E dai accontentami!

      Commenta


        vai vai che ne hai ancora

        Commenta


          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Menph ma un front no? Sono davvero curioso. E dai accontentami!
          L'ho messa due-tre pagine fa. La foto allo specchio.
          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          vai vai che ne hai ancora
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ok ragazzi: PARECCHI SCAZZI, ma giornata conclusa. Alla fine sono andato a fare jogging in strada: 2 sessioni, per motivi che non vi sto a dire, di 22,5 minuti ciascuna....45' totali di cardio anche oggi...e siamo già a 180' settimanali. SE domani riuscissi a fare almeno mezzoretta avrei raggiunto i miei consueti, nelle ultime weeks, 210'.

            Diet di oggi da brivido: 240 pro - 40 fats - 80 chos....sempre indiretti inclusi...pure gli omega per intenderci. Siamo poco sotto le 1700 Kcal. Ottimi livelli energetici, molto vigile...fame non molta...a tratti diciamo.

            P.S. Sono aperto come una cozza...ho mandato qualche foto come al solito...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ... qualcuno qui é aperto mi sa ...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                caspita 1700...

                Ottimi livelli energetici, molto vigile...fame non molta...a tratti diciamo.
                non sò come tu faccia sinceramente per tre giorni che ho provato a scendere a 1800 in low fat a mala pena me reggevo...

                stima pour toi!

                Commenta


                  81,5...il nostro organismo è fantastico: attua meccanismi di difesa pazzeschi! Come avete visto ieri poche cal e tanto cardio,eppure...il peso sale! C'è ritenzione: uno dei due suppl che sto usando, il quale dovrebbe cancellarla......in realtà a me ne ha data l'anno scorso,motivo per cui lo tolsi dopo poco. Ci sto riprovando, ma se dirà ancora qualche gg lo tolgo...


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    caspita 1700...
                    non sò come tu faccia sinceramente per tre giorni che ho provato a scendere a 1800 in low fat a mala pena me reggevo...
                    stima pour toi!
                    Vorrei tornare su queste righe. Io, a livello prettamente didascalico, una bella keto tirata o una bella VLC + VLF la farei provare a chiunque almeno una volta nella vita...questo per capire il valore del cibo (come quando i genitori ci hanno insegnato il valore dei soldi): uno che prova un tiraggio serio e che patisce la fame una volta...se ne ricorda a vita e capisce il vero significato di dieta e sacrifcio .

                    Francamente, a 40 di fats mi sento ancora un signore...l'anno scorso avevo meno pro e mooolti meno fats.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      'aspita... ma inaftti la stima nasce per l'appunto per i sacrifici che compi... e la super dedizione che mostri verso la tua preparazione, che è puramente a scopi personali.

                      Commenta


                        ciao MARCO!
                        ma tu ne hai conosciuta molta di gente che da natural si e' tirata e ha preso volumi allo stesso tempo ?agonisti??
                        by the way grande qualita' come ti ho detto in privato.....inoltre pensi di stare in scarica anche a gardaland o 2 hamburger con me te li mangi??
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

                        Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com


                        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                        Commenta


                          Gardaland...io quest'anno sono andato per la prima volta...e sn andato con 8 litri di acqua e 1 kg di pollo...e basta...
                          per lo meno nn ho avuto problemi di stomaco con le giostre come raptor o le montagne russe...


                          ...per quanto riguarda il stare in low...sicuramente può servire a molte persone...
                          a me è servito proprio per riuscire ad apprezzare il mangiare dopo...
                          arrivando da un passato di ex obeso e poi di anoressico...ho molta paura a mangiare...ma con la dieta pre gara...finalmente ho imparato a gustarmi anche i pasti con la moglie, gli amici...piu "take it easy"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            ciao MARCO!
                            ma tu ne hai conosciuta molta di gente che da natural si e' tirata e ha preso volumi allo stesso tempo ?agonisti??
                            by the way grande qualita' come ti ho detto in privato.....inoltre pensi di stare in scarica anche a gardaland o 2 hamburger con me te li mangi??
                            Ciao Alby! Io francamente non ne ho conosciuto nessuno

                            Per quanto riguarda settimana prossima, se sono messo come oggi, starò a 80 chos...sono pieno di ritenzione...mi vedo molto male francamente. Penso sia tutta colpa di quell'integratore di merda che funziona su di tutti tranne che su di me
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              ... l'unico in tutto il mondo temo
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Ciao marco passo per un saluto... Spero il weekend vada alla grande... Te lo meriti sia tu, sia le persone a te care che ti hanno "sopportato" durante questo periodo..
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎