Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi spiace molto per la disavventura con Paypal eppure l'ho sempre trovato un servizio efficiente .. tra l'altro strana cosa perchè per ogni pagamento a me chiedono un codice tramite sms quindi è molto sicuro!!

    Dopo averti letto sono andato a controllare il mio account, tutto liscio per fortuna!

    Commenta


      Mi è giunta voce che qualcuno potrebbe partecipare a Bologna solo per dimostrare qualcosa al sottoscritto o giù di li. Rassicuro tutti dicendo che sono completamente e totalmente concentrato su MATTIA, ALDO, MARIO, MILENA e che se qualcuno/a partecipa o meno, vince o meno, esordisce o fa il TBN, si piazza ultimo/primo/vince la pro card o meno a me non tange minimamente. Ognuno faccia il proprio percorso senza bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno: se avete bisogno di tali motivazioni avete sbagliato tutto della vita.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ragazzi volevo solo tranquillizzare tutti che essendo la settimana di scarico anche oggi a Treviso non si fa un ***** come al solito...




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          bravo mantieni la palestra in ordine

          Commenta


            Mi piacerebbe allenarmi in una palestra vuota tutta mia.Io sempre in home gym. Oggi wo alle 06:00 un freddo caxxo. Potresti sfruttare questa giornata per te

            Commenta


              anche qua, a palestra chiusa, ci siamo ricordati di santificare le feste
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Quando concordo sul discorso dei check live.. Non solo in termini di condizione ma anche di performance, ti rendi conto davvero cosa un atleta deve migliorare e come proseguire con il percorso
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  Mio dio che bello..la palestra vuota ed aperta...sogno meraviglioso!!
                  qui a genova è uno schifo...oggi chiusa per sta cavolo di festa e ho dovuto saltare il mio wo di gambe, l'ho scoperto solo stamattina, è stata come una pugnalata al cuore
                  pagherei oro per essere in quella palestra vuota sotto a quel rack
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Ma da quando i giorni di festa se ci si può allenare non ci si allena?
                    Io sono "operativo" anche dalle Maldive! Oggi Legs!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      @ jeiko
                      Giusto quello LOL

                      @Mikael
                      Bravo...peccato che alle 8.30 ero già al telefono con i ragazzi...ho scritto ieri che se mi facessi pagare a ore sarei ricco. Voi non avete nemmeno idea di cosa significhi preparare un agonista rispetto ad una persona normale. L'unico che paradossalmente mi fa stare tranquillissimo è Teo: io ho praticamente mesi di report fotocopia in cui mi dice 'va tutto bene'. PRIMA variazione alimentare dopo MESI con lui la scorsa settimana....GLI HO ALZATO I CARBO E LE CALORIE DA 480 A 500

                      @jonny
                      Un plauso a Jonny...non perchè si sia allenato (ha fatto il suo ndr.), ma perchè lo ha fatto pur avendo dei problemi fastidiosi al ginocchio da due settimane che lo stanno tenendo con il freno a mano tirato purtroppo.

                      @ Lenz
                      Già...ora che segui ragazzi puoi capire perchè premo sulla cosa.

                      @Circoloco
                      Ti avevo detti di iscriverti da Valerio...magari imparavi pure qualcosa di nuovo

                      @ Imperatore
                      E che vuol dir?!?! Alle Maldive mica è festa nazionale LOL
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        In bocca al lupo agli agonisti!

                        Commenta


                          Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che questo week-end gareggeranno, e prima di tutto al coach!
                          Un peccato non poterci essere e magari conoscere qualcuno del team e scambiare due parole.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Crepi!

                            AGGIORNAMENTI.
                            La giornata è assurda ed è cominciata stamattina presto con Mattia a farsi vedere a casa mia: i QUATTRO giorni di virus intestinale con annessi tour al bagno lo hanno devastato, ma stavamo tenendo il peso sotto i 75 kg. In farmacia lo
                            Misuravano 178 cm e il nostro obiettivo era fare HP-3, abbiamo quindi gestito liquidi e cibo di conseguenza. La pesa era al ore 16 e questo ha comportato digiuno e pochi liquidi (abbiamo mantenuto il bilancio idrico tra espulsi ed ingeriti). Prima pesata 179.3 kg e 73.9 kg: 6 etti sopra gli HP-6. Che fare...prendere o lasciare? Abbiamo chiesto la seconda pesata e con qualche accorgimento abbiamo accentuato la sudorazione e nel giro di un'ora siamo andati alla pesa...73.3 su limite di 73.3 kg. Siamo quindi rientrati in una categoria inferiore di peso, ma con numero maggiore di iscritti.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              che odissea..in bocca al lupo menphis sicuro che faranno bella figura

                              Commenta


                                Nel silenzio della mia lettura del log, intervengo per accodarmi anche io nel fare l'in bocca al lupo a tutti gli atleti del team che domani saliranno sul palco: io ci sarò e farò il tifo per il TUBBM!!

                                Forza a tutti....e naturalmente al coach!!

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎