Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A sto punto prendiamoci una bella dose massiccia di NAC e pace e bene...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ma la moda del momento è l'intestino pulito, che poi i lavori sul microbioma e le sue correlazioni con patologie di diverso tipo, anche psichiche, sono interessanti.Al solito si esaspera tutto e si arriva a usare mister muscolo idraulico gel.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Centrato Nat. Vero

        Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
        sigpic




        cit. Master
        ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

        cit. flaviacp

        non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

        Commenta


          N-Acetilcisteina non mi piace tanto, nella mia esperienza sanitaria ho visto molti effetti collaterali, reazioni anafilattoidi, reazione di ipersensibilità, broncospaso, distress respiratorio, e per lunghi periodi di utilizzo diarrea, nausea e vomito. Noi lo usiamo in caso di intossicazione da paracetamolo e nelle intossicazioni da funghi a breve latenza e anche qui il monitoraggio di infusione del NAC e tenuto molto sotto monitoraggio.

          Commenta


            Buonasera a tutti. Comincio con il dire, per chi mi segue su più fora che la prima parte di ogni messaggio sarà identica per ogni log per comodità, mentre la seconda parte sarà dedicata alle risposte individuali che mi vengono fatte da utenti che magari sono presenti in uno piuttosto che nell'altro sito. Confido la cosa venga apprezzata.

            Partiamo con il dire che oggi il peso era di 85 Kg, aspetto che non mi piace moltissimo, ma buone energie e anche i volumi non mi dispiacciono. Sono due giorni che ho implementato la penultima modifica (AMINOJECT intra wo, ndr.) che mi porterà a quella che per comodità chiameremo PERI WO NUTRITION 2.0 (e poi fa figo e crea astio nei miei confronti LOL).

            Oggi è stato il turno del PT e CHECK con PIETRO (CARNERA,ndr). La mattina non era partita benissimo perchè innanzitutto sono rimasto digiuno per esigenze organizzative di pasti e poi perchè avevo un cambio scheda di sala che mi ha fatto posticipare l'inizio delle cose serie. La signora, oltretutto, poretta, mi ha fatto cambiare 20 mila volte gli esercizi e mi ha indisposto un pò, ma ho resistito alla bestemmia. Alle 10.45 finalmente ho potuto mangiare ed abbiamo iniziato l'allenamento di Pietro: per lui braccia. Sinceramente un allenamento che poteva essere messo più a profitto ed in cui le cose interessanti si sono limitate al fargli capire l'intensità allenante, a due varianti di JM PRESS, e ad alcune nozioni sui tricipiti. Finito il suo WO abbiamo invece analizzato alcuni suoi dubbi e, su mia insistenza, alcuni movimenti per il petto...dico solo meno male che lo abbiamo fatto LOL. Per lui quindi check condizione e posing con foto che metterò asap. L'ho trovato decisamente migliorato dal nostro primo check: schiena e petto in primis, ma anche le spalle. Davvero cambiamento notevole. Le braccia poi, a caldo, sono devastanti. La BF è ancora ampiamente sotto controllo, e questo ci permette di decidere per un up calorico (attualmente sta a 425 di chos die, ndr.). Pietro ha quindi saggiamente deciso di massimizzare il suo viaggio fermandosi a fare gambe con me.

            Oggi è l'allenamento più easy come ho più volte scritto e quindi sono stati 3 WS di gambe e 1 di polpacci, poi lui si è fermato ed io ho fatto altri 2WS di braccia ed uno di addome. Il nostro lo abbiamo fatto direi...in caso aggiungerà lui qualcosa se ne ha piacere.

            Per me 2800 Kcal oggi e un pò di nervoso per le troppe cose da fare: oggi ero relativamente libero ed invece mi ritrovo qui a quest'ora con ancora tutto da fare. Sono stato al telefono 1h e 20 min con DANIELE C. ed abbiamo pianificato il proseguo della sua prep...oltretutto mi ha mandato il suo blood panel appena fatto e siamo non perfetti...di più...alla faccia di chi rompe le palle.

            @ Mikael
            Mai avuto feedback negativi del genere, penso la risposta stia nella tua stessa risposta e cioè che tu parli di inj, mentre io di assunzione orale. Unico side riscontrato ad alto dosaggio per lungo tempo sono possibili calcoli (facilmente aggirabile per chi ne capisce, ndr.)
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              PIETRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. @ 425 CHOS DIE







              Tutte le altre foto sulla pagina FB: https://www.facebook.com/prepcoach/p...type=3&theater
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ammazza che braccia nella doppia bicipiti si nota tutta la grandezza
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Ringrazio Marco per la giornata PRODUTTIVA

                  La doppia sessione mi ha davvero provato, dopo il mio allenamento braccia come da programma ho fatto le gambe con lui, cercando in vano di reggere la sua intensità. Mi ha fatto urlare un po' sotto l'hack squat per poi passare a qualche chicca nuova e dolorosa, da notare la mia prima esperienza FT.
                  Non parliamo poi della sessione di posing, per me che non sono per nulla abituato a posare veramente faticosa. Dovrò lavorarci.
                  In due mesi abbiamo fatto un buon lavoro, sono decisamente contento.

                  Alla fine di tutto abbiamo visto e rivisto anche molti esercizi che io, erroneamente, sottovalutavo. Mi concentravo su caxxatine e finezze, quando in verità dovevo ricominciare dalle "basi"
                  E' un duro colpo per la propria autostima realizzare che fai male pure le croci con manubri e le distensioni con manubri su piana

                  Segnalo anche una interessante (neanche a dirlo) chiacchierata sull'alimentazione periwo sempre in miglioramento e via, torno verso casetta stanchissimo e le 3h di autostrada non aiutano a riprendersi...
                  Un paio di mesi e si ritorna!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    A me piú che le braccia, ottime comunque, sorprende la schiena... Qualitativa e molto migliorata nel periodo! Molto buona anche la bf, che da quello che si riesce a vedere in foto, sembra essere migliorata anch'essa.Grande Carnera!! Complimenti, curioso di vedere il risultato sul lungo periodo
                    Mio profilo IG
                    https://www.instagram.com/napalm_bb/

                    Commenta


                      Giusta osservazione Aldo: la schiena ci da parecchie soddisfazioni e anche il petto (e spalle), ma in queste foto non rende come nella realtà.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Lo dico sempre, in foto non si rende. La schiena è migliorata, ma il petto è il più avanti.

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by carnera; 13-11-2016, 16:39:42.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          1034 kcal in tutta la giornata dal nervoso. Arriveranno appetiti migliori.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Mamma mia...niente praticamente!

                            Commenta


                              Sessione UPPER andata e direi meglio del previsto a livello di carichi. Oggi lo status mentale è decisamente migliore e l'appetito è tornato (sin troppo) fin dalla prima mattinata. Oggi starò a 2900 kcal.

                              Domani check e PT con Vincenzo: un ragazzo cui ho già fatto diverse consulenze. Vediamo se ci sono le basi per farlo entrare in TEAM.

                              La settimana è impegnativa (tanto per cambiare,ndr), perché venerdì sarà il turno di ANDREA M. e sabato ci sarà il tris di debuttanti agonisti MATTIA B-ALDO-MARIO.

                              Domenica, per non farmi mancare nulla e farmi 7/7 di WO andrò ad un seminario pratico su panca, squat e stacchi di Paolo Evangelista: lo fa a 15 min da casa mia e non posso perdere l'occasione di fargli un saluto.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                86.1 kg e peso che continua a salire incessantemente.

                                Stamattina ho fatto un PT a Moreno: io adoro questo uomo! Mi arriva un suo sms alle 8.45 dicendomi che gli avevano cancellato il volo e che era appena atterrato a Venezia (30' di macchina ndr) e mi dice che avrebbe tardato qualche minuto...9.30 si stava già scaldando. Penso che il PT gli sia costato più di multe che di altro[emoji23].

                                Gasatissimo dall'aver creato un 'mostro' è stato il turno delle gambe e gli faccio: 'dai, falle con me'...lui penso fosse più contento di un bambino a Natale. Ci siamo scaldati e a metà riscaldamento ha ceduto[emoji23]. Anyway...4 WS di gambe, 3 di adduttori, 5 di polpacci, 15' di HIIT. Oggi 2800 kcal e TRA poco check con Vincenzo.

                                Moreno eroe...lo dico sinceramente...una macchina.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎