Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moreno=>Gore?
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      No, Gore non c'entra nulla. Moreno è un uomo che seguo in PT di sala due volte la settimana da tre anni[emoji1303]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ciao Marco anche di qua...
        Procedo... forse riesco a trovare una distribuzione più' consona e che in qualche modo non cozza troppo con la mia logistica...
        Ti dico solo che oggi dovrei andare di Lower Pesante con mio figlio di 6 anni a farmi da spotter
        In realtà' sarei io a dover badare a lui, ma va a finire che mi prende i tempi le ripetizioni e i carichi e me li trascrive sul telefonino
        L'unico modo per farlo stare buono
        Ieri Upper Pesante alto volume...
        Devo dire che in un paio di settimane (che ho utilizzato più' che altro per prendere le misure..) le soddisfazioni che mi sta dando questo approccio sono notevoli!
        Grazie anche al tuo contributo
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Buongiorno a tutti! Peso di stamane 85,6 kg. Oggi giornata upper body a 2900 kcal.

          Ieri PT e consulenza con Vincenzo. Devo dire che, nonostante il piacere di rivederlo, l'incontro mi ha lasciato un po' perplesso: pensavo fosse venuto qui con le idee chiare ed invece non era così. Perlomeno non del tutto. Per questo motivo, ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere, la decisione se entrare o meno in team è sua e non mia: io avevo già deciso di dargli una chance data la voglia manifestata da un anno a questa parte.
          Ho fatto un lavoro a monte molto minuzioso e lungo sull'alimentazione dato che Vincenzo lavora su tre turni: la gestione della stessa è quindi molto,molto difficile. Ho notato vedendolo posare che ci sono stati notevoli miglioramenti dalla nostra ultima consulenza e questo mi ha fatto molto,molto piacere. D'altro canto, vedendo allenare Vincenzo,ho capito che la sua intensità è bassissima ed è proprio sull'allenamento che bisogna lavorare maggiormente. Abbiamo fatto una sessione intensa di dorso a cui abbiamo aggiunto un po' di esecuzioni random sul petto (per fortuna ndr). Sono convinto che, a prescindere dalla sua futura decisione avrà NOTEVOLI strumenti per migliorarsi ancora. Ora la chance la ha: o dentro o fuori per rispetto delle altre persone che chiedono di lavorare con me.[emoji6]

          Per me sessione parecchio produttiva votata al pompaggio: nonostante l'obesità devo dire che non mi dispiacevo allo specchio come volumi.

          @ Pino
          Mi fa davvero piacere [emoji4]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by menphisdaemon; 16-11-2016, 14:07:17.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            86.2 kg. Alla facci della seduta leggera.

            Colazione molto parca come sono uso il giovedì (2000 kcal totali oggi, ndr) e poi gambe.

            Due TRISET:
            Trapbar deadlifts 15 reps @ 116 kg
            Somersault Squats
            Leg curl unilaterale

            2 sets di polpacci e 45' di cardio con 16 ripetute.

            La mia salvezza:



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              taglia S?

              Commenta


                Hai le mani molto curate ...le mie sembrano da muratore a confronto lol
                Bel attrezzo quello davanti a te
                Lo stacco lo fai touch & go?

                Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  @ jeiko
                  Taglia M/L

                  @lenonidas
                  Curate? Ho tre calli per mano da medio a mignolo che fanno schifo. Invece di accarezzare mia morosa la sfregio[emoji20]

                  Stacco touch and go...yes[emoji4]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Marco con te nn si finisce mai di imparare, mai visto il Somersault Squats, mi sembra interessante, dici si riesca a fare senza multipower?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Se hai un power rack si


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        No la mi soffitta ha il tetto troppo passo per un power rack
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Buongiorno a tutti i lettori del forum: non sono morto, tranquilli. Per tutti quelli che mi hanno chiesto in privato perchè non scrivo in questi giorni rispondo che è stata una settimana particolarmente intensa!

                          Mi sono allenato come al solito portando al termine la mia fase intensa di 6 settimane di WO pesanti che però prolungherò (decisione fuori programma, ndr.) di un'altra settimana prima di prendermi due settimane più 'leggere' in cui calerò la frequenza a 4 volte a settimana e questo mi consentirà di farlo combaciare con i campionati italiani AINBB cui presenzierò con i ragazzi con la logica conseguenza di non potermi allenare (come un leone in gabbia per chi mi conosce). Devo dire che questa settimana ci ho picchiato davvero forte, soprattutto con le gambe, dove ho accusato molto intensità e stanchezza. Fortunatamente ho un recupero per il momento ottimale. Quanto peso? Non lo so...o, meglio, lo so perchè mi peso ogni giorno, ma ho talmente tante cose per la testa che me ne sono dimenticato...sugli 85.5 Kg comunque. Domani poi, per non farci mancare nulla, seminario pratico su panca, squat e stacchi con Paolo Evangelista così facciamo 7/7 tanto per gradire. I miei WO mi aggradano, è il mio livello di sedentarietà a non piacermi...pochissimi passi al giorno...pochissimi.

                          Tralasciando i mie WO inizierei con un pò di novità ed aggiornamenti procedendo per punti.

                          1) VINCENZO (paul21) entra in TEAM. Io avevo già deciso, ora ha deciso anche lui in accordo con i suoi affetti. Del suo check abbiamo già parlato: faremo bene insieme.
                          2) ALBERTO M. di Lucca probabilmente si trasferirà a Lisbona per una scuola di specializzazione e questo potrebbe liberare un posto: lunedì avremo una risposta definitiva ed io, per l'affetto che ho verso di lui ed il nostro percorso insieme, non prenderò impegni sino ad ufficialità.
                          3) Ieri (venerdì, ndr.) è stato il turno di ANDREA M. per CHECK e PT. Andrea per vicissitudini lavorative è stato parecchio tempo senza venire su e la cosa non è piaciuta ad entrambi, soprattutto perchè andava valutata la sua spalla che lo sta limitando moltissimo in questo periodo probabilmente a causa di due formazioni cistiche. La bella notizia è che, spalla a parte, Andrea sta benone: dal vivo rende nettamente di più che in foto e, rispetto ai report fotografici che mi manda, l'ho trovato più magro, molto migliorato in braccia (davvero tanto), dorso e spalle anche se lui non si sa spiegare come dato che non usiamo estensioni sopra la testa . Il resto del corpo procede bene, ma senza acuti diciamo. Sono contento perchè la situazione è nettamente migliore di quella che sembrava a distanza (di qui l'importanza di farsi vedere ndr.). Con lui sessione di PETTO parecchio pesante dove, dopo il primo esercizio, già poteva tornare a casa. Abbiamo messo a posto parecchie esecuzioni (di base buone a parte due eccezioni, ndr.) e le sensazioni sono state decisamente migliori. Siamo poi passati alle spalle dove l'ho visto davvero provato: ho già fatto piangere persone di 90 Kg con i manubri da 1 Kg, ma l'esperienza di fare ansimare qualcuno senza nemmeno i pesi in mano mi mancava LOL. Ed ho prova fotografica, vero Andrea?!? Ahahah. A seguire abbiamo analizzato la prossima programmazione (sempre senza spinte OH, ndr.) e poi posing. Vedere un uomo di 191 cm con leve lunghe che rende non è facile, ma Andrea ci riesce: è voluminoso e pulito e sono estremamente soddisfatto di come sta evolvendo. Per lui altro UP calorico ai limiti del sopportabile oltre le 3500 kcal.
                          4) Oggi invece è stato il turno di ALDO,MARIO e MATTIA (in rigoroso ordine alfabetico LOL). Abbiamo fatto delle prove di manipolazione dei liquidi con tutti e tre e la cosa che ne è emersa è che rendono tutti e tre di più idratati. Analizziamo quindi le singole situazioni.
                          - MARIO. Mario è pronto per la MP - 175 cm. Costume arrivato, taglia giusta, colore ottimo che abbiamo scelto insieme. La condizione c'è per la categoria e il posing pure. Sono sicuro non sfigurerà e farà bella figura. Con lui, da lunedì, limiamo ancora qualcosina, ma in linea di massima dobbiamo solo fare attenzione a non svuotarlo troppo.
                          - ALDO. Aldo ha fatto un'evoluzione nell'ultimo mese pazzesca...allucinante. Ha perso molto peso e volumi, ma i volumi, quelli buoni, sono rimasti. Ha delle masse che non sono comuni per uno JUNIORES ed ora sta arrivando anche il tiraggio. Sicuramente non parliamo di tiraggi folli, ma è un buon compromesso e, soprattutto, non è in stallo il ragazzo...continua a scendere e a tirarsi e, se in un mese è passato da 12 e rotti di plica addominale a 9.2, in tre settimane sono sicuro che evolverà ancora. Le gambe poi, con tutto il cardio che fa, sono spettacolari e sono convinto che sul palco ce ne saranno poche così. Grande soddisfazione per il petto che abbiamo creato e che è decisamente rimasto. Corretto anche il posing: sinceramente le impostazioni che aveva ricevuto da Zanotti non lo valorizzano (stimo molto Zanotti, sia chiaro, ma ho deciso di stravolgere le sue indicazioni). Ora direi che ci siamo...il **** è grasso, ma per il resto ci siamo.
                          - MATTIA. Mattia è pronto: unica preoccupazione tenere il livello, non farsi male, e non scendere ancora troppo sennò si svuota. La categoria HP è decisa e io vorrei facesse anche quella di peso. Abbiamo migliorato in due mesi ancora moltissimo le gambe e la plicometria ci da ragione con una pinzata di 8.2 mm (mai stata così bassa nella coscia su di lui). Abbiamo ancora margine e le gambe saranno ancora migliori una volta tolto il cardio (che comunque non è eccessivo nel suo caso). Attualmente sta a 350 di chos die e non andremo sotto quella quota...anzi...risaliremo con tutta probabilità . Posing direi oramai consolidato. Unico problema il costume che è un pò grande e gli fa perdere palesemente linea e disturba la sua figura....peccato perchè il colore è bello, vero Mattia?? eheheh .

                          Per loro due posing sia singolo, che di gruppo, che confronti. Tutto fotografato e filmato, ora ci vuole solo il tempo di postarlo. Gran giornata, grandi ragazzi. Sono fiero di voi e di ciò che state facendo. Avanti sino al 10 dicembre: BLOODY TEARS.

                          M
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            VINCENZO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WELCOME!
                            Con queste foto presento Vincenzo che entra nel TEAM UBBM. Fino all'anno scorso Vincenzo si era sempre preparato da solo, ma nell'ultimo anno abbiamo fatto DUE sole consulenze in cui ho indirizzato il suo lavoro e questi sono i risultati (autonomia sotto le mie linee guidando.). La situazione attuale sarà una nuova base di partenza: ora le indicazioni passeranno da generiche a specifiche ed i consigli diventeranno dettami al fine di migliorare ciò che di buono ha fatto.





                            #prepcoach

                            #teamundergroundbodybuildingmilitia

                            #undergroundbodybuildingmilitiaworkout

                            #nocompetitor

                            #fitnessenthusiast

                            #consoulting#educate

                            Last edited by menphisdaemon; 21-11-2016, 11:39:17.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ringraziare Marco per l'opportunità che mi ha dato è poco.
                              Che dire... sono a bordo ma non mi sento per niente arrivato.
                              Sono motivatissimo e so già che farò grandi passi sotto la sua mano.



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Appena tornato dal seminario con Paolo Evangelista: persona straordinaria ed umilissima. Speravo in un seminario più pling orientato ed invece è stato molto basilare (forse per imposizione). Ora 6-8 ore di relax che mi devono bastare fino a domenica prossima.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎