Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Grazie ragazzi! La notizia del giorno è che ho tristemente ri-raggiunto l'HP: 87 kg...+12 dal 13 agosto[emoji85]

      Anyway...ieri seduta un po' rattoppata in fretta e furia di UPPER, oggi sono stato più cautelativo con i tempi ed ho diminuito il volume nel LOWER.

      Pressa alla smith
      Trapbar squats
      Leg Curl con manubrio
      Polpacci in piedi
      Spider Curl
      Reverse Curl
      Addome alla panca romana
      15' cardio (10 HIIT)

      Avena ne abbiamo?!?



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bountbig e bigcroc non li ho mai trovato... Da amante delle mcgregor aspetto dei feedback... [emoji41]

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Chissà perché penso che un tuo scarico attivo è per molti un allenamento ad alta intensità!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Il black friday ha colpito
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Faccio sapere come sono, in particolar modo il penaut butter
              gli altri li ho provati e sono deliziosi
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                poca avena direi

                Commenta


                  Fantastico il cambiamento dell'ultimo
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    Ma solo io mangio l'avena che "si da ai cavalli"?

                    Commenta


                      No tranquillo la mangia anche io, di solito faccio un mix al 50%, anche perché come si diceva qualche pagina fa troppi dolcificanti artificiali causano ritenzione, quindi cerco di limitarli... Cercando un compromesso

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
                        No tranquillo la mangia anche io, di solito faccio un mix al 50%, anche perché come si diceva qualche pagina fa troppi dolcificanti artificiali causano ritenzione, quindi cerco di limitarli... Cercando un compromesso

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                        Ricordo bene quando Marco l'ha scritto, da lì ho tolto anche gli aromi per le pro in polvere gusto neutro. Ora ci ho fatto l'abitudine e le preferisco, sapore meno artificiale

                        Commenta


                          Io ho fatto il contrario, ho sempre preso tutto gusto neutro e ora mi sto concedendo prodotti aromatizzati ogni tanto un regalo al gusto ci sta.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti .
                            Vedo che, come al solito, suscita più attrattiva l'avena di Francesco

                            @marcomesa
                            Mai provati nemmeno io: li ho presi appositamente. Come rapporto consiglio 2/3 normale e 1/3 mcgregor: dolcifica benissimo, rimane consistente e risparmi pure.

                            @nuteshow
                            Ahahaha, cia nute e bentrovato! Beh...non sta a me dirlo, ma ho l'impressione che tu possa avere ragione. Ti dico...pressa verticale alla smith ho fatto 24 reps a cluster con 160 Kg, tarpar erano 106 Kg mi pare, leg curl con manubrio 20 Kg.

                            @durden
                            Yes

                            @M4rtin
                            Benvenuto. Peanut è buonissimo, l'avevo già provato. Secondo solo al nutchoc. Gli American Snacks non li ho mai provati.

                            @jeiko
                            Già..ahahah

                            @Alien
                            Grazie!

                            @Grifone
                            Lamentati...puoi mangiarla anche tu eh...però prima dovresti dire a quante calorie stai quando ti alleni, così vediamo chi si deve lamentare ahahah.


                            Oggi farò solo 45' di cardio e qualche addominale...2000 Kcal onde non farmi uccidere come fanno con i maiali.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                              Ricordo bene quando Marco l'ha scritto, da lì ho tolto anche gli aromi per le pro in polvere gusto neutro. Ora ci ho fatto l'abitudine e le preferisco, sapore meno artificiale
                              Alla tua BF ATTUALE non sarebbero un problema...non si nota molta differenza, quando ci sarà da fare sacrifici grossi si tolgono. It's up to you.

                              Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                              Io ho fatto il contrario, ho sempre preso tutto gusto neutro e ora mi sto concedendo prodotti aromatizzati ogni tanto un regalo al gusto ci sta.
                              Moderazione senza fare gli eremiti (già lo siamo per certi versi, ndr.). Bravo. Sto rispondendo alla tua mail...Dorso, braccia e gambe ancora migliorate e molto
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                @Grifone
                                Lamentati...puoi mangiarla anche tu eh...però prima dovresti dire a quante calorie stai quando ti alleni, così vediamo chi si deve lamentare ahahah.
                                se vuoi lo dici tu, io mi vergogno ahahah

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Alla tua BF ATTUALE non sarebbero un problema...non si nota molta differenza, quando ci sarà da fare sacrifici grossi si tolgono. It's up to you.
                                Non sono affatto per i gusti dolci quindi e mi trovo meglio così, il salato è un problema

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎