Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un intero cut. C'è da dire che tu hai 44 anni se non sbaglio e con l'avanzare dell'età si diventa sempre più carb inefficient
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Menph dovresti dire a questo M&M di scrivere un bel libro sull'alimentazione così me lo leggo.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Un intero cut. C'è da dire che tu hai 44 anni se non sbaglio e con l'avanzare dell'età si diventa sempre più carb inefficient

        Commenta


          scusa menphis magari non avrò risposta ma io ci provo comunque:

          ho letto più volte di questo concetto dell'adattamento all'assunzione di chos.
          ma quello che non mi è chiaro come vada effettuato questo procedimento... l'unica ipotesi che mi viene è che si usi come metodologia un aumento di cho graduale da effettuare ogni qual volta si raggiunge semplicemente una fase di stallo a livello di peso, però mi sembra troppo facile, e troppo scontato, qualcos'altro sotto ci dev'essere.

          se puoi darmi una delucidazione anche molto rapida sarei ben lieto di apprendere, anche tramite mail andrebbe benissimo (oppure se hai da consigliarmi una fonte dalla quale istruirmi).

          Commenta


            Eccoci ragazzi: dorso e spalle andate alla grande...rematore supino 8 botte con 81 kg...SCAPOLATI!!!
            Si va x i 35' di cardio anche perchè domani non ho palle di svegliarmi per andare a correre...temo quindi che in queste due settimane il minutaggio scenda sensibilmente a meno di rebound domani, ma non penso.

            @ cornetto
            Bisogna vedere come reagisce il singolo individuo, non ci sono regole generali, ma la gradualità è una buona metodologia. Integrazione ad hoc e timing non sono secondari


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ah ecco si tratta per l'appunto di un discorso molto più complesso di quanto sembri... peccato non sia affrontabile qui, perchè mi interessa alquanto
              intanto grazie

              Commenta


                Che due palle sti battiti che non si alzano. Spero che magari 3 giorni di riposo assoluto (se li farò) mi diano un maggiore boost settimana prossima.


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Menph dovresti dire a questo M&M di scrivere un bel libro sull'alimentazione così me lo leggo.
                  il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                  Commenta


                    Più che libro il mio step neighbour mi ha appena dato un'idea... Mettere su ebay un anno di miei programmazioni...mi ci faccio le vacanze


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ho appena finito di stendere una routine per un ragazzo che seguo basandomi sugli allenamenti di Shelby Starnes...si continua a sperimentare. Volume di lavoro assurdo, ma questo ragazzo 'se lo può permettere': parliamo anche di 30 sets a WO anche se molti sono considerati WUp. Splittaggio 4 per week: spinta-trazione-gambe schema ABCA...
                      ciao menphis , se posso volevo chiederti che tipo di lavoro vai a fare con questo splittaggio ... nel senso nella giornata di spinta vengono allenati tutti i muscoli di spinta escluse le gambe che hanno una seduta a parte o comunque inserisci qualcosa per le gambe ( ad. esempio un ''richiamo'') ?
                      La 4 seduta varia di settimana in settimana ( quindi una volta ripeti la A , quella dopo la B ecc.ecc ) e prevedere anche un ripetersi delle gambe ?
                      Ovviamente senza scendere nei particolari

                      Un saluto
                      NO PAIN NO GAIN

                      Commenta


                        Dieta di oggi che si chiude a 155 chos...risparmiati 5...35' di cardio...sono tirato.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
                          ciao menphis , se posso volevo chiederti che tipo di lavoro vai a fare con questo splittaggio ... nel senso nella giornata di spinta vengono allenati tutti i muscoli di spinta escluse le gambe che hanno una seduta a parte o comunque inserisci qualcosa per le gambe ( ad. esempio un ''richiamo'') ?
                          La 4 seduta varia di settimana in settimana ( quindi una volta ripeti la A , quella dopo la B ecc.ecc ) e prevedere anche un ripetersi delle gambe ?
                          Ovviamente senza scendere nei particolari

                          Un saluto
                          Ciao. Non è un lavoro che farò io, ma che farà un ragazzo che si prepara alle primaverili WABBA o IFBB.
                          Spinta: core-petto-spalle-tric
                          Trazione: polpacci-dorso-femorali-bicipiti
                          gambe: quads e femorali

                          Ogni settimana un wo si fa due volte ovviamente
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sisi ho capito che era per un altro ragazzo , ho sbagliato generalizzando nel discorso . Grazie per l'info
                            NO PAIN NO GAIN

                            Commenta


                              Lo stomaco si sta cannibalizzando: anticipo i pochi fats rimasti.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Pre bed andato...finalmente un minimo di tregua. Vado a letto altrimenti mi torna fame. Non penso di essere nelle condizioni di fare cardio a digiuno domattina...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎