Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che lavoraccio era stato
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Mamma mia quanti anni che son passati Pietro

      84.9 Kg questa mattina. CHECK e PT con MARCO G.
      L'ho trovato molto migliorato da agosto a questa parte: la BF è scesa di molto e schiena e gambe si sono sbloccate, così come le spalle. I miglioramenti sono lenti (più lenti di quanto pensassi dopo il periodo australiano) e siamo ancora molto lontani da quelli che erano i suoi volumi e il suo metabolismo pre AUS, ma sono fiducioso che torneranno in quanto già in 3 mesi la situazione è decisamente migliorata. Ho deciso di lasciargli le calorie invariate, agendo semplicemente sui nutrienti a fronte di un leggerissimo UP calorico....passerà dai 350 ON e 250 OFF su 4 WO attuali a 400 ON e 200 OFF con 5 WO settimanali. Il quinto WO sarà una multi frequenza sul petto che è ancora molto indietro (e pre australia era una suo punto forte se guardate le foto). Con lui una bella sessione sul petto seguita da parecchio lavoro tecnico sui fondamentali ed analisi della programmazione successiva. Questa volta, nonostante le difficoltà in un esercizio nuovo, non mi ha fatto arrabbiare (a parte una bestemmia LOL) come l'altra volta perchè l'ho visto molto concentrato. Deve imparare a caricare di più ed essere meno tecnico dove serve e questo gliel'ho chiesto in maniera incisiva...i suoi carichi sono TROPPO bassi attualmente. Finito il PT solito giro di pose e foto e poi si è fermato giusto per le mie prime due serie allenanti....ero anche allo s***** e pronto a fare un allenamento di merda, ma poi Mario dei gemelli mi ha raccontato un aneddoto di una della palestra che vuole farsi i cazzi miei, mi sono girate e mi sono sparato un 6X4 cluster con 225 di pressa . Penso MARCO abbia capito cosa intendo quando parlo di intensità...brutta la scena della bava sulla maglietta

      Per me solito allenamento a basso volume:
      PRESSA 45° 1 WS @ 225 Kg
      LEG EXTENSION 'CATTIVA' 1 WS @ 30 Kg
      LEG CURL IN PIEDI 1 WS @ 25 Kg
      POLPACCI SEDUTO 1 WS + 1 back off set @ 30 Kg
      CURL BILANCIERE DIRITTO 1 WS @ 38 Kg
      WRIST CURL AI CAVI 1 WS @ 10 Kg
      LEG RAISES SU TRX 1 WS @ BW

      2800 Kcal, lavoro, sistemo due foto di oggi e poi ci si riposa dato che il tempo è infame.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Riguardo al discorso delle informazioni e della capacità di applicarle ho scritto qualcosa in risposta a Eugenio ieri su FB e vorrei mettere giù qualcosa di pubblico, tempo permettendo.
        Mi trovo molto d'accordo con te sulla questione soprattutto sul fatto che molti millantano enormi conoscenze a livello teorico senza poi sapergli dare un senso ed adattarle al singolo
        PS: ti ho aggiunto ad un bel gruppo su fb
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          MARCO ME. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILTIA - BACK IMPROVEMENTS IN 6 MONTHS OF WORK
          #prepcoach
          #teamundergroundbodybuildingmilitia
          #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
          #fitnessenthusiast

          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            E anche una piccola anteprima dato che queste le metterò lunedì su FB ed INSTAGRAM...

            MARCO G. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3 MONTHS BACK IN TRENCHES



            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Bel cambiamento in 6 mesi sull' upperback!
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Mi mette una tristezza pazzesca vedere poveri ragazzi non agonisti e, soprattutto, agonisti natural seguiti da 'trainer' che fanno della chimica il loro principale argomento di discussione. Mi rendo conto di come il gettare fumo negli occhi delle persone ed illuderle o, ancora peggio, travisarle sia prassi quotidiana. Mi spiace anche molto vedere che poi alcuni di questi saranno in categoria contro 'miei atleti'.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  È una questione di pochezza morale.

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Ciao menphis...avevo perso la sottoscrizione qui :-(.. volevo complimentarmi per i tuoi atleti,per ora solo quello ,piu avanti ti romperò sicuramente le scatole qui lol

                    Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                      È una questione di pochezza morale.

                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                      da parte di chi ? dell'atleta o del preparatore ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Peso 85.3 Kg: ieri ho ricalcato più o meno settimana scorsa e anche peggio. Prima parte della giornata con molta fame che ho gestito, poi mi sono messo a fare delle cose a casa con la mia ragazza e sono rimasto senza mangiare dalle 14 alle 20.00...alchè cena molto abbondante con bassa densità calorica (funghi 400 g, finoccchi 1.4 Kg, zucca 700 g etc.). Dopo altre casette come rice snacks, proteine fluffate e nutchoc, ma troppo tardi e troppo ingolfato per recuperare. 1550 Kcal o poco più.

                        Stamattina 85.3 Kg.

                        Consiglio a tutti di dare un occhio ai miei canali social perchè ho messo un video senza filtri di MARIO dei gemelli a 5 settimane dal suo debutto.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Visto....nn sono esperto di pose e nn so se conta l'espressione facciale me sembra ke stia sbottando a ridere...
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Gielo dissi anche io dal vivo, per me il più grande limite di quella categoria è dover fare quei sorrisi forzati ahah
                            Mio profilo IG
                            https://www.instagram.com/napalm_bb/

                            Commenta


                              La condizione mi piace ma io quel giro di pose proprio non riesco a digerirlo, è più forte di me.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Colpo di **** sono arrivati i versa grip pro e Il proprietario della palestra mi ha ritirato il pacco: giusto in tempo per questa sessione di UPPER BODY.

                                Ci sono scappate 12 reps di pin pull con 140 kg per die serie in a continuos manner (no rest pause,ndr). WO accettabile anche se oggi non è che avessi molta voglia...sono anche abbastanza ingolfato da tutte le fibre di ieri.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎